MARCO DE VINCENTIIS/ Team Pelù, il cantante napoletano è più tranquillo che mai.The Voice of Italy 2015 (terzo Live Show, 15 maggio)

- La Redazione

Marco De Vincentiis, Team Pelù di The Voice of Italy 2015: il concorrente è già idolo della folla? Ecco il simpatico video postato sulla pagina Facebook. Come andrà al terzo Live Show?

marco_de_vincentiis
Marco De Vincentiis, The Voice of Italy 2015

Marco De Vincentiis, componente del team Pelù, ha dimostrato durante il proprio percorso nel talent The Voice of Italy di essere in possesso di indubbie qualità vocali e di avere tutte le carte in regola per poter arrivare fino in fondo. In queste ore che precedono la puntata del terzo live, Marco De Vincentiis ha pubblicato sul proprio account facebook in un video nel quale lo si intravede entrare negli studi del programma ripetendo a più riprese di essere tranquillo in vista di questa importante tappa per la propria carriera. Clicca qui per vedere il video.

Vincere un talent show può diventare una bella posizione di partenza per sfondare nel mondo della musica e diventare, dunque, molto popolare. Così è anche per Marco De Vincentiis, concorrente del Team Pelù in questa edizione di The Voice of Italy 2015, che torna stasera con il terzo Live Show su Rai 2. Marco ha voluto ironizzare con un video pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, dove vengono mostrate alcune ragazze che – al suo passaggio – urlano di gioia e di ammirazione. Dal commento che accompagna le immagini, sembra sia tutto un po’ costruito, ma il riferimento al sogno di vincere il talent show è chiaro. C’è la farà Marco a passare anche questa terza serata Live? In attesa di scoprirlo, clicca qui per vedere il video di Marco De Vincetiis.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori