IRA GREEN/ Team Pelù, la cantante napoletana tra agitazione e raffreddore. The Voice of Italy 2015 (terzo Live Show, 15 maggio)

- La Redazione

Ira Green, Team Pelù di The Voice of Italy 2015: la concorrente ha chiesto l’aiuto del pubblico a casa con un bel messaggio su Facebook. Ce la farà stasera al terzo live show del talent?

thevoice_3_nuova_r439
I cinque giudici di The Voice of Italy 2015

Manca davvero pochissimo allinizio della terza puntata della fase live del talent di Rai Due, The Voice of Italy, con i vari concorrenti che sono alle prese con lagitazione del momento e non solo. Anche la cantante napoletana Ira Green, team pelù, ha voluto condividere le ultime ore prima dellinizio della trasmissione realizzando un video nel quale esterna tutte le proprie emozioni del momento, ammettendo di essere abbastanza agitata e soprattutto di essere alle prese con un fastidioso raffreddore. Clicca qui per vedere il video.

Ira Green ha utilizzato i social network per chiedere al pubblico del piccolo schermo l’aiuto che le serve a superare anche il Terzo Live Show di The Voice of Italy 2015: il giovane talento del Team Pelù ha ammesso che è stato strano non calcare il palcoscenico mercoledì sera, visti i cambi di programmazione, e assicura anche che c’è la sta mettendo tutta. “...Io ci sto mettendo l’anima, do tutta me stessa in ogni prova e lo faccio per me, ma soprattutto per voi. Non voglio deludervi, mai! Domani (oggi,ndr) avrò bisogno ancora di tutto il vostro aiuto e so che mi starete ancora vicino…” sono solo alcune delle parole che si leggono sul suo profilo social ufficiale. Chi tiferà per lei? Ce la farà ad approdare alle sfide della prossima settimana? Clicca qui per vedere il messaggio di Ira Green su Facebook è scoprire come votarla e anche l’evento creato dai suoi fans più accaniti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori