ANDREA ORCHI / Team Noemi, il cantante romano su fb: ‘voglio godermela fino in fondo’. The Voice of Italy 2015 (Terzo live show, 15 Maggio)

- La Redazione

Andrea Orchi, talento del team Noemi, sarà uno dei protagonisti del terzo Live Show di The Voice of Italy 2015, in onda stasera venerdì 15 maggio 2015 su Rai Due alle 21.10

andrea_orchi
Andrea Orchi

Andrea Orchi è uno tre concorrenti ancora rimasto in gara nel team Noemi nellambito del talent musicale The Voice of Italy, in onda su Rai Due per la conduzione di Federico Russo. Il programma è entrato nella sua parte cruciale con il cantante romano pronto a mettere in campo tutto il talento di cui è dotato. In un recente post pubblicato sul proprio profilo facebook, Andrea Orchi la propria voglia di godersi fino in fondo questa esperienza a The Voice a prescindere dallesito della serata: Ehi gente…mancano poche ore…a prescindere da come possa andare…Voglio suonare e godermela fino in fondo! A staseraaaaaaaaaa! .

Questa sera, sintonizzandoci su Rai Due, avremo il privilegio di ascoltare ancora una volta la particolarissima voce di Andrea Orchi, il “nerd” del team Noemi, anche conosciuto come “Indaco”. Tra poche ore Andrea tornerà sul palco di The Voice of Italy 2015 per regalarci una spettacolare performance, ma nei giorni scorsi ha potuto passare un po’ di tempo con la sua famiglia per ricaricare le batterie. In una foto pubblicata sabato sul suo profilo Facebook lo vediamo in compagnia di mamma e papà mentre si accinge ad andare a pranzo: “Papà, mamma e io dopo un bel pranzetto al ristorante cinese…piccole gioie della vita!!!”. Orchi ha anche aggiunto di sentirsi “in gran forma”: clicca qui per vedere il selfie di Andrea Orchi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori