UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: Daunia Cesari e la cosa che odia di più… (Oggi, 15 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: cosa accadrà alle dame e ai cavalieri del programma di Maria De Filippi? Le novità e le news del trono più seguito della stagione.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Oggi possiamo dire di aver scoperto qual’è la cosa che Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e donne, odia di più. Di cosa si tratta? Di una domanda che, a quanto pare, gli fanno tutti e che anche oggi qualche poveretto le ha posto. Lei, di tutta riposta, cosa ha fatto? Si è lamentata su Facebook chiarendo le cose una volta per tutte: “Domanda: Come mai sei single? Sei così carina, simpatica, indipendente! Risposta: Troppo qualificata, adesso prendono tutti delle stagiste”e basta co sta domanda nun ve sopporto più!!! “. Avvisati… 

Il ritorno di Barbara De Santi nel parterre del trono over di Uomini e Donne è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico del programma di Maria De Filippi che non vedeva lora di rivedere la loro beniamina tra le dame. Nonostante i fans fossero felici di saperla serena accanto a Davide, in molti sentivano la sua mancanza. E così, dopo la fine della sua ultima storia damore e il ritorno nella trasmissione che lha resa popolare, Barbara De Santi è stata sommersa dallaffetto dei suoi fans che, a distanza di anni dalla sua prima apparizione, continuano a sostenerla e a fare il tifo per lei. Tutti, infatti, sperano che Barbara riesca finalmente a trovare il vero amore.

La bella stagione si avvicina e anche gli altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne si preparano per arrivare in perfetta forma alla prova costume. Su tutti Gianluca Pannullo. Lex cavaliere del programma di Maria De Filippi, grande amante della palestra, pur non avendone bisogno, continua ad allenarsi assiduamente per mostrare i suoi muscoli scolpiti in spiaggia. Ancora un po e sarà pronto. Clicca qui per vedere il post.

Dopo una serata piacevole, trascorsa in compagnia degli amici, Daunia Cesari è tornata a casa e linsonnia ha preso possesso del suo corpo. Come trascorrere, dunque, lattesa che il sonno arrivi? Semplicemente scattando una serie di selfie divertenti e davvero creativi. Immagini in cui, nonostante il sonno, lex dama del trono over di Uomini e Donne, è sempre bellissima come scrivono i suoi amici di Facebook. Clicca qui per vedere il post.

Anche oggi non poteva mancare il buongiorno di Rossella Bova a tutti i suoi fans. Nessun aforisma o citazione famosa ma solo una foto in cui lex dama del trono over di Uomini e Donna appare sempre più bella. Solare, simpatica e in splendida forma, Rossella Bova è sicuramente una delle donne più belle del parterre del trono over. Nonostante tutto, però, lex dama non è ancora riuscita a trovare luomo giusto. Lo farà con la bella stagione? Clicca qui per vedere il post.

Guido soldati, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguito sui social network. I fans, infatti, continuano ad interessarsi della sua vita privata, soprattutto dopo linizio della sua storia damore con Natasha Alongi. Da qualche settimana, però, i due non pubblicano più foto insieme e i fans hanno cominciato a chiedersi se ci sia aria di crisi. Difficile, al momento, darne una risposta ai vari interrogativi ma supponiamo che tra i due vada tutto a gonfie vele. Se così, non fosse, infatti, sarebbe già arrivato lannuncio ufficiale.

Prima di Giorgio Manetti, nessun protagonista del trono over di Uomini e Donne ha avuto tanto successo. Acclamato e seguito con affetto dai fans, su Facebook, le pagine dedicate a lui aumentano a macchia dolio. Soddisfatto della popolarità raggiunta, il cavaliere del trono over ha sempre un dolce pensiero per i suoi ammiratori. E così, è a loro che dedica una meravigliosa canzone che al gabbiano George piace tanto. Salve amici, felice di salutarvi nuovamente! Anche se datata, voglio dedicarvi questa meravigliosa canzone dei Pink Floyd, Us and Them…. è molto piacevole da ascoltare e spero vi piaccia: evoca un’atmosfera rilassante. Un abbraccio e buona serata!.

Anche oggi, non potevamo non iniziare la giornata dedicata al trono over di Uomini e Donne con la coppia più famosa del momento. Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono diventati delle vere star. Articoli sui giornali, fanpage e ospitate in tv rendono Giorgio e Gemma la coppia più in vista, forse anche pi di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tuttavia, nelle prossime settimane, Gemma Galgani potrebbe ricevere una brutta sorpresa. Nel parterre delle dame, infatti, ha fatto ritorno l’americana Laura Jean, vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne che, nel suo passaggio, ottenne un grande successo tra gli uomini. Di fronte alla bellezza di Laura, Giorgio non ha resistito facendola restare. E Gemma Galgani ha cominciato a tremare. Più volte, infatti, il gabbiano George ha dichiarato di amare le donne bionde, eleganti e raffinate: caratteristiche che la bellissima Laura ha. Per Gemma Galgani, dunque, ci sarà da combattere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori