LA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI / È Alessia Messina: ospiti della prossima registrazione? (Uomini e Donne, trono classico – oggi 16 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Amedeo Andreozzi, 15 maggio 2015: il tronista ha scelto Alessia Messina, ma una delle sue corteggiatrici ha voluto lanciare alla coppia una frecciatina attraverso i social

amedeoandreozzi
Luca Rufini

La settimana prossima si registrerà una nuova scelta. Uno tra Fabio Colloricchio e Valentina Dallari sceglierà la persona con cui iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere. Proprio nella prossima registrazione, potrebbero tornare, per la prima volta come coppia, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. A distanza di una settimana, dunque, la nuova coppia del programma di Maria De Filippi tornerà sul luogo dove si sono conosciuti e innamorati?

Quando andrà in onda la scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? E’ la domanda che si stanno facendo i fans della coppia di Uomini e Donne. Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia nella registrazione di mercoledì scorso e, probabilmente, prima di vederla in onda, bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Salvo cambiamenti dell’ultima ora, infatti, anche a prossima settimana, al trono classico verranno dedicate le puntate di giovedì e venerdì. Proprio in quei giorni, dovrebbe andare in onda la scelta di Amedeo e Alessia.

Sono appena diventati una coppia ma Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbero decidere di mettersi subito in gioco partecipando alla nuova edizione di Temptation Island, il programma in cui le coppie si mettono in gioco e che prenderà il via a giugno su canale 5. Per Amedeo e Alessia si tratterebbe di una grande prova visto che i due si sono appena fidanzati e devono ancora conoscersi a fondo. Dividersi per quattro settimane per uscire con ragazzi e ragazze single, dunque, potrebbe essere un serio pericolo per i due piccioncini di Uomini e Donne. Se, però, dovesse arrivare davvero la proposta, come risponderebbe Amedeo e Alessia?

Tutto tace sulle pagina Facebook di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la nuova coppia di Uomini e Donne. I due piccioncinini, salvo cambiamenti dell’ultima ora, dovrebbero trovarsi ancora a Napoli. Della loro storia d’amore, però, al momento, non ci sono foto perché, da regolamento, i due non possono pubblicare nulla prima della messa in onda della scelta. Nonostante tutto, in questi giorni, i fans hanno avuto notizie dei loro beniamini attraverso le rispettive pagine Facebook. Oggi, però, anche le fanpage non hanno pubblicato nessuna notizia interessante. Nessuno è riuscito a immortalare Amedeo ed Alessia a Napoli?

La storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è appena cominciata ma già cominciano i dubbi sulla durata della loro storia. A differenze di altre coppie, infatti, quella formata da Amedeo e Alessia sta suscitando molti dubbi. Buona parte del pubblico del programma di Maria De Filippi, infatti, non crede fortemente nella coppia considerando Amedeo e Alessia troppo diversi. La corteggiatrice, infatti, ha un carattere fortissimo e, difficilmente, si farà mettere i piedi in testa. Dall’altra parte, invece, c’è un ragazzo che non si è mai realmente innamorata. Saprà, dunque, mettersi totalmente in gioco e accettare pregi e difetti della sua fidanzata. La coppia, dunque, è già chiamata a superare la prova del nove.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo un percorso di quattro mesi, da pochi giorni, sono ufficialmente una coppia. I due, al momento, sono felici e innamorati, ma chi ricorda la loro prima esterna? Sin dal primo appuntamento, tra Amedeo e Alessia c’era una forte chimica. I due s’incontrano in una sala di ballo e, tra una bachata e l’altra, cominciano a toccarsi e a sfiorarsi. Sin dalla prima esterna, dunque, era evidente l’attrazione che c’era tra i due e, il feeling, giorno dopo giorno, si è trasformato in amore. Curiosi di vederlo? Allora cliccate qui.

Prima di essere scelta da Amedeo Andreozzi, il percorso di Alessia Messina a Uomini e Donne è stato intenso ed emozionante. Alessia ha posato subito i suoi occhi su Amedeo Andreozzi e lo stesso ha fatto il tronista ma dopo alcune incomprensioni, la siciliana si è buttata su Fabio Colloricchio. La conoscenza con il corteggiatore argentino è durata poche settimane. Alessia, infatti, si è subito resa conto di provare un sentimento molto forte nei confronti di Amedeo. I due, così, hanno ricominciato ad uscire insieme e non sono mancati i colpi di scena. Su tutti l’eliminazione fino al capitolo finale che ha dato inizio alla favola. Clicca qui per vedere tutto il percorso di Alessia Messina.

Chi si aspettava di vedere la scelta di Amedeo Andreozzi o almeno i primi minuti della nuova puntata si sbagliava e di grosso e per vedere il trono classico e Uomini e donne dovremo attendere la prossima settimana. I fans della neo coppia, intanto, oggi hanno assistito alla famosa eliminazione della corteggiatrice da parte del tronista napoletano. Non solo Amedeo ha eliminato Alessia ma poi ha avuto molto da fare nel guardare e sentire la sua reazione, si vedeva chiaramente che si trattava solo dell’ennesima provocazione, per voi non è stato così? Ecco il video del momento.

Mentre i fans si chiedono quando andrà in onda la scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, sul web spuntano le prime foto della nuova coppia di Uomini e Donne. I due, da regolamento, non possono pubblicare sui social network foto in cui vengono ritratti insieme ma, a postarle al posto loro sono i fans che hanno avuto la fortuna d’incontrarli subito dopo la scelta. Amedeo e Alessia, infatti, sono stati immortalati sul treno per Napoli dove, attualmente, si trovano. Le foto scattate con i fans sono state pubblicate dalla pagina ufficiale dell’ex tronista napoletano scatenando l’entusiasmo dei fans, felici di vedere i loro beniamini sereni e innamorati. Curiosi di vederle? Allora cliccate qui. CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SULLA SCELTA DI AMEDEO ANDREOZZI A UOMINI E DONNE

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno trascorrendo le prime ore da fidanzati a Napoli, la città del tronista. La corteggiatrice conoscerà così la famiglia e gli affetti più importanti di Amedeo Andreozzi, pronto a far entrare completamente nella sua vita la sua nuova fidanzata. Dopo Napoli, la coppia potrebbe fare tappa in Sicilia dove Amedeo, a sua volta, potrebbe conoscere la famiglia di Alessia. Subito dopo i due partiranno per il viaggio?

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, tornano in onda oggi nell’ultima puntata settimanale del trono classico di Uomini e Donne. Non sarà una bella puntata per i due piccioncini e i loro fans. Oggi, infatti, andrà in onda l’eliminazione di Alessia Messina ma, come saprete tutti, sarà l’inizio della favola d’amore perché, in seguito a quella decisione, Amedeo capirà di non poter fare a meno di lei.

Sono passate poche ore dalla scelta di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e i fans non vedono l’ora di avere notizie sulla nuova coppia di Uomini e Donne. Finora, infatti, non sono state pubblicate foto della coppia e si sa solo che i due, in questo momento, si trovano a Napoli. Le richieste d’informazioni sono davvero tante e così le amministratrici della pagina Facebook di Alessia Messina sono state costrette a chiarire l’assenza dai social network di Alessia ed Amedeo. “Ci chiedete in molti notizie di Alessia e Amedeo. I ragazzi stanno bene,sono felicemente insieme. Purtroppo fino alla messa in onda della scelta non possono pubblicare foto insieme”.

I momenti dopo la scelta sono sicuramente i più belli per le coppia che si formano a Uomini e Donne. E così è anche per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, dopo essersi innamorati davanti alle telecamere, ora si stanno conoscendo nella vita di tutti i giorni. Anche ad Amedeo Andreozzi e ad Alessia Messina, la redazione di Uomini e Donne regalerà un viaggio che, forse i fans non potranno guardare. In attesa di sapere se il viaggio andrà in onda, quali potrebbero essere le mete? Italia o estero? A voi la scelta.

Tempo di presentazioni per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Dopo aver trascorso la prima notte dopo la scelta a Roma, la nuova coppia di Uomini e Donne, ieri sera, è arrivata a Napoli. Per Alessia Messina, dunque, è arrivato il momento di conoscere tutta la famiglia del suo fidanzato. Molto legato alle sue origini, Amedeo Andreozzi, innamorato di Alessia Messina, ha deciso di portare la sua fidanzata nei luoghi in cui è nato e cresciuto. Per i due, sta per iniziare il periodo più bello.

La coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina continua a suscitare l’entusiasmo dei fans. In attesa di avere le prime foto ufficiali della nuova coppia di Uomini e Donne, i fans si accontentano di saperli insieme, felici e innamorati. Ad Alessia Messina, in particolare, va il pensiero delle amministratrici della sua pagina Facebook che hanno voluto dedicarle alcune frasi.” Ti abbiamo amata sin da subito perché abbiamo visto in te una persona vera. Nonostante gli attacchi, spesso ingiusti, non ti sei fatta mai abbattere e sei andata diritta verso il tuo obiettivo: lui. Il percorso non è stato facile ma si sa, per le cose più belle, è necessario combattere con le unghie e con i denti e tu l’hai fatto! Abbiamo riso e pianto con te ma sapevamo, in cuor nostro, che alla fine avresti trovato quella felicità che tanto cercavi. A te e al tuo uomo i nostri migliori auguri per uno splendido cammino insieme”.

L’altro ieri per le corteggiatrici di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne è stata una giornata no. A sorpresa, il tronista ha infatti deciso che per lui era arrivato il momento della scelta, e durante le registrazioni ha deciso di premiare l’interesse sincero dimostratogli da Alessia Messina. Le corteggiatrici Alessandra Costa, Veronica Guerri e Livia Canalis hanno quindi dovuto accettare il fatto che l’oggetto dei loro desideri le aveva definitivamente scartate. Tra le tre, come riporta il sito Isaechia.it, quella che sembra averla presa con più filosofia è Livia, che sui social ha lanciato una frecciatina alla coppia senza però fare nomi: “Non potrai mai far ingelosire una Ferrari, salendo su una Panda”. L’ex corteggiatrice è poi corsa a festeggiare il compleanno, scegliendo una bella cheesecake per dimenticare la delusione amorosa. La Canalis ha pubblicato la foto su Instagram con una didascalia molto semplice: “My first birthday-cake”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori