CHIARA DELLO IACOVO / Team Fach, l’azzardo della concorrente piemontese. The Voice of Italy 2015 (Terzo live show, 15 Maggio)

- La Redazione

Chiara Dello Iacovo, talento del team Fach, sarà una dei protagonisti del terzo Live Show di The Voice of Italy 2015, in onda stasera venerdì 15 maggio 2015 su Rai Due alle 21.10

Chiara-Dello-Iacovo-R439
Chiara dello Iacovo

Chiara Dello Iacovo, concorrente del team Facchinetti, è una delle protagoniste più apprezzate dal pubblico di questa terza edizione del talent di Rai Due, The voice of Italy. Chiara è riuscita a superare le prime due puntate del live e per questo terzo appuntamento sembra stia preparando qualcosa di esclusivo nonché fuori dagli schemi. Infatti, dal proprio profilo Facebook ufficiale, la cantante piemontese ha pubblicato un post nel quale parla delle sue prove riportando parte del giudizio espresso in merito, da Francesco Facchinetti: L’ultima cosa che Francesco ha pronunciato ieri sera finite le mie prove, è stato Tu sei matta. Di sicuro è l’azzardo più grosso che si potesse fare in una trasmissione di questo genere. L’idea è mia, e me ne accollo tutte le scomode conseguenze. Clicca qui per leggere il post.

Chiara Dello Iacovo è una dei tre talenti che questa sera salirà sul palco di The Voice of Italy 2015 per rappresentare il Team Fach in questo terzo Live Show. Per preparare la performance che vedremo in onda stasera su Rai Due, Chiara ha dovuto impegnarsi molto per le prove. In una foto pubblicata su Facebook poche ore fa vediamo la cantante alla vigilia di quelle generali, mentre se ne sta distesa a letto prima di dedicarsi alla musica: “Le prove generali sono l’ultimo grande scoglio. Venerdì 15 Maggio, ore 21.10 su RaiDue. ‘Non ho voglia di gridare…'”. Clicca qui per vedere il selfie di Chiara Dello Iacovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori