MICHAEL DOBBS/ L’autore di House of Cards ospite a Che fuori che tempo che fa. Uno sguardo sulla politica internazionale

- La Redazione

Michael Dobbs, autore di House of Cards, e politico inglese, sarà negli studi di Fabio Fazio a Che Fuori che tempo che fa per parlare di politica e rispondere alle domande del conduttore.

houseofcardsR439
House of Cards - gli intrighi del potere 4 su Sky Atlantic

Grande appuntamento, questa sera su Raitre, con una nuova puntata di Che fuori che tempo che fa, lo show condotto da Fabio Fazio che, ogni settimana, regala al pubblico succose interviste con i personaggi più importanti dello spettacolo, della musica e della politica italiana e internazionale e che oggi ospiterà lattore e politico inglese Michael Dobbs. Grande conoscitore della politica inglese, Michael Dobbs allieterà il pubblico con alcuni aneddoti della sua vita. Naturalmente, non mancherà un commento sulla scena politica attuale, sia inglese che internazionale.

Anche questa sera Fabio Fazio torna con una nuova puntata di Che fuori che tempo che fa e in studio ci sarà l’autore di Huse of Cards, Michael Dobbs. L’autore e politico sarà in studio dopo il lancio del nuovo capitolo del suo best seller, House of Cards, con quello che ha definito l’ Atto finale, ovvero il terzo e conclusivo capitolo della trilogia da cui ha preso vita l’omonima serie tv americana. Oltre ad essere autore, però, Dobbs è una figura storica del partito Conservatore britannico e dopo dieci anni al fianco della Lady di Ferro, Margaret Thatcher, nel 2010 viene nominato Barone di Wylve, nella Contea del Wiltshire e adesso è membro della camera dei Lord. Di cosa parlerà questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori