LA VITA IN DIRETTA/ Anticipazioni: Daniela Ferolla ospite in studio. Puntata 15 maggio 2015

- La Redazione

E tutto pronto per una nuova puntata de La Vita in Diretta, condotta come sempre da Marco Liorni e Cristina Parodi su Rai 1. Ospite l’ex Miss Italia 2001 Daniela Ferolla

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi

Cristina Parodi e Marco Liorni tornano sul piccolo schermo di Rai 1 anche oggi, venerdì 15 maggio 2015, per condurre lultima puntata della settimana de La vita in diretta. Il contenitore pomeridiano dellammiraglia Rai vedrà la Parodi in diretta da Milano dallo studio polifunzionale di Expo Gate; con un occhio di riguardo allandamento di Expo 2015 e con tutte le curiosità e le storie legate appunto allevento. Liorni, invece, condurrà da Roma pronto ad accogliere diversi ospiti e a tornare sui principali temi di attualità: protagonista dellintervista del pomeriggio sarà Daniela Ferolla, ex Miss Italia 2001, nonché conduttrice e attrice.

La puntata del 14 maggio ha preso il via con un servizio dedicato all’attacco avvenuto ai danni di un hotel di Kabul, dove hanno perso la vita ben 14 persone tra cui anche un italiano, Sandro Abati. Con lui è morta anche la moglie di origini kazake che si trovava nella stessa camera.

Tornati in studio, è stato dato spazio alla storia di un giovane 32enne che, lanciatosi nel Tevere, ha salvato la vita di una donna che stava annegando. La procura ha deciso di premiare questo eroico gesto con un permesso di soggiorno premio. Successivamente, Marco Liorni presenta un servizio sul Festival di Cannes, che vede in programmazione molti film italiani come “Mia Madre” di Moretti.

Al ritorno in studio, i due conduttori lanciano un video in cui viene presentato l’ospite della giornata, Sebastiano Somma. L’attore viene accolto con un caloroso applauso e inizia a raccontare la propria carriera. Ha cominciato con piccole parti, fino a ricoprire ruoli di rilievo come Padre Serrano in “Madre Teresa”, Luca Bartoli in “Sospetti” e altri ancora. Parla dell’amore per sua figlia Cartisia, che segue con tanto affetto e di cui è molto geloso; grande passione sono le canzoni napoletane, difatti l’attore intona alcune parole di “Reginella”. Prima di terminare, parla del suo ultimo lavoro che lo vedrà impegnato al Parioli dal prossimo novembre.

Dopo l’intervista, la linea passa a Marco Liorni che riapre la pagina della cronaca, lanciando un video sul caso Guerrina Piscaglia. con gli ospiti presenti in studio, si parla delle ultime novità del caso, specialmente degli strani appunti ritrovati sul quaderno di Padre Graziano, il religioso accusato di aver ucciso la donna. Viene anche lanciato un video con la terza parte della telefonata di Don Bruno a Padre Giovan Battista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori