THOMAS CHEVAL / Team Noemi, alcuni momenti divertenti per scaricare la tensione. The Voice of Italy 2015 (Terzo live show, 15 Maggio)

- La Redazione

Thomas Cheval, talento del team Noemi, sarà uno dei protagonisti del terzo Live Show di The Voice of Italy 2015, in onda stasera venerdì 15 maggio 2015 su Rai Due alle 21.10

thomas-cheval-R439
thomas cheval

Questa sera ritorna il programma musicale di Rai Due, The Voice of Italy, condotto da Federico Russo per il terzo appuntamento con la fase live. Tra i concorrenti ancora in gara nel team Noemi cè il ferrarese Thomas Cheval, da molti telespettatori e critici indicato tra i maggiori indiziati quanto meno per raggiungere la finale di questa terza edizione del talent. Il cantante per smorzare la naturale tensione prima della puntata, si scarica simpaticamente stressando il proprio amico Paolino. Thomas Cheval da testimonianza della cosa con un apposito post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale con foto e frase di circostanza: Sto stressando Paolino. ahahaha! E voi?! Ci sarete stasera?? Dajeeee. Clicca qui per vedere il post.

Thomas Cheval è uno dei concorrenti di The Voice of Italy 2015 che questa sera si esibiranno nel terzo Live Show in onda su Rai Due. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, vediamo Thomas insieme al resto del team Noemi mentre si dirigono in macchina verso il luogo dove verranno effettuate le ultime prove prima dell’attesissima diretta di stasera. Insieme soprattutto ad Andrea Orchi, Thomas scherza improvvisando vocine strane: “Si va alle prove appena svegli.. Questo è il risultato”. Clicca qui per vedere il video di Thomas Cheval.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori