SARAH JANE OLOG / Team Fach, il ricordo di BB King. The Voice of Italy 2015 (Terzo live show, 15 Maggio)

- La Redazione

Sarah Jane Olog, talento del team Fach, sarà una dei protagonisti del terzo Live Show di The Voice of Italy 2015, in onda stasera venerdì 15 maggio 2015 su Rai Due alle 21.10 

Sarah-Jane-OlogR439
Sarah Jane Olog

Sarah Jane Olog, concorrente del talent The Voice of Italy del team Facchinetti, in un giorno molto importante per la propria avventura nel programma, tra una prova e laltra decide di ricordare un grandissimo artista come BB King scomparso questoggi. Sarah Jane ha voluto affidare al social Facebook un breve messaggio nel quale racconta le proprie emozioni rispetto alla triste notizia: Oggi mi sono svegliata e ho letto la brutta notizia della perdita del grande B.B KING la leggenda del blues … Questa sera avrò anche io una grande “sfida” e voglio portare dentro il mio animo un omaggio per lui, a prescindere da ciò che canterò , ma la mia anima è il blues io sono cresciuta con quello … Il soul , gospel, spiritual…. Tanti gli apprezzamenti dei fans riguardi della dedica della cantante riminese.

Sarah Jane Olog sarà tra i talenti protagonisti del terzo Live Show di The Voice of Italy 2015, in onda stasera su Rai Due alle 21.10. La cantante del team Fach ha voluto giocare un piccolo scherzetto a Ira Green, uno dei talenti del Team Pelù. Guardando il video pubblicato ieri sulla sua pagina Facebook scopriamo però che si è trattato di uno scherzo particolarmente “dolce”. Sarah Jane ha infatti “rubato” il carrello del servizio in camera e, vestita con il grembiule dell’albergo, si è presentata a sorpresa davanti alla porta della camera di Ira per consegnare a lei e al fidanzato una ricca colazione. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori