Senza Parole/ Puntata 16 maggio 2015: top e flop della penultima serata. Ascolti, share al 15.16%

- La Redazione

Senza Parole, penultima puntata: è andata in onda stasera una puntata del format condotto da Antonella Clerici. Tra gli ospiti ci sono stati: Gigi D’Alessio, i Ricchi e Poveri e Amendola.

tilasciounacanzone_clerici-rideR400
Antonella Clerici

Antonella Clerici ce la sta mettendo davvero tutta, ma Maria De Filippi, con la sua quattordicesima edizione di Amici, sembra davvero imbattibile, specialmente ora che si è giunti alla fase finale. Ieri la Clerici ha condotto la penultima puntata di Senza parole, il people show di Rai 1, e ha raggiunto uno share del 15.16% con 3 milioni e 203 mila telespettatori totali. Meglio del weekend scorso, ma non certo paragonabile agli otto punti di differenza rispetto allo share ottenuto dal talent, che si è assestato sul 23.15%. Andrà meglio con lultimissimo appuntamento della prossima settimana? Purtroppo ancora una volta il principale competitor sarà Amici su Canale 5

Abbiamo assistito questa sera a un’altra puntata del format condotto da Antonella Clerici, Senza Parole. Questo sta riscuotendo molto successo anche per le emozioni raccontate puntata dopo puntata. Ci siamo commossi e abbiamo anche sorriso, con momenti davvero teneri e altri struggenti. Analizziamo quale sono stati i momenti top e quelli flop della serata. La prima storia raccontata questa sera è quella che ha fatto davvero venire i brividi. Ci siamo trovati di fronte alla storia di una famiglia che ha dovuto subire una grave perdita. Donatella e Massimo sono i genitori di Daniela e Fabio. Il ragazzo però un giorno si ammala di leucemia, una malattia infame che in poco meno di due mesi lo porta via. Da quel momento è Daniela a prendere in mano tutto e con grande forza e coraggio a portare fuori dalle difficoltà e dal dolore la mamma e il papà. La ragazza ha dimostrato davvero grande coraggio e i genitori hanno voluto premiarla con un racconto davvero intenso ed emozionante. Tutto questo è stato coordinato dagli splendidi disegni con le mani sulla sabbia di Gabriella Compagnone. C’è stato però un momento anche di imbarazzo quando Fabio ha chiesto a Carmen di sposarla tramite un flash mob. I due si sono presentati sul palco accolti dal famoso attore Riccardo Rossi, che di sicuro ha fatto ridere molto con le sue continue battute sul matrimonio e sulle difficoltà che si vivono nell’intraprendere una vita insieme. I ragazzi però sono sembrati imbarazzati che di fronte al loro grande amore, rispettato comunque da tutti i presenti compreso Rossi, si sia scherzato un po’ troppo sui luoghi comuni di come a volte sia meglio non intraprendere quella strada che loro hanno già iniziato a seguire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori