The Voice of Italy 2015/ Live show 3, eliminati: Andrea, Chiara, Maurizio e Marco. Le pagelle del team J-Ax (oggi 16 Maggio)

- La Redazione

The Voice of Italy 2015, terzo live show: i talenti guidati dai coach Roby e Francesco Facchinetti,J.Ax, Piero Pelù e Noemi tornano a esibirsi sul palco. News del 16 Maggio

thevoice_3_nuova_r439
I cinque giudici di The Voice of Italy 2015

Il terzo appuntamento con il live show del talent di Rai Due, The Voice Of Italy, nel team J-Ax ha visto leliminazione del cantante Maurizio Di Cesare che non è riuscito nellintento di impressionare né il pubblico nè il proprio coach. Vediamo nello specifico i pezzi che hanno interpretato i tre concorrenti e soprattutto come si sono comportati con tanto di relative pagelle. Maurizio Di Cesare ha cantato il brano Umbrella di Rihannna, per una interpretazione che purtroppo non può essere considerata soddisfacente (voto 6). Probabilmente per il concorrente, il pezzo assegnato non essendo in linea con le proprie caratteristiche, non gli ha permesso di esprimersi al meglio. Carola Campagna (voto 7) ha invece interpreto il pezzo Beautiful portato al successo da Cristina Aguilera. Un brano che non sposa alla perfezione le caratteristiche vocali della cantante che comunque le ha consentito di avere la meglio nei confronti di Maurizio Di Cesare. La più convincente del team J-Ax è stata senza dubbio Sarah Vita Felline (voto 8) che ha interpretato in maniera elegante ed al tempo stesso graffiante, il noto successo di Rino Gaetano, Gianna. La Felline ha saputo emozionare esprimendo grande energia, ottenendo meritatamente il supporto del pubblico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori