TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio in crisi chiede aiuto alla De Filippi, video (Oggi, 15 mag

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari e Fabio Colloricchio sempre più vicini alla scelta. Per i due tronisti ultime esterne prima della decisione.

valentinadallarifabiocolloricchio
Valentina Dallari e Fabio Colloricchio

Nell’ultima registrazione abbiamo visto Amedeo Andreozzi scegliere Alessia Messina e nella prossima cosa succederà? Quello che è certo è che, ad un passo dalla scelta, infatti, Fabio Colloricchio e ancora pieno di dubbi per i sentimenti che prova per le sue due corteggiatrici ancora rimaste, ovvero Silvia e Nicole. Anche oggi è stata una lotta continua per lui tanto che, ad un certo punto, ha chiesto a Maria De Filippi di intervenire aiutandolo a capire cosa sta succedendo. Ecco il video del momento della puntata di oggi.

La scelta di Fabio Colloricchio è vicinissima e né Silvia Raffaele né Alessia Messina hanno intenzione di deporre le armi. Lobiettivo delle due corteggiatrici è uno solo: il cuore del tronista argentino ed entrambe sono pronte a darsi battaglia fino allultimo respiro. Se, però, Nicole si dichiara già innamorata, Silvia, invece, dice di essere molto presa ma di non provare ancora amore. In mezzo cè Fabio Colloricchio che, pur provando un grosso interesse per entrambe, continua ad essere assalito da dubbi e paure che gli impediscono, al momento, di fare una scelta serena. Riuscirà a rimettere in ordine le idee prima del momento fatidico?

Ultima puntata della settimana di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Dopo quella di ieri dedicata interamente a Valentina Dallari, la puntata di oggi, invece, sarà dedicata a Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Il tronista argentino sarà alle prese con Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato mentre il tronista napoletano se la vedrà con Alessia Messina e leliminazione di questultima.

Leliminazione di Mariano Catanzaro tiene su gli ascolti del trono classico di Uomini e Donne. La puntata di ieri del programma di Maria De Filippi, interamente incentrata sul trono di Valentina Dallari e sulluscita di scena del corteggiatore napoletano, ha incollato al video 2.698.000spettatori con il 21.35% di share. Ottimi ascolti, dunque, per il trono classico, ormai giunto ai capitoli finali.

Mariano Catanzaro non sarà la scelta di Valentina Dallari ma la sua avventura a Uomini e Donne potrebbe non essere finita. Dopo leliminazione, infatti, sono in tanti a chiedere di vedere Mariano Catanzaro sul trono. A settembre, dunque, la redazione del programma di Maria De Filippi potrebbe accogliere le richieste dei fans e proporre a Mariano il trono. Se così fosse, cosa risponderebbe il napoletano? Di certo non sarei il classico tronista che sta seduto lì, serioso e fermo a pensare. Sarei comunque me stesso, direi sempre la mia su tutto, farei la mia parte! Insomma di certo sarebbe un trono vivo, insomma! A me come esperienza piacerebbe quindi se mi venisse proposto non avrei alcun dubbio nel dire di si!, ha dichiarato al sito Isa e Chia.

Il tronista argentino Fabio Colloricchio è vicinissimo alla scelta ma continua ad essere assalito da dubbi e paure. Colpa di Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato che non sono ancora riuscite a cancellare tutte le perplessità dellargentino. Nella prossima registrazione del trono classico, però, Fabio potrebbe fare la fatidica scelta e così questi, sono momenti importanti per decidere con chi cercare di costruire una storia. Tra Nicole e Silvia, i fans hanno la loro preferita ma chi è quella di Fabio? In attesa di scoprirlo, guardate qui le ultime dichiarazioni del tronista argentino.

Smaltita la delusione per leliminazione, Mariano Catanzaro guarda avanti e spera, fiducioso, di poter trovare la donna della sua vita. Nel frattempo, lex corteggiatore napoletano si consola con laffetto dei suoi fans che, quotidianamente, riempiono la bacheca dei suoi profili social con messaggi pieni damore. Ed è a loro che Mariano dedica il suo speciale buongiorno, fatto di sole e sorrisi. Clicca qui per vederlo.

Il grande protagonista del trono di Valentina Dallari è stato sicuramente Mariano Catanzaro che con il suo accento colorato e i suoi modi di fare plateali e colorati, ha conquistato tutti. Ora che la sua esperienza a Uomini e Donne è finita, Mariano Catanzaro tira le somme di unesperienza che è stata comunque importante. Ha lasciato lo studio in lacrime ma molti pensano che la sua fosse soltanto una recita. A smentire tutto è lo stesso Mariano che, in unintervista rilasciata al sito Isa e Chia, assicura che se Valentina lavesse scelto, il suo sarebbe stato un sonoro sì. Se Valentina mi avesse scelto le avrei risposto di si. Ma sarebbe stato un si a modo mio, esagerato! Una cosa mai vista nella storia di Uomini e Donne, to giur!, dichiara il napoletano confermando il suo modo di essere che tanto piace al pubblico ma con il quale non è riuscito a conquistare Valentina.

Dopo Amedeo Andreozzi, a Uomini e donne anche per Valentina Dallari e Fabio Colloricchio è arrivato il momento della fatidica scelta. I due tronisti saranno i prossimi a concludere il percorso a Uomini e Donne che, ormai, è giunto alle ultime settimane di programmazione per questa stagione televisiva. Prima di decidere con chi costruire una storia, Valentina e Fabio hanno trascorso gli ultimi momenti insieme ai loro corteggiatori. Valentina Dallari è stata avvistata ancora a Napoli insieme a Gianluca Tornese in quella che sarà la loro ultima esterna prima della scelta (clicca qui per vedere le foto). Fabio Colloricchio, invece, ha deciso di trascorrere gli ultimi momenti prima della scelta con Silvia Raffaele. I due hanno scelto come meta Firenze dove sono stati presi dassalto dai fans, entusiasti di vederli insieme (clicca qui per vedere le immagini). Saranno proprio Gianluca Tornese e Silvia Raffaele, dunque, le scelte di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori