FABIO CURTO / Team Fach, il video della sua performance nel secondo live. The Voice of Italy 2015 (Terzo live show, 15 Maggio)

- La Redazione

Fabio Curto, talento del team Fach, sarà uno dei protagonisti del terzo Live Show di The Voice of Italy 2015, in onda stasera venerdì 15 maggio 2015 su Rai Due alle 21.10

Fabio-CurtoR439
Fabio Curto

Fabio Curto è uno dei tre concorrenti rimasti in gara per la squadra dei Facchinetti. Il cantante calabrese nel corso del secondo live ha letteralmente conquistato il pubblico presente e soprattutto i coach, propone una versione particolarmente apprezzata del pezzo Hallelujah di Leonard Cohen. Il video riassuntivo della interpretazione di Fabio Curto è stato pubblicato nel profilo facebook ufficiale di questultimo ottenendo tantissimi mi piace e commenti positivi da parte dei fans. Clicca qui per vedere il video.

In questo terzo Live Show di The Voice of Italy il team Fach schiererà anche la straordinaria voce di Fabio Curto. Il cantante, che ritroveremo stasera su Rai Due, ha voluto pubblicare sul suo profilo Facebook una foto (clicca qui per vederla) per fare un importante annuncio: “Ci siamo ragazzi, stasera mi gioco l’opportunità di presentare un inedito nella prossima puntata, é un’occasione meravigliosa e voglio che sappiate che ce la metterò davvero tutta…”. Curto ha voluto ringraziare i suoi numerosi fans che gli sono stati molto vicini in queste settimane di duro lavoro: “Voglio che sappiate anche però che il vostro supporto fino ad ora é stato quanto di più bello mi sia capitato in questo percorso musicale ed é anche grazie a voi se sono arrivati fin qui…comunque vada stasera ciò che ho ricevuto fin ora dalla vita é qualcosa che non si può comprare….grazie..”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori