IL COMMISSARIO MONTALBANO/ La vampa d’agosto, anticipazioni e diretta streaming puntata 15 maggio 2015

- La Redazione

Questa sera su Rai 1 va in onda in replica la puntata de Il Commissario Montalbano dal titolo “La vampa d’agosto”. Vediamo le anticipazioni con qualche dettaglio sulla trama

Montalbano_ProfiloR439
Il commissario Montalbano

Stasera Rai Uno trasmetterà unaltra puntata de Il commissario Montalbano, visibile anche in diretta streaming, dal titolo La vampa dagosto. La serie è tratta dallomonimo romanzo di Andrea Camilleri edito da Sellerio Editore. Siamo nel mese di agosto e Mimì è andato in ferie, mentre Montalbano è costretto a lavorare, rimanendo a Vigata. Proprio in una villetta al mare, presa in affitto da Mimì e la moglie Beba, scompare il piccolo Salvo. Così Montalbano si precipita alla ricerca del bambino e scopre un cunicolo con allinterno un baule con il cadavere di Rina, una ragazza che era scomparsa sei anni prima Clicca qui per seguire la diretta streaming video de Il commissario Montalbano.

Luca Zingaretti torna a vestire i panni de Il Commissario Montalbano nel nuovo episodio della serie tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, in onda questa sera in replica alle 21.15 su Rai Uno. “La vampa dagosto” è il titolo dellappuntamento di stasera, ambientato in una torrida Vigata nel mese più caldo dellanno. Il commissario Montalbano è costretto a rimanere nel paese siciliano mentre il suo vice Mimì Augello, che ha dovuto anticipare le ferie, lo invita a trascorrere qualche giorno nella villa che ha preso in affitto a Montereale Marina con sua moglie e suo figlio.

Un giorno il piccolo scompare e, cercandolo, Montalbano si imbatte in una stanza segreta della casa in cui è nascosto un baule con allinterno un cadavere: si tratta del corpo di Rina, una giovane ragazza scomparsa sei anni prima. Inizia quindi lindagine che porterà il commissario a conoscere la sorella gemella della vittima, Adriana, una donna bellissima e sensuale che gli farà perdere la testa. Adriana però non vuole solamente scoprire chi ha ucciso la sorella, ma cerca anche vendetta…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori