ROBERTA CARRESE/ Team Pelù, la cantante molisana ringrazia i propri fans su fb. The Voice of Italy 2015 (Terzo Live Show, 15 maggio)

- La Redazione

Roberta Carrese, Team Pelù di The Voice of Italy 2015: con la sua esibizione in “Amore che vieni amore che vai” ha conquistato tutti, ecco i commenti dal web e il video della performance

roberta_carrese
Roberta Carrese

Roberta Carrese, cantante di origini molisane del team Pelù, sta per esibirsi nel terzo live di questa terza edizione del talent The Voice of Italy. Come tutti gli altri concorrenti, anche Roberta è alle prese con le tensioni e lansia di queste ultime ore che precedono la puntata. Infatti, dal proprio account ufficiale la concorrente originaria di Isernia ha postato un messaggio nel quale ha voluto anche ringraziare quanti lhanno si qui sostenuta: Ciao Diavolacci. Finalmente ci siamo…con tanto lavoro, forza e cuore sono arrivata a questo punto! Non dimenticherò mai il vostro sostegno, grazie al quale sto avendo la possibilità di esprimere tutto quello che ho dentro a migliaia di persone! Stasera è una serata importante…l’accesso alla semifinale mi darà l’opportunità di cantare il mio inedito, frutto della mia incessante voglia di lottare, di guardare sempre avanti e dire quello che penso!

Roberta Carrese sembra essere una delle concorrenti preferite del pubblico di The Voice of Italy 2015: non c’è nulla da fare, il talento del Team Pelù si ritrova sempre il profilo Facebook invaso da commenti assolutamente entusiasti a riguardo delle sue esibizioni. Il video dell’ultima postata – quella con il brano “Amore che vieni amore che vai” – ha raccolto moltissimi complimenti. “La migliore. Tanta personalità, grinta e soprattutto tanta bravura” si legge sulla pagina social, ma anche Bravissima“, “un’interpretazione da brividi…“, “Interpretazione intensa, oltre che tecnicamente perfetta. Brava brava“, “Incantevole“, “Sei la fine del mondo” e infine “Stupenda l’avrò vista centinaia di volte questa esibizione, amo la tua espressività sul viso. Meravigliosa“. Che sia proprio Roberta l’asso nella manica del Team Pelù? Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori