I POLIZIOTTI DI RISERVA/ Su Cielo il film con Will Ferrell e Mark Wahlberg. Trailer

- La Redazione

Stasera, domenica 17 maggio 2015, su Cielo andrà in onda il film “I poliziotti di riserva”, una pellicola del 2010 con Mark Wahlberg e Will Ferrell. Ecco la trama della pellicola

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Va in onda questa sera su Cielo Tv il film “I poliziotti di riserva”. La pellicola racconta la storia del detective Allen Gamble e del suo partner Terry Hoitiz: la coppia, per farsi finalmente notare, accetta di seguire il caso che altri colleghi hanno rifiutato. I due finiranno per affrontare il più grande criminale di New York City. Ecco il trailer del film

I poliziotti di riserva (titolo originale The Other Guys) è un film di genere commedia, in onda stasera su Cielo, prodotto nel 2010 negli Stati Uniti dAmerica dalla Columbia Pictrues, per la regia di Adam McKay che ne ha anche scritto il soggetto in collaborazione con Chris Henchy. Il film ha una durata complessiva che senza conteggiare i consueti passaggi pubblicitari è pari a 1 ora e 47 minuti mentre nel cast fanno parte Eva Mendes, Samuel L. Jackson, Dwayne Johnson, Michael Keaton e Lindsay Sloane. Ecco la trama. Ci troviamo nella bella ed affascinante città di New York. Una città dove vivono milioni di persone. Allen Gamble (Will Ferrell) è un uomo sui quarantanni che nel corso della propria vita ha sempre preferito le cose tranquille, abitudinarie e lordine.

Tuttavia la professione che lui svolge con encomiabile zelo, ossia quello di detective del distretto di polizia di New York, non sembra essere in linea con le proprie caratteristiche ed è per questo che dopo le prime esperienze fatte nel corso di missioni ed indagini compiute sul campo, si rende conto di preferire maggiormente la parte del proprio lavoro che solitamente viene svolto dietro una scrivania. In ragione di ciò fa domanda per essere assegnato a tuttaltro compito ed in particolare dopo aver frequentato con profitto un corso in economia, diventa anche un revisore dei conti e questo le permette di occuparsi del settore dellamministrazione allinterno del distretto di polizia.

Allen si trova molto bene con questa nuova mansione e le cose vanno a gonfie vele fino a quando nel distretto di polizia non arriva un giovanissimo poliziotto di nome Terry Hoytz (Mark Wahlberg) che ha un carattere diametralmente opposto a quello di Allen tantè che è un uomo a cui piace tantissimo lazione, ama lo sport ed odia letteralmente passare tanto tempo allinterno del distretto, dietro una scrivania anche se solo per scrivere un rapporto su un caso. Purtroppo per Allen larrivo di Hoytz scombussola decisamente gli equilibri allinterno del distretto e come se non bastasse diventa il suo compagno. Per Allen questo significa il dover tornare spesso sulla strada. I due dopo un iniziale periodo di adattamento nel corso del quale mal si sopportano finiscono con il passare del tempo per diventare due ottimi amici che si occupano sempre di casi di scarsa rilevanza.

I due inoltre si trovano spesso e volentieri ad enfatizzare il lavoro di due loro colleghi che vengono visti come due veri e propri idoli. Tuttavia quando vengono chiamati ad occuparsi in prima persona di un caso piuttosto complesso cominciano ad emergere i primi problemi e soprattutto combinano una infinita serie di errori e di guai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori