TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: viaggio in vista per Charlotte e Friedrich? Riassunto ultima puntata (oggi, 15 maggio 2015)

- La Redazione

Tempesta d’amore, anticipazioni e riassunto ultima puntata (oggi, 15 maggio 2015): per salvare la loro relazione, Fredrich proporrà un viaggio a Vienna a Charlotte. La mossa avrà effetto?

tempesta-amore
Tempesta d'amore

Anche oggi, venerdì 15 maggio 2015, si rinnova su Rete 4 lappuntamento con la telenovela di origini tedesche, Tempesta damore. Julia e Nils sembrano fintamente felici, a discapito ovviamente di Niklas, che però cercherà di non diventare troppo geloso e di accettare come stanno le cose. Ci riuscirà? Non è invece un buon momento per la coppia formata da Charlotte e da Friedrich. La prima, infatti, sta subendo il fascino di Sebastian e dal momento che Friedrich non ha nessuna intenzione di perderla, decide che i due potrebbero partire insieme per Vienna e ritrovare quella serenità che caratterizzava il loro rapporto.

Poppy (Birte Wintzek) durante la corsa campestre ha avvertito un malore ed è stata condotta in ospedale per degli accertamenti che sembrano aver escluso possibili problematiche serie. Accanto al letto della donna cè ovviamente il proprio compagno Werner (Dirk Galuba) che le sottolinea la grande paura avuta per le sue condizioni di salute. Werner rimarca che nel caso le sarebbe successo qualcosa, per lui sarebbe stato terribile. Nel frattempo sul traguardo della corsa campestre Tina (Cristin Balogh) sta ancora attendendo larrivo di Jonas ed incomincia ad essere molto preoccupata in quanto si è fatto notte. Ad un certo punto si sente una voce con Tina che si rende conto di come si tratti di Jonas, molto sudato ed affaticato. Il ragazzo sottolinea di aver sbagliato percorso e che comunque ha voluto portare a termine la gara, anche se teme di averla delusa tantissimo.

Tina però rimarca come lei non sia per nulla delusa ed anzi è orgogliosa del suo comportamento in quanto nonostante tutte le difficoltà abbia voluto portare ugualmente a compimento la propria gara. Nel frattempo, allinterno dellalbergo si sta festeggiando la vittoria della corsa da parte della coppia composta da Niklas (Jan Hartman) e Natasha (Melanie Wiegman). I due sono molto contenti del risultato raggiunto quando ad un certo punto Natasha viene avvertita da Michael (Erich Altenkopf) che Poppy si trova allospedale per via del malore avvertito durante la corsa. Natasha allora mette da parte i festeggiamenti e si dirige immediatamente verso la struttura ospedaliera. Più tardi allinterno dellalbergo arrivano anche Nils (Florian Stadler) e Julia (Jennifer Newrkla) con il primo che prova a mettere da parte i rancori nati nelle ultime ore con Niklas. 

Nils si complimenta con Niklas per la vittoria ottenuta con quest’ultimo che ammette che probabilmente senza il crampo che ha accusato Julia avrebbero senza dubbio vinto loro. Nel frattempo Sebastian (Kai Albrecht) continua nella sua messa in scena per conquistare la fiducia e l’attenzione di Charlotte (Mona Seefried) con Friedrich (Adam Dietricht) che essendo conscio di quello che sta cercando di fare l’uomo, cerca di stare il più vicino alla propria donna. La cosa però non sembra funzionare in quanto Sebastian con la scusa dell’associazione per combattere la rara malattia di cui anche lui è affetto guadagna terreno. La donna sembra essere sempre più affascinata dal suo modo di fare anche perché Sebastian non perde occasione per farle dei complimenti non solo in relazione al suo aspetto fisico.

Patrizia (Nadine Warmuth) nel frattempo sente di essere in trappola visto il ricatto messo in essere da Sebastian che in cambio del suo corpo non farà sentire a nessuno la registrazione dove lei si prende le responsabilità della morte della vera Sophie. Natasha è andata a trovare Poppy che dal proprio canto la ringrazia del proprio gesto sottolineando come nonostante tutte le discussioni che nascono tra di loro, lei le voglia un gran bene e si complimenta con lei per la bella vittoria ottenuta nella gara. Il mattino seguente Werner si confida con il fratello Andre (Joachim Latsch) sottolineando come abbia temuto di perdere Poppy, gli fa presente di sentirsi troppo vecchio per poter star con lei. Questo sentimento lo ha avvertito nel momento in cui non è riuscito a sollevare Poppy da terra quando è svenuta. Werner ammette che se non fosse stato presente Michael chissà come sarebbe finita. Niklas si presenta a casa da Patrizia scusandosi per non averle detto nulla sulla corsa. Patrizia che avendo ricevuto il messaggio di Sebastian, per andare da lui finge di essere molto arrabbiata e lascia l’appartamento.

Una volta arrivata da Sebastian, quest’ultimo le fa presente di non volerla più e che spera che molto presto lei capirà come l’uomo giusto per lei sia lui in quanto fatto della stessa pasta. Julia e Nils vanno a cercare un bracciale che Werner aveva regalato a Poppy e che quest’ultima ha smarrito durante la gara. I due la trovano e venendo sorpresi dalla pioggia non possono far altro se non passare la notte in un pagliaio dove finiscono per fare l’amore. Poppy è tornata a casa ma Natasha si accorge come la sorella ingerisce delle pillole per dimagrire. Natasha la invita a smettere in quanto pericolose per la sua salute, ma lei non ne vuole sapere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori