MAURIZIO DI CESARE / Team J Ax, la richiesta di sostegno al pubblico da parte del cantante sardo. The Voice of Italy 2015 (Terzo live show, 15 Maggio)

- La Redazione

Maurizio di Cesare, team J Ax, si prepara al terzo live di The Voice of Italy 3, riuscirà a spuntarla e a passare alla fase successiva. Il video della sua ultima esibizione

DiCesare_MaurizioR439
maurizio di cesare the voice of italy

Maurizio Di Cesare, cantante di origini sarde del team J-Ax, è giunto al terzo live del talent The Voice of Italy 3. Un ottimo risultato che lo stesso Di Cesare ha intenzione di migliorare chiamando a raccolta tutto il pubblico che lo ha sin qui sostenuto. Infatti, il cantante ha postato sui social una vera e propria richiesta di supporto: RAGAZZI, il grande giorno è arrivato. Oggi in diretta su Rai2 dalle 21.10 i quarti di finale: mi gioco il passaggio alla SemiFinale. Che dirvi… HO BISOGNO DI TUTTI, SARDEGNA, ITALIA, TUTTI per andare avanti e dovete VOTARMI per sentire l’inedito che ho scritto!.

Occhi a cuoricino da parte di J Ax nell’ultima puntata di The Voice of Italy. Il secondo live ha incoronato il suo Maurizio di Cesare come uno dei migliori del suo team e dei Losers siamo sicuri che abbia poco o niente (forse un pò l’aspetto ma su quello possiamo passarci subito). Quello che si cerca in questo talent è la voce è lui ce l’ha e non solo per via dell’estensione, rara in un uomo, ma anche per via della sua verve e della sua personalità che traspare in ogni sua esibizione. Nell’ultimo live, in onda la scorsa settimana, JAx ha scelto per il suo pupillo Rather Be dei Clean Bandit e anche in questo brano tutto sembrava diverso, facile e soprattutto entusiasmante, lo stesso entusiasmo con cui il cantante fa questo “mestiere”. Riuscirà a passare alla fase successiva del programma? Lui è sicuramente uno dei nostri preferiti. Ecco, intanto, il video della sua ultima esibizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori