CHE TEMPO CHE FA / Ospiti e diretta streaming puntata 17 maggio 2015: Paolo Sorrentino, Michael Caine ed Eros Ramazzotti

- La Redazione

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti puntata 17 maggio 2015: con Fabio Fazio ci sarà il regista Paolo Sorrentino, l’attore Michael Caine, Gianni Mura ed Eros Ramazzotti

fabio_fazio
Fabio Fazio

Su Rai 3, a partire dalle 20:10, andrà in onda il consueto appuntamento con Fabio Fazio e Che tempo che fa, talk show giunto alla quinta edizione. Ospiti in studio Paolo Sorrentino, Michael Caine, Eros Ramazzotti e Gianni Mura. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa su Rai Tre, il programma sarà trasmesso in diretta streaming anche su Rai TV: cliccate qui per vederla.

Eros Ramazzotti sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio nella puntata di Che tempo che fa in onda questa sera su Rai Tre. Il cantante è tra più amati artisti italiani a livello internazionale e ad ottobre il suo tour mondiale toccherà la Germania, un Paese che apprezza molto il nostro cantautore. Ramazzotti inizierà i suoi concerti tedeschi il 22 ottobre con la tappa di Monaco, poi sarà a Mannheim, arrivando a Colonia e infine giungendo a Stoccarda il 5 novembre 2015. Ma chi è davvero Eros Ramazzotti? Clicca qui per scoprirlo.

Uno dei grandi protagonisti della puntata di stasera di Che tempo che fa è Sir Maurice Joseph Micklewhite Jr., in arte Michael Caine. Dopo la sua magistrale interpretazione in Interstella, l’attore londinese veste infatti i panni di Fred Ballinger nel nuovo film di Paolo Sorrentino “Youth – La giovinezza” (clicca qui per vedere il trailer). Ma chi è davvero Michael Caine? Per scoprire tutto su di lui clicca qui.

Manca poco alla messa in onda di Che tempo che fa e qualcosa sembra bollire in pentola. Non sappiamo bene, al momento, se si tratta solo di pettegolizzi o di un vero e proprio scoop ma sembra che in via Mecenate sia stato avvistato Mika. Il cantante e giudice d X Factoor, sarà in trasmisione da Fabio Fazio a sorpresa? Al mmento tutto tace anche in caa Rai e qusto ci lascia penare che si tratti solo dii un falso scoop. Siamo sicuri che lo scopriremo tra poco intanto ecco qui il video “sotto la lente”.

Insieme a Paolo Sorrentino, oggi – domenica 17 maggio 2015 – sarà ospite a Che tempo che fa anche l’attore britannico Michael Caine, che recita nella pellicola del regista italiano in gara al Festival di Cannes 2015. Caine ha alle spalle una carriera ricchissima: ha vinto ben due premi Oscar come miglior attore protagonista, con “Hannah e le sue sorelle” (Woody Allen, 1986) e “Le regole della casa del sidro” (Lasse Hallstrom, 1999), ma viene certamente ricordato anche per il suo ruolo in “Rita, Rita, Rita” diretto ancora una volta dal maestro Woody Allen. E’ un volto certamente noto anche ai più giovani, dal momento che ha vestito i panni di Alfred Pennyworh, il famoso maggiordomo di Batman, in ben tre occasioni. “Il cavaliere oscuro” (2008), “Il cavaliere oscuro – Il ritorno” (2012) e anche “Batman Begins” (2005), tutti per la regia di Christopher Nolan. Con il regista ha lavorato a molte altre pellicole, tra cui “The Prestige” (2006), “Inception” (2010) e il più recente “Interstellar” (2014). Ultimamente, invece, ha preso parte appunto a “Youth. La giovinezza”, ora candidato alla Palma d’oro 2015. Clicca qui per scoprire in modo più approfondito chi è Michael Caine.

Stasera, domenica 17 maggio 2015, si rinnova l’appuntamento con una nuova puntata di Che tempo che fa, il programma di attualità condotto da Fabio Fazio su Rai 3: con il presentatore ci saranno come sempre Luciana Littizzetto in chiusura – pronta a riprendere in chiave ironica e satirica quello che è stato presentato e affrontato durante le discussioni – e la bella Filippa Lagerback, che introdurrà invece gli ospiti. Il primo tra questi sarà il regista Paolo Sorrentino, che è in gara al Festival del Cinema di Cannes 2015 con il suo fil Youth. La giovinezza, al fianco anche di altri due italiani. Con lui ci sarà anche l’attore Michael Caine, che fa parte appunto del cast della pellicola. A seguire, ci saranno il cantante italiano Eros Ramazzotti e il giornalista Gianni Mura. Il primo, in particolare, ha appena presentato il nuovo singolo dal titolo “Il tempo non sente ragione”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori