Uomini e Donne / Anticipazioni trono over e news: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, insieme fino a settembre? (Oggi, 19 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: dame e ai cavalieri  tornano in onda mentre sui social succede di tutto. Ecco tutte le novità di oggi, 19 maggio 2015.

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over

Quale sarà il futuro di Giorgio Manetti e Gemma Galgani? La stagione di Uomini e Donne sta per per concludersi e in molti sono convinti che la coppia tornerà in trasmissione anche nella prossima stagione. La loro, in realtà, non è una vera storia. Giorgio e Gemma si frequentano da mesi ma ad oggi, il cavaliere non ha ancora espresso la volontà di lasciare la trasmissione con la sua bella. Per molti fans del programma di Maria De Filippi, infatti, Giorgio, in realtà, sarebbe interessato solo alle serate e alle ospitate. Motivo che spingerebbe il gabbiano George a portare avanti la sua storia con Gemma. Questo almeno fino a settembre quando, con il ritorno di Uomini e Donne, il bel cavaliere potrebbe cambiare preda.

Gianluca Pannullo sempre più mondano. Lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne non perde mai occasione per uscire e divertirsi. Tra una serata e laltra, Gianluca Pannullo si diverte in giro con gli amici. Tra una serata e laltra, lex cavaliere si mostra in perfetta forma a bordo della sua auto. Clicca qui per vedere il post.

Dopo Gemma Galgani, una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne è sicuramente Alba Palamenghi. La dama si è subito messa in luce per la sua rivalità con Gemma ma oggi vive di luce propria. Costantemente attaccata dagli opinionisti del programma, su tutti Gianni Sperti, Alba Palamenghi ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa pubblicando sul suo profilo Facebook un pensiero che una persona ha espresso su di lei. Parole delogio per la figura di Alba e abbastanza velenose nei confronti di Gianni Sperti. Clicca qui per leggere il post.

E una Rossella Bova sempre più sexy e provocante quella che si mostra ai fans con una foto pubblicata su Facebook. Bellissima e in splendida forma, lex dama del trono over di Uomini e Donne appare con un top bianco che lascia scoperti i suoi super addominali mentre posa come una vera diva (clicca qui per guardarla). Inutile sottolineare come limmagine abbia scatenato i commenti dei fans che hanno apprezzato il regalo che Rossella ha voluto fare loro. Ecco qualche messaggio: Bellissima, Osa pure, te lo puoi permettere, Hai un gran fisico, complimenti, una donna stupenda, bellissima, un fiore che germoglia in mezzo alla natura, questo sei Rossella, per non parlare della perfezione del tuo splendido corpo.

Dopo essere stato rifiutato da Gilda, per Francesco T. è arrivata una nuova pretendente. Si chiama Carol, è americana, insegna inglese e ha una figlia di 27 anni. La donna sembra molto colpita da Francesco il quale, però, non sembra molto intenzionato a conoscerla. Nel cuore del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, sembra esserci spazio solo per Gilda. Questultima, però, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Francesco riuscirà a dimenticarla con Carol? Clicca qui per vedere il post.

E arrivato il momento della resa dei conti tra Davide e Barbara. La De Santi, in occasione del suo ritorno in trasmissione, ha giustificato la fine della storia con lassenza di Davide. Oggi tocca allex cavaliere dare la sua versione dei fatti. Stando a quanto racconta Davide si scopre che per Barbara il suo personaggio viene sempre prima di tutto. A detta di Davide, infatti, Barbara ha sempre continuano a mantenere i contatti con i fans tramite i social network e a vivere la loro storia come se fossero i protagonisti di una soap. I fans della De Santi, però, non ci stanno e, sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, attaccano Davide. Povera barbara tutti uomini stro**i, Barbara è sempre una bella donna, l’ho sempre detto che è sfortunata con gli uomini, poi Davide è il peggior degli uomini peggio di Guido e Franco, Fortuna che lui voleva viverla lontano dalle telecamere. Doveva andare in tv a chiarire??, Barbara avrà il suo carattere… ma questo tipo non mi piace!.

Torna in onda oggi Uomini e Donne con una nuova puntata del trono over incentrata sul confronto tra Barbara De Santi e Davide. Dopo il ritorno in trasmissione, Barbara ha avuto modo di spiegare le ragione che lhanno portata a chiudere la storia. Oggi toccherà a Davide sedersi al centro dello studio per dare la sua versione dei fatti. Tra i due ci sarà un acceso confronto che coinvolgerà anche gli opinionisti del programma e gli altri protagonisti del programma.

Barbara De Santi è tornata a Uomini e Donne per la grande gioia di quella parte di pubblico che sentiva la mancanza della dama storica del programma di Maria De Filippi. con il ritorno in trasmissione di Barbara, anche la sua fanpage è tornata attiva pubblicando foto e annunci sulla dama. Sempre molto seguita dai fans, le amministratrici della pagina della De Santi hanno così chiesto agli ammiratori di postare le foto in compagnia di Barbara. E in tanti hanno risposto all’appello!

Sono ancora Giorgio Manetti e Gemma Galgani i protagonisti del trono over di Uomini e donne e non solo perchè Maria De Filippi ha deciso di dedicare a loro, da qualche settimana ormai, la prima puntata della settimana, ma anche perchè i telespettatori li seguono ormai con affetto tanto da spingere anche ieri il programma alle stelle con un vero e proprio boom. Merito solo di George e Gems? Sembra di no visto che anche Francesco T, Gilda e la sfida di canto fanno la loro parte. La puntata di ieri, infatti, ha portato a casa 3.057.000 spettatori con il 23.46% di share nella prima parte e nel finale 2.656.000 spettatori con il 24.56% di share.

A quanto pare Daunia Cesari, ex dama del trono over di Uomini e donne, non le manda certo a dire e per questo ci piace e continuiamo a seguirla anche dopo la sua dipartita. Anche ieri, prima di mettersi a letto, la bella dama si è data da fare sui social e, in particolare, su Facebook dove, dopo una sbirciatina ha scritto: “Scorrendo la home vedo tante foto di amici di diversi gruppi che stanno tutti in un noto locale dell’Eur a Roma…inutile guardare il film “La grande bellezza”, a parte Gambardella fuori campo gli altri personaggi ce stanno tutti…ho deciso…non esco più o se esco non me faccio manco na foto…tempo scaduto, qua si passa da “foto divertenti” a “vecchi che nun s’arendono”…che tristezza infinita!!!“. Avrà fatto un buon sonno?

Uomini e donne torna oggi con una nuova puntata dedicata al trono over in cui rivedremo gli ormai famosi Gerge e Gems. Giorgio Manetti, infatti, è sempre più popolare tra il pubblico femminile che segue il programma e la sua nuova pagina Facebok ha raggiunto in poco tempo più di 12mila mi piace. Merito della sua bellezza? Non solo visto che i fans, sulla pagina, possono trovare il cavaliere toscano quasi 24ore su 24. Anche ieri sera, infatti, Giorgio ha tentato di rispondere a tutti i commenti non solo confermando che la sua relazione con Gemma va avanti ma anche salutando tutti e augurando la buonanotte a mezzanotte inoltrata. Una vita movimentata? Così sembra…. riuscirà a tenere il ritmo?

Gemma Galgani non sta attraversando uno dei momenti più belli della sua vita. Tra qualche settimana, infatti, la dama del trono over di Uomini e Donne dovrà dire addio al suo adorato gatto, Pinturicchio, infatti, non sta bene e, nonostante tutte le cure del caso, non riuscirà a guarire. Per Gemma, dunque, quelli che stanno arrivando saranno momenti dolorosi. Il gatto, infatti, è una parte importante della vita della protagonista del trono over che non ha mai nascosto il grande affetto che nutre per gli animali. Un periodo nel quale, forse, Gemma Galgani potrà appoggiarsi alle solide spalle di Giorgio Manetti. Il bel cavaliere, infatti, continua ad essere una presenza fissa nella vita di Gemma nonostante, nonostante nellultimo periodo, ci sia stata qualche incomprensione a causa della gelosia della Galgani. Giorgio, però, sembra pronto a superare tutto e a dare tutto il suo sostegno a Gemma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori