Grand Hotel Chiambretti/ Anticipazioni: Intervista all’attore hollywoodiano Gary Dourdan

- La Redazione

Grand Hotel Chiambretti anticipazioni e news puntata del 15 Maggio: torna in seconda serata il programma di Piero Chiambretti ancora pronto a nuove interviste, chi sarà in studio?

chiambretti_pieroR400
grand hotel chiambretti

Grand Hotel Chiambretti anticipazioni e news puntata del 15 Maggio: Tra gli ospiti che vedremo nella puntata di questa sera del “Grand Hotel Chiambretti” c’è anche il grande attore americando Gary Dourdan, noto per la sua partecipazione nella serie CSI – Scena del crimine e in varie pellicole hollywoodiane. Sulle difficoltà che incontrano glia ttori di colore nel trovare ruoli importanti a Hollywood, Gary spiega: Hollywood è una società molto isolata. Ci sono molti ruoli che potrebbero essere aperti non soltanto ad attori afro americani, ma anche ad attori di nazionalità ispanica, per esempio. Ma le cose stanno lentamente migliorando e oggi ci sono dei grandi attori neri.

Grand Hotel Chiambretti anticipazioni e news puntata del 15 Maggio: Anche questa sera torna il Grand Hotel Chiambretti nella seconda serata di Canale 5, intorno alle 23  30. Nuove interviste e nuovi personaggi si siederanno nel salotto del famoso Pierino che, dopo 30 anni di carriera, sembra ancora non aver perso la verve e la “curiosità” nel parlare con i suoi ospiti. Lo stesso conduttore, ad un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni (qui il link), ha rivelato di non aver perso quella voglia e che, dopo tutto questo tempo “ho fatto 22 programmi diversi, sono sufficienti per attestarsi su un format che, finchè avrà il mio nome come brand, si basa sulle interviste”. Chiambretti, però, sa bene che i suoi programmi non sono “normali” e che gli ospiti non sempre sanno bene a cosa andranno incontro ed è per questo che riceve alcuni no. Tra questo c’è stato anche quello di Fedez che lo scorso 8 Maggio ha “bidonato” la trasmissione. Chi sarà in studio questa sera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori