STASERA LAURA! HO CREDUTO IN UN SOGNO/ Video, il duetto di Laura Pausini con Paola Cortellesi a Taormina

- La Redazione

Stasera… Laura! Ho creduto in un sogno: ieri, 14 maggio 2015,  è andata in onda la replica del concerto a Taormina di Laura Pausini del 2014. Ecco il video del duetto di Paola Cortellesi

pausini_cantaR439
Laura Pausini, Simili Tour 2016

Ieri sera, giovedì 14 maggio 2015, Rai 1 ha riproposto in prima serata la replica di Stasera Laura! Ho creduto in un sogno. Uno dei momenti più magici che hanno preso vita a Taormina lanno scorso è stato certamente il duetto della cantante con unaltra grandissima artista, nonché amica: Paola Cortellesi. La Pausini ha voluto fare una breve introduzione ricordando la meravigliosa storia del posto in cui lei e gli ospiti si trovavano, per poi rivelare uno dei suoi sogni, che proprio quella sera ha visto realizzato: quello di intrattenere il pubblico con un brano tuttaltro che semplice, al fianco di unaltra cantante.

Mentre la stessa Pausini dà il via al brano, da dietro le quinte spunta anche Paola Cortellesi e il pubblico esplode in un boato di acclamazione: queste due grandissime artiste hanno avuto modo di scherzare a proposito dei nomi delle loro figlie (una si chiama con il nome dellaltra), a proposito di mamme e di molto altro ancora. Insomma, non solo musica sul palco di Taormina, ma anche qualche risata genuina. Clicca qui per vedere il video del loro duetto, disponibile su Rai.tv. La serata, nonostante fosse in replica, ha conquistato il 13.24% di share, con più di 3 milioni di telespettatori: un buon risultato considerano anche la semifinale di Champions League in onda su Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori