Quattro matrimoni in Italia / Anticipazioni e diretta streaming puntata 15 maggio 2015: spose western e rock, chi si aggiudicherà il viaggio da sogno?

- La Redazione

Quattro matrimoni in Italia, anticipazioni puntata 15 maggio 2015: arriva per la prima volta in chiaro su Cielo Tv la trasposizione italiana del format “Four Weddings”. Ecco cosa vedremo

quattro_matrimoni_italia
Quattro matrimoni in Italia

Al via stasera su Cielo il nuovo format di ispirazione inglese Quattro matrimoni in Italia, il nuovo programma in sei puntate è visibile in diretta streaming sul sito ufficiale di Cielo. Ogni episodio vedrà le quattro spose, che non si conoscono tra loro, andare al matrimonio delle altre in qualità di giudice. chiaro che le spose protagoniste hanno stili e gusti differenti e si sfideranno nel giorno più imporatante della loro vita. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Quattro matrimoni in Italia.

Stasera, venerdì 15 maggio 2015, andrà in onda su Cielo Tv per la prima volta in chiaro “Quattro matrimoni in Italia”. Lo show che ha rivoluzionato il giorno delle nozze andrà in onda sul canale 26 del digitale terrestre a partire dalle 21.10. Ispirato al formato inglese di successo Four Weddings, “Quattro matrimoni in Italia” è prodotto da Magnolia per Fox International Channels Italy: ogni episodio avrà come protagoniste quattro agguerritissime spose che non si conoscono tra di loro e che, per aggiudicarsi un viaggio di nozze da sogno, si metteranno in competizione l’una contro l’altra. Le quattro future mogli parteciperanno ai rispettivi matrimoni e saranno chiamate a commentare e, soprattutto, a dare un voto su quattro categorie principali: la location, il cibo, labito e levento in generale. Il giorno più importante della loro vita si trasformerà in una gara e vedremo quale dei matrimoni risulterà “il migliore”. Vedremo spose tradizionali e spose moderne, spose che non baderanno a spese e si concederanno cerimonie sfarzose e spose che, invece, opteranno per un matrimonio semplice e informale. Si passerà dai matrimoni a tema western a quelli in spiaggia, a quelli in stile romantic rock, principesco o caraibico. Ci saranno anche gli sposi gay che, unitisi con rito civile in USA, festeggeranno in Italia con chi non ha potuto condividere il loro wedding day americano. Le quattro sfidanti dovrnno dimostrare originalità e creatività con lo scopo di portarsi a casa un fantastico premio: la luna di miele dei loro sogni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori