CSI CYBER/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 17 maggio 2015: la squadra indaga sul rapimento di alcune ragazze

- La Redazione

CSI Cyber, anticipazioni puntata 17 maggio 2015: mentre la squadra indaga sul rapimento di alcune ragazze, l’agente Avery si troverà faccia a faccia proprio con il criminale

CSI_Cyber_r439
CSI: Cyber 2 in prima Tv assoluta su Rai 2

Questa sera su Rai Tre andrà in onda un nuovo appuntamento con CSI Cyber. Oggi verrà trasmesso l’ottavo episodio della prima stagione, intitolato “Selfie”. In questa puntata vedremo il team indagare sulla morte di una donna e ritrovarsi sulle tracce di un maniaco che ha rapito diverse ragazze. A trovarsi faccia a faccia col criminale sarà Avery. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere CSI Cyber su Rai Due, il telefilm sarà trasmesso in diretta streaming anche su Rai Tv: cliccate qui per vederla.

Stasera, domenica 17 maggio 2015, dopo la messa in onda di un nuovo episodio NCIS – Unità Anticrimine 12, verrà trasmessa su Rai 2 una nuova puntata di CSI Cyber, lottava per la precisione, dal titolo Selfie. La squadra capitanata dallagente Avery (Patricia Arquette) si trova ad indagare sul caso di alcune ragazze rapite, le cui pagine social risultano ancora molto attive. Nel frattempo, lagente aiuta Trish McCarthy a superare la morte della sorella, e infine si troverà proprio faccia a faccia con il criminale a cui stanno dando la caccia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori