TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari in attesa della scelta una serata tra amici (oggi, 19 maggio 2015)

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: giovedì 21 maggio Valentina Dallari e Fabio Colloricchio faranno le loro scelte. Maria De Filippi va in vacanza?

19.05.2015 - La Redazione
valentinadallarifabiocolloricchio
Valentina Dallari e Fabio Colloricchio

Tanta ansia per Valentina Dallari. La tronista di Uomini e Donne, infatti, giovedì 21 maggio concluderà il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. La 21enne dovrà scegliere la persona con cui iniziare una storia d’amore lontano dalle telecamere tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Sarà una scelta difficile per la tronista che è stata conquistata da entrambi i corteggiatori. Per fare luce sui suoi sentimenti, Valentina ha così deciso di trascorrere le ore che la separano dalla decisione che potrebbe cambiare la sua vita con gli amici di sempre. Eccola, quindi, sorridente e spensierata in attesa di scegliere l’uomo della sua vita. Clicca qui

Giovedì 21 maggio, oltre alla scelta di Valentina Dallari, verrà registrata anche quella di Fabio Colloricchio. A contendersi il cuore del tronista argentino sono rimaste le bellissime Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. In occasione del momento fatidico, i fans hanno deciso di sostenere Nicole in quello che, forse, sarà il momento più importante della sua vita. Almeno fino ad oggi. Giovedì 21 maggio si registrerà la scelta di Fabio! In bocca al lupo alla nostra Nicole… Forza e coraggio guerriera, scrivono i fans. Clicca qui per vedere il post.

Nuovo lavoro in vista per Marco Fantini. Lex tronista di Uomini e Donne si trova attualmente a Napoli dove domani poserà per il nuovo servizio fotografico di Liu Jo. Per Marco Fantini sono giorni importanti. Il prossimo 29 maggio, infatti, Marco Fantini e Beatrice Valli festeggeranno il primo anno damore. Sarà un giorno importante per la coppia che, dopo appena dodici mesi, ha già formato una famiglia con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. Clicca qui per vedere la foto.

Ora è ufficiale: giovedì, 21 maggio, verranno registrate le scelte di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. La notizia circolava sul web da qualche giorno ma pochi istanti fa è arrivata la conferma ufficiale da parte di Raffaella Mennoia. Buonasera! Vi comunico ufficialmente che Giovedì verrà registrata la scelta di Fabio e di Valentina. Nonostante il duro lavoro, chiudo l’anno felice. Uomini e Donne è il romanzo d’amore più vero di qualsiasi serie tv, Uomini e Donne fa sognare più di qualsiasi romanzo o film d’amore, perché l’amore a Uomini e Donne è roba per gente vera. Grazie a tutti voi per essere stati con noi anche quest’anno. Un ringraziamento speciale a tutti i miei colleghi e a Luana e Leo, il mio Staff, scrive la redattrice storica del programma di Maria De Filippi.

Nuovo messaggio di Mariano Catanzaro per Valentina Dallari. A poche ore dalla scelta, lex corteggiatore non dimentica la tronista bolognese a cui rivolge il suo in bocca al lupo. Nonostante avesse voluto ancora far parte dei corteggiatori tra cui Valentina farà la sua scelta, Mariano ha trovato la forza di mettere da parte lorgoglio e scrivere parole importanti per Valentina. “Ogni tanto penso a te. So che per te si sta avvicinando un giorno Importante, quel giorno che ti vedrà uscire con una persona che ti ha fatto battere il cuore… Non ho rimorsi nè rimpianti, speravo solo in un finale diverso. Oggi sono qui a farti il mio più sincero in bocca a lupo per la tua scelta… Sperando che la persona che sceglierai ti faccia trovare la serenità che da tempo cerchi… Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare. Con il cuore Mariano. Clicca qui per vedere il post.

Procede alla grande la storia damore tra lex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò e Mattia Morelli, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi che è riuscito a fare breccia nel cuore della bella siciliana restituendole il sorriso e la fiducia nellamore. Belli e innamorati, Anna e Mattia stanno vivendo la loro relazione come una normale coppia. Nessuna uscita mondana ma serate normali e divertenti come fanno tutti i fidanzati, soprattutto i primi mesi. E i fans non potrebbero essere più felici nel vedere lex tronista così serena. Clicca qui per vedere la foto.

Tra due giorni, dopo Amedeo Andreozzi, anche Valentina Dallari farà la sua scelta. La tronista bolognese sceglierà tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Molto diversi luno dellaltro, per entrambi, Valentina prova dei sentimenti importanti ma solo uno riuscirà a lasciare il programma con la 21enne. Per Andrea e Gianluca, dunque, sono giorni pieni di ansia soprattutto per Melchiorre che, a causa della tensione per la scelta ormai imminente, non riesce più a dormire come potete vedere cliccando qui.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono lorgoglio dei fans. Con la nascita della nuova coppia di Uomini e Donne formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, con Valentina Dallari e Fabio Colloricchio sempre più vicini alla scelta, i fans di Teresa e Salvatore si dicono orgogliosi dei loro beniamini. Nessuna altra coppia di Uomini e Donne, infatti, sarà come Teresa e Salvatore. Almeno è quello che sostengono i fans. Ne è valsa la pena fino alla fine, siete unici, inimitabili, loro sono i migliori in assoluto, La verità, nessuno sarà come voi, Loro non sono paragonabili a nessuno, loro sono loro e basta.

Dopo ore e ore di silenzio, Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, la non coppia del trono classico di Uomini e donne, è tornata su Instagram per una nuova foto direttamente da quella che sembra la loro nuova casa. I due hanno iniziato a convivere e come di consueto arrivano i primi ospiti. E’ questo il “caso” di quello che sembra un giovane amico del tronista bolognese andato a far visita ai nobelli “coniugi”. Ecco qua la foto, a quando il prossimo ospite?

La registrazione del trono classico di Uomini e donne si avvicina e con essa anche la possibilità di un’altra scelta  magari due. In rete si parla di una doppia scelta quindi sia per Fabio Colloricchio che per Valentina Dallari. A quanto pare, però, potrebbe non essere così e la prima a scegliere potrebbe essere proprio la tronista bolognese lasciando per il finale di stagione il bel Fabio, sarà così? Lo scopriremo nella registrazione di giovedì.

Nei giorni scorsi come i fans di Uomini e donne e, in particolare, di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sanno bene, la neo coppia e il loro pundino si sono ritrovati insieme per il raduno con i loro fans in quel di Catania. Le foto e i video del momento hanno invaso la rete e anche qualche ora, la pagina ufficiale dell’ex tronista siciliano, ha pensato bene di condividere un video in cui vediamo Aldo alle prese con la torta prima di essere “richiamato” da Alessia che lo porta subito all’ordine. Ecco qui il video

Anche il trono classico per quest’anno sta per chiudere i battenti così come Uomini e donne. Il programma tornerà l’anno prossimo con nuovi protagonisti ma, intanto, questa sarà l’estate di Jonas Berami, Andrea Cerioli e anche, perchè no, di Sharon Bergonzi. La giovane ha trovato l’amore e questo potrebbe significare che a Settembre non sarà sul trono ma i fans sono ugualmente felici per lei. Qualcuno invidioso, però, ancora c’è e dopo l’ennesima offesa (“Come il cul della padella!”) è esplosa rispondendo per le rime: “se non ti piace la padella cambia servizio di pentole nessuno ti obbliga siamo in paese libero ???? Peace & Love”.

Finalmente ci siamo. Dopo Amedeo Andreozzi, anche Fabio Colloricchio e Valentina Dallari sono pronti per la fatidica scelta. Giovedì 21 maggio, infatti, si registrerà una nuova puntata del trono classico e, come riporta la pagina ufficiale di Gianluca Tornese, i protagonisti assoluti saranno Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Entrambi i tronisti, infatti, sceglieranno la persona con cui lasciare il programma. Valentina dovrà decidere tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese, i due corteggiatori che, più di tutti, hanno saputo fare breccia nel suo cuore. Fabio Colloricchio, invece, dovrà scegliere tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. Due scelte attese da tempo dai fans di Uomini e Donne che, dopo aver visto linizio della favola di Amedeo e Alessia, sperano che ci sia il lieto fine anche per Valentina e Fabio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori