CAROLA CAMPAGNA / Team J Ax, la foto con lo Zio prima del live. The Voice of Italy 2015 (Terzo live show, 15 Maggio)

- La Redazione

Carola Campagna, team J Ax, The Voice of Italy 3: l’ugola d’oro dei losers è pronta a diventare la nuova Violetta? Lo scopriremo questa sera. Passerà alla prossima fase?

thevoice_3_nuova_r439
I cinque giudici di The Voice of Italy 2015

Carola Campagna, concorrente a The Voice of Italy nelle fila del team J-Ax, viene indicata da molti addetti ai lavoratori ed osservatori televisivi come la più probabile vincitrice di questa edizione del programma. In attesa di verificare se tale predizione si avveri o meno, cè comunque da rimarcare come la cantante nativa di Triuggio goda di un grande supporto del pubblico. Infatti, la Campagna ha postato una foto nella quale la si vede insieme a J-Ax per dare appuntamento alla puntata che andrà in onda questa sera, con tantissimi fans che hanno lasciato il proprio mi piace e commentato positivamente come Sandra che ha scritto: Non solo sei bellissima ma hai anche un dono …di essere forte …hai una voce che solo ad ascoltarti ci fai sognare ….brava Carola. Clicca qui pere vedere la foto.

E’ lei l’ugola d’oro del team dei Losers, quello targata J Ax, a The Voice of Italy 3. Carola Campagna, questo il suo nome, potrebbe presto diventare l’idolo delle ragazzine come lo stesso Francesco Facchinetti ha lasciato intendere parlando di sua figlia e della sua voglia di ascoltare Carola anziché Violetta. Voce potente, grande estensione e pulizia di esecuzione, basteranno queste tre caratteristiche a farla passare oltre in questo nuovo live di The Voice Of Italy in onda questa sera? Se nel primo live ha conquistato tutti nei panni di Frozen, nel secondo lo ha fatto con “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina riuscendo a far venire la pelle d’oca, o meglio i tatuaggi d’oca al suo coach, e facendo sciogliere Noemi e Roby Facchinetti in un dolce lento, riuscirà a ripetersi questa sera? I fans sperano di sì ma il cerchio si stringe e qualcuno dovrà fare la valigia, toccherà proprio a lei? In attesa di scoprirlo, ecco il video della sua ultima esibizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori