AMICI 2015/ Ed. 14, verso il serale: news e anticipazioni. La follia di Emma, Briga e Valentina! (19 maggio 2015)

- La Redazione

Amici 2015, anticipazioni e news 19 maggio 2015: la ballerina della squadra Blu, Virginia Tomarchio, racconta la sua esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi   

Tomarchio_VirginiaR439
Virginia Tomarchio

Il daytime di Amici di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su canale 5, comincia dalla follia della squadra bianca. Più che a lezione, quando ci si trova con Emma Marrone si ha limpressione di essere ad una festa. La vocal coach, infatti, insieme a Valentina e Briga improvvisa un balletto davvero entusiasmante. Mentre Briga canta, Emma e Valentina si divertono come della pazze. Tra una prova e laltra, la cantante salentina trova sempre il tempo per far trascorrere qualche momento gioioso ai suoi ragazzi. Dopo i giochi, però, è tempo di prove. Valentina e Briga cominciano così a provare il loro duetto in vista della nuova puntata del serale. I due canteranno One nella versione degli U2 con Mary J Blige (clicca qui per guardare il video). In sala ballo, nel frattempo, Giorgio è sempre più preso dallo sconforto mentre Veronica Peparini cerca di tirargli su il morale.

Ultime settimane di vita nella scuola di Amici di Maria De Filippi per i ragazzi della squadra bianca e della squadra blu. I giorni che precedono laccesso alla finale sono ricchi di ansia soprattutto per Giorgio che si sente sempre più sfiduciato. Il ballerino confida le sue paure a Veronica Peparini cercando di trovare la giusta motivazione per andare avanti e ritrovare la grinta giusta in vista delle ultime puntate. Ci riuscirà?

La puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda sulle frequenza di Real Time, inizia con i commenti di Emma Marrone ed Elisa sulla sesta puntata del serale. Grande soddisfazione da parte della vocal coach della squadra blu soprattutto per le esibizioni dei The Kolors che ricevono anche i complimenti di J-Ax. Emma, invece, loda il grande talento di Klaudia mentre Briga scherza sul segno del rossetto che Emma gli ha lasciato sulla guancia. Valentina, nel frattempo, è in preda allo sconforto per la sua forma fisica. Si sottopone ad un duro allenamento e, tra una fatica e laltra, si lascia andare ad uno sfogo: Non potevano farmi alti e figa? No, mi hanno fatto basso e grassa ma almeno mi hanno dato la voce. Nel frattempo, Stash e Briga preparano i brani per la prossima settimana. Il rapper è alle prese con la preparazione di un duetto con Valentina. Nel frattempo, Klaudia e Valentina parla del prossimo serale: la cantante è convinta che andrà al ballottaggio con Giorgio e che Virginia arriverà in finale insieme a Klaudia.

Il pubblico di Amici di Maria De Filippi è stanco di Emma Marrone? A quanto pare una buona parte sì. Sulla pagina Facebook del talent show, infatti, sotto il video che mostra Emma Marrone divertirsi in sala musica insieme a Briga, i fans chiedono di dare più risalto ad Elisa e al talento della squadra blu. Emma non perde occasione per mettersi in mostra. Che noia, Ma sempre a mettere in mostra Emma?! E io che pensavo avesse partecipato cinque anni fa! Fateci vedere più arte= Elisa e i Blu, Che squadra inutile, Finti come le banconote del Montopoli, Emma si mette sempre in mostra. E voi, da che parte state?

Shaila Gatta non è più tra le concorrenti di Amici di Maria De Filippi: è stata eliminata al quarto serale del talent show, ma non demorde e continua con la passione che lha accompagnata fino ad adesso e che ha saputo letteralmente incantare il pubblico del piccolo schermo, le coach e i giudici. Sul suo profilo Facebook infatti ha pubblicato un video in cui balla, accompagnato da un messaggio che palesa in modo molto chiaro lamore che prova per questa disciplina. Ovviamente, coloro che lhanno sempre sostenuta non hanno potuto far altro che commentare Meravigliosa!: la rivedremo presto impegnata in qualche nuovo progetto? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Shaila Gatta.

La pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi fornisce unoccasione davvero doro per tutti gli appassionati del talent show che, anche prima della fase serale, avrebbero voluto gustarsi tutte le prove degli aspiranti artisti della scuola in day time molto più consistenti. In un post si legge che, tramite lhashtag #PRTVAmici!, si può donare un voto alla trasmissione nella classifica di quelle più amate dal mondo del web, della rete, dei social network. Chi è già pronto con qualche devices in mano? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook.

Mentre le cose entrano nel vivo per i ragazzi ancora in gara ad Amici 2015, chi è andato fuori è pronto a cogliere l’occasione giusta. Se per Michele Garrison è pronto a tutto, per Christian Lo Presti non si muove ancora niente o almeno niente che sia stato ufficializzato. E così ecco il ballerino, in un suo ultimo selfie, per salutare amici e fans che hanno imparato ad amarlo in questa edizione del talent. Dove arriverà con le sue capacità? Speriamo lontano anche se qualche dubbio rimane.

I fans di Amici 2015 sono in subbuglio ma non per via della semifinale che si avvicina ma perchè oggi è il grande giorno. Stash e i The Kolors e Mattia Briga iniziano la sfida vera, quella che andrà avanti anche fuori dal talent show di Maria De Filiippi, ovvero quella delle classifiche, dei dischi e dei tour. I due protagonisti di questa stagione oggi si ritroveranno faccia a faccia nei negozi di dischi e nelle librerie con i loro primi lavori. Mattia Briga arriva sugli scaffali con il suo “Never Again”  e i The Kolors con il loro disco “Out”. Chi vincerà?

Virginia Tomarchio è una dei grandi protagonisti di Amici 2015. In un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, vediamo Virginia raccontare la sua esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi. Virginia spiega di aver imparato tantissimo a livello artistico: “Ogni settimana cominci e pensi che sia impossibile riuscire ad arrivare a fare quello che dovresti portare in scena sabato, ma alla fine ce la faccio”. La ballerina sente di essere cresciuta su tutti i fronti: “Mi sono ritrovata e ora non mi sento tanto facile da battere. Virginia mostra un laccetto bianco che tiene al polso: “Forse non dovrei metterlo, perché sono die blu, ma me l’ha lasciato Cristian e per me è come una parte di lui. Adesso non ballo solo per me, ballo anche per lui”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori