Una grande famiglia 3, anticipazioni ultima puntata 26 maggio 2015: Claudia viene operata

- La Redazione

Una grande famiglia 3, anticipazioni ottava e ultima puntata 26 maggio 2015: Claudia sta per essere operata e decide di rivelare a Edoardo che Domenico ha ucciso Ernesto

una_grande_famiglia_2_r439
Una grande famiglia 3

Un’ultima puntata ricca di suspense ci aspetta per Una grande famiglia 3. Le prime anticipazioni ci dicono che Claudia deve essere operata e prima di entrare in sala operatoria decide di dire a Edoardo la verità su Domenico e sul fatto che è stato lui a uccidere Ernesto. Alla fine della penultima puntata abbiamo visto che Mattia torna sui suoi passi e alla fine si bacia ancora con Nicolò. Raoul viene chiamato da Chiara e torna a casa, con Martina molto dispiaciuta di ciò. Laura dice a Edoardo che ha notato che Claudia non porta più l’anello che le ha regalato Eleonora. Valentina, ancora arrabbiata con Raoul, decide di non rivolgergli nemmeno più la parola. Chiara e Raoul finiscono per litigare ancora una volta. E i litigi ci sono anche tra Laura e Leonardo, che alla fine accetta il trasferimento. Chiara decide che dopo la vendita dell’azienda rassegnerà le proprie dimissioni. Martina decide di confessare a Raoul di essere ancora innamorata di lui e lo bacia, ma lui la respinge. E così lei decide di non fargli riconoscere Lorenzo. Alberto affronta Claudia, che non gli risponde nemmeno più al telefono e alla fine decide di dirle che non possono stare insieme. Edoardo incoraggia Chiara a non mollare poi va a trovare Irene e le chiede informazioni sul padre. La ragazza gli dice che è convinta che non sia morto e gli rivela anche il suo nome. Quindi Irene va a casa di Pierluigi per conoscere la madre del ragazzo, ma poco dopo scappa dalla finestra del bagno. Il ragazzo va però a recuperarla e la bacia appassionatamente. Valentina va in carcere a trovare Jamal. Scalese decide di chiamare la moglie mentre Stefano è in studio e così la situazione diventa palese a tutti. Raoul e Chiara fanno presto pace. Domenico e Claudia si incontrano ancora e dopo a casa trova ad aspettarla Edoardo, che pare aver capito tutto. La donna sembra però non stare bene e viene portata in ospedale.

Raoul convoca Chiara e Valentina per metterle al corrente della scoperta che ha fatto. La ragazza però non vuole che venga avvisata la polizia come vorrebbe lo zio. Raoul chiama il commissario, mentre Valentina cerca di avvvisare Jamal senza riuscirci: e così la polizia arriva a casa sua per arrestarlo. Martina invita a cena Raoul, che così può firmare i documenti per il riconoscimento di Lorenzo. Arianna, oltre a scusarsi, decide di dire a Nicolò che Leonardo si trasferirà. Involontariamente il ragazzo dice la cosa alla madre e così nasce una discussione tra Leonardo e Laura. Edoardo con Chiara si mettono in cerca di Valentina, che sembra sparita. In realtà la ragazza è andata a parlare con il padre di Jamal. L’uomo raggiunto da Edoardo e Chiara dice di non sapere dove si trova Valentina, ma di temere che qualcuno voglia incastrare suo figlio. Irene scopre Valentina nel giardino della villa e le due si confidano. Mattia respinge un invito di Nicolò.

Edoardo dice alla madre che la fabbrica si venderà e cerca di capire come mai Claudia abbia deciso di rivelarle del loro incontro. Eleonora non dice però nulla su Domenico. Leonardo torna da Roma: ha avuto una promozione. Tuttavia ciò comporta il suo trasferimento a Londra, che però non riesce a confessarle. Claudia prova a spiegare ad Alberto che è un periodo complicato per lei, ma non riesce a confidarsi. Chiara ed Eleonora si confrontano sul futuro dell’azienda. Stefano va da Scalese e gli parla ancora di Marta, il dottore realizza che la donna in questione è sua moglie. Claudia incontra Domenico e gli dice che dopo la vendita della fabbrica Eleonora le darà dei soldi che darà a lui. Casualmente Raoul viene in possesso dell’oggetto nascosto da Domenico sotto l’armadietto di Jamal: è il fermasoldi di Ernesto Rengoni. Chiara prova a far approvare dall’assemblea dell’azienda una cessione condizionata, in modo da salvaguardare produzione e livelli occupazionali

Domenico si intrufola nel maneggio di Raoul per mettere qualcosa sotto l’armadietto di Jamal. Claudia sembra molto agitata e si dimentica di una colazione a casa di Alberto e anche a lavoro sembra distratta. Tra l’altro Magnano trova l’auto distrutta sotto casa: sicuramente c’è lo zampino di Domenico. Chiara parla con Antonio, che avrebbe bisogno di una pressa nuova e capisce che la donna è preoccupata per qualcosa che ha a che fare con l’azienda. Edoardo incontra Stefano e Laura per provare a convincerli a non vendere le loro quote, ma non sembra esserci riuscito. Subito dopo il più giovane dei Rengoni vola a incontrare Marta in una vecchia fabbrica dismessa che Stefano vorrebbe acquistare coi soldi della vendita delle sue quote: a sentir lei ne potrebbe fare un albergo. Claudia dà appuntamento a Domenico.

La penultima puntata di Una grande famiglia 3 è cominciata. Il Natale si avvicina a casa Rengoni. Jamal è stato rilasciato dalla polizia per mancanza di prove. Il futuro dell’azienda divide Raoul e Chiara, che discutono del tema. La donna parla anche con Edoardo: i due sembrano gli unici, con Nicoletta, intenzionati a non vendere. Martina pare invece essersi legata fin troppo a Raoul. Eleonora prova a convincere Claudia a denunciare Domenico.

Una grande famiglia 3, la fiction di Raiuno, torna in onda questa sera con la penultima puntata. La pagina Facebook della fiction invita tutti a non perdere l’appuntamento odierno che regalerà grandi colpi di scena. In particolare, il protagonista della penultima puntata sarà Domenico, deciso a mettere ancora i bastoni tra le ruote a Claudia. Fino a che punto si spingerà? E soprattutto, cosa farà Claudia

Anche nella fiction Una grande famiglia, che torna stasera con la penultima puntata della terza stagione, assistiamo ad un inconsapevole triangolo amoroso. Stefano, infatti, ha iniziato una terapia presso il Dott. Scalese e per caso ha incontrato – senza sapere chi fosse in realtà – sua moglie Marta, e ha iniziato a frequentarla. Le anticipazioni rivelano che oggi, dai racconti di Rengoni, il dottore capirà che sta uscendo proprio con sua moglie: come andranno a finire le cose per i tre? I fans, commentando sulla pagina ufficiale Facebook della fiction, temono che ancora una volta Stefano rimarrà deluso e con il cuore spezzato. Sara davvero così? Non ci resta che attendere stasera per scoprire come reagiranno i tre personaggi alla verità…

Una nuova puntata della terza stagione di Una Grande famiglia ci attende questa sera con la puntata dedicata al Natale e non solo. La famiglia Rengoni, orfana del suo capo famiglia, torna alle 21 e 10 in prima serata con nuovi passi in avanti sulle indagini dell’omicidio, si scoprirà la verità? Lo scopriremo tra qualche ora, intanto, però, un dei più amati attori della fiction, Alessandro Gassman, è tornato su twitter per ricordare ai suoi fans l’appuntamento di questa sera scrivendo: “Buon pomeriggio e…ci si vede questa sera!Edoardo Rengoni @UgfRai @RaiUno @riccardodonna “. Siamo sicuri che anche questa sera i fans non mancheranno. Clicca qui

Stasera, con la settima puntata di Una grande famiglia 3 in onda su Rai 1, lantagonista peggiore della stagione sarà in chat pronto a rispondere alle domande dei fans. Domenico (ebbene sì, proprio lui) è arrivato ad Inverigo quasi in contemporaneo con Claudia (Isabella Ferrari), e non ha mai smesso di ricattarla. Anche nella scorsa puntata, quando la Rengoni ha confessato tutto alla madre Eleonora (sperando di liberarsi di lui), si è trovata di nuovo in trappola con Domenico, dal momento che lui le ha rivelato di essere il responsabile della morte di Ernesto. Che cosa gli chiederete? Ma soprattutto, quali saranno le sue prossime mosse? Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale in cui si annuncia il live twitting di oggi.

Raoul e Chiara discuteranno ancora a proposito della ditta Rengoni: la donna è assolutamente contraria all’idea di Eleonora di venderla. Gli spiega che per lei significa moltissimo e, anche se potrà continuare a lavorare lì, non sarebbe certo la stessa cosa. Ma Raoul è irremovibile: secondo lui se Edoardo riuscisse a mettere le mani anche sull’azienda non ne verrebbe nulla di buono. La scena si sposta poi proprio a casa di Edoardo, dove l’uomo legge sul giornale che Jamal è stato rilasciato e non è più trattenuto per la morte di suo padre: Edo allora chiede a Valentina se sta bene e la ragazza risponde in modo affermativo. Arriva la telefonata di Chiara, che comunica all’ex compagno di non essere riuscita a convincere suo fratello è che quindi, molto probabilmente, la Rengoni verrà venduta. Clicca qui per vedere la video anteprima della settima puntata di Una grande famiglia 3 in onda stasera, direttamente dal sito Ray.

La famiglia Rengoni torna oggi, martedì 19 maggio 2015, sul piccolo schermo di Rai 1 con la settima puntata di Una grande famiglia 3. Vediamo le anticipazioni in merito. Mentre Eleonora sta ancora cercando di decidere se vendere o meno lazienda di famiglia, nonostante la maggior parte dei suoi figlia siano contrari, laria di Natale si fa sentire sempre con maggiore insistenza. Nonostante il clima debba essere di festa, la capofamiglia sa benissimo che sarà il primo Natale senza il suo Ernesto e soprattutto ancora non riesce a fidarsi completamente di Edoardo, tornato ad Inverigo in seguito alla morte di suo padre: per questi motivi le preoccupazioni non saranno poche.

Nel frattempo, i racconti di Stefano diventano tanto evidenti da far capire a Scalese che è proprio Marta, sua moglie, la donna che il suo paziente sta frequentando. Come reagirà? Al ranch, Raoul trova alcuni indizi che consegna alla polizia, sempre più convinto che il responsabile dellomicidio di Ernesto sia Jamal. Il giovane viene infatti arrestato. Claudia, del canto suo, è ancora perseguitata da Domenico, di cui credeva di essersi liberata: quando Edoardo riuscirà a dimostrare che è stato proprio il suo ex marito a compiere il delitto, la donna avrà un mancamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori