AMORE CRIMINALE/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 18 maggio 2015: le storie di Samuela e Antonella

- La Redazione

Amore Criminale, anticipazioni puntata 18 maggio 2015: con Barbara De Rossi e Veronica De Laurentiis verranno portate sul piccolo schermo le storie di Samuela e Antonella

amore_criminale_de_rossi_439
Amore Criminale, diretto da Barbara De Rossi

Tra non molto prenderà il via su Rai 3 una nuova puntata di Amore Criminale, la trasmissione condotta da Barbara De Rossi che porta sul piccolo schermo storie di violenze fisiche, psicologiche e sessuali nei confronti delle donne. Oggi Veronica De Laurentiis, che da molto ormai collabora con la presentatrice, aiuterà Samuela a raccontare quello che lei ha vissuto. In seguito, si passerà alla terribile di Antonella, compagna di un uomo di giustizia, e brutalmente uccisa dal suo amore. Vi ricordiamo che è possibile seguire la nuova puntata di Amore Criminale sintonizzandovi su Rai 3 dalle 21.05, oppure in diretta streaming dal sito di Rai.tv, cliccando qui.

Stasera, lunedì 18 maggio 2015, Barbara De Rossi torna sul piccolo schermo di Rai 3 con la quinta puntata di Amore Criminale. Si comincerà come sempre da una testimonianza, raccolta da Veronica De Laurentiis: Samuela racconterà il periodo in cui ha dovuto sopportare le violenze e gli abusi, sia fisici che psicologici, da parte del suo compagno. Fino al momento in cui ha avuto il coraggio di dire basta, di staccarsi e di rifarsi una vita lontana dal dolore e dai maltrattamenti.

In seguito, la conduttrice porterà sul piccolo schermo la storia di Antonella, una donna che si è innamorata di un poliziotto appartenente ad una squadra anti-mafia. Un uomo di giustizia dunque, ma geloso e possessivo, che ben presto inizia a controllarla, spiarla e infine – dopo un litigio in cui raggiunge il limite della rabbia – la uccide, nonostante insieme avessero anche una bambina. In studio, per leggere stralci degli atti giudiziari della storia di Antonella, ci sarà lattore Rosario Lisma. Inoltre, Barbara De Rossi accoglierà anche la psicologa e criminologa Anna Costanza Baldry.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori