Amici 2015 Serale / Ed.14 anticipazioni registrazione quinta puntata e cronaca quarta: Shaila eliminata! Nel quinto serale esce…

- La Redazione

Amici 14 anticipazioni e news quarto serale del 2 Maggio: il talent di Maria De Filippi tornerà con una nuova puntata ricca di ospiti e duetti. Quarto giudice l’attore Owen Wilson.

amici2015serale
Amici

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e cronaca quarta puntata: le reazioni dei fan – Shaila è stata eliminata nel quarto serale di Amici 2015, Emma perde un altro componente della sua squadra che ora torna a pari numero con quella di Elisa. intanto su web impazzano sul web i commenti dei tanti fan che hanno da sempre appoggiato e stimato la ballerina che a detta di molti ha pagato l’essere troppo sincera e onesta a differenza di altri. Va riconosciuto che è miglioranta moltissimo dall’inizio di Amici 2015 e come hanno riconosciuto gli stessi professori la sua voglia di imparare l’ha portata lontana in questa esperienza. I fan sicuri che potrà avere un grande successo fuori da Amici: “E’ un peccato che sia uscita lei perchè a mio parere è migliorata tantissimo sia sul lato caratteriale che sul talento e sono sicura che fuori da li avrà tantissime occasioni se lo merita”. 

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e diretta quarta puntata: ballottaggio finale all’insegna del balletto quello della quarta puntata del serale Amici 2015 che vede contrapposte Shaila a Virginia. Non sono mancate nuove polemiche tra un’esibizione e l’altra per il pezzo di Briga sui dramma dei profughi, ma comunque questa interminabile discussione finisce con un chiarimento che mette speriamo la parola fine a questo siparietto che ha tolto visibiiltà al vero tema della serata cioè il talento dei ragazzi e le loro esibizioni. Giuria e professori hanno votato, resta Virginia eliminata Shaila! Forse va detto giusto così… 

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e diretta quarta puntata: Elisa sa che non può sbagliare un colpo se vuole portarsi a casa nache questa seconda manche del serale di Amici 2015 e lo fa con i The Kolors che si esibiscono con il loro singolo. Inutile commentare studio in delirio e Loredana Bertè che come sempre non lesina i complimenti. Emma è furba e risponde con Klaudia l’unica che riesce sempre a strappare un punto anche nei momenti più difficili. La pola-dance non è facile come disciplina e si vede un po’ che la ballerina è una delle prime volte che ci si cimenta. Vincerà la novità di Klaudia o la potenza dei The Kolors? Altro punto per i bianchi siamo 2-1. Siamo agli sgoccioli ed Elisa la butta sul ballo con Giorgio in prova singola, esibizione con al centro un grande messaggio sulla guerra ed i suoi effetti devastanti. Sono i sentimenti al centro di questa sfida ed Emma sceglie il tema dei profughi ed il dramma degli sbarchi dei barconi. “Bello il messaggio ma va detto che ha cavalcato un po’ l’onda emotiva del momento”, questo è il pensiero di Loredana Bertè che rincara dando del “paraculo” a Briga per la scelta. Emma si prende la colpa e spiega che non ha voluto sfruttare nessun dramma ma dargli eco. Le polemiche non si placano, alla fine prende il punto la squadra blu riportando il punteggio in parità. Per 5-2 alla fine vincono i bianchi la seconda manche. A ballottaggio vanno Virginia e Shaila, il ballo protagonista dell’eliminazione finale.

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e diretta quarta puntata: Emma Marrone vince la “prova Zoolander” e quindi può scegliere come parte la seconda manche di Amici 2015, e lei vuole iniziare per prima con un duetto con ospite: Fedez-Valentina. Beh lo schema è provato e riprovato rapper con voce melodica e ci sta ma peccato che lei canta poco e a differenza delle altre volte stecca in più di una occasione. Esibizione imprecisa. Elisa non è da meno e risponde con duetto con ospite e questa volta sono i Dear Jack, secondi classicati nella scorsa edizione. Lorenda Bertè come sempre va contro Luca ,alla fine porta a casa la pelle. Punto ai blu. La seconda prova sarà invece a tutto ballo con prova corale bianca contro Giorgio… L’esibizione dei bianchi è stata molto potente, atmosfera cupa ma ricca di energia. Giorgio con la sua coreografia non sembra convicere… punto alla squadra di Emma e si va sul 1-1. Ora è il momento della terza prova con voto segreto che vale tre punti. Elisa vuole riprendersi subito e manda sul palco Virginia con prova singola di ballo. Prova non esaltante, anche i giudici non sembrano particolarmente convinti, effettivamenti ci si aspettava di più visto la grande prova della prima manche. Emma scende in pista con la “sua” Valentina a cantare il suo inedito. Facimente saranno 3 punti per i bianchi. 

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e diretta quarta puntata: Se la quarta prova della prima manche del Serale di Amci 2015 doveva mettere in difficoltà gli allievi con le assegnazioni di Renga va detto che i The Kolors hanno dato una dimostrazione della loro grande capacità di trasformare un classico italiano in una canzone moderna con arraggiamenti semplicemente perfetti. Ora tocca a Briga che si lancia in una buona esibizione ma va detto che le armi a sua disposizione sono meno, forse questa prova ha esaltato la maturità del gruppo dei blu. Vittoria schiacciante per Elisa che vola sul 3-0, ora per Emma c’è la possibilità della Magic Ball (deve riuscire a convincere tutta la giuria a votare per la sua esibizione per ribaltare il risultato). Rinuncia e manda Shaila sul palco prova di ballo singolo. Prova come sempre che punta sulla sensualità. Elisa prova la carta Luca che cerca il riscatto dopo le pesanti critiche della Bertè, e lo fa calandosi nel suo ruolo naturale di cantautore. Anche questa volta non riesce, il punto va a Shaila. Si va sul punteggio di 3-1. Siamo al momento chiave si scopre il voto segreto… è per i blu e si chiude sul 6-1 per la squadra di Elisa. Tra Shaila, Valentina e Cristian Emma salva la cantante, i professori il ballerino. E’ Shaila ad andare al ballottagio. 

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e diretta quarta puntata: Emma prova a reagire subito per non accululare svantaggio in questo serale di Amici 2015 e lo fa mettendo sul palco Valentina e la sua grande voce con Rainbow. Esibizione elegante e dolce, la voce c’è anche l’interpretazione. Insomma la ragazza cresce settimana in settimana e si sente. Questa volta non vuole rispondere con un cantante ma con la sua migliore ballerirna Virgina in un toccante balletto dedicato alla violenza sulle donne. Coreografia non molto convincente ma ai giudici piace e portano sul 2-0 la squadra blu, ma ora c’è la prova che vale 3 punti con un grandissimo attore chiamato a fare il giudice: Owen Wilson. Indimenticabile la sua interpretazione in Zoolander. Emma sceglie di rilanciare e manda in pista per questa importante prova Klaudia con ballo singolo, un coinvolgente tango. La ballerina non ha quasi mai perso nei confronti, lo sa bene Elisa che sceglie una prova corale di gruppo. Va sottolineato come lei non tenda mai a sovrastare i suoi allievi ma cerchi sempre di accompagnarli con la sua splendida voce come sottofondo. Il mix di voce è ottimo e gli arrangiamenti musicali anche. Cantare i Queen non è facile e loro lo fanno con grande stile e presenza scenica. Il voto è segreto ma si scopre solo che Renga ha votato blu. Va detto che Elisa sta sparando tutte le cartucce per finire qui la prima manche. Ora è prorio Renga a scegliere la quarta prova su cosa sarà: The Kolors con “il mondo” e Briga con “Ehi Jude”. 

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e diretta quarta puntata: Si parte subito puntuali con il serale di Amci 2015 e dopo la classica presentazione delle squadre e coach ecco la mini prova per stabilire chi inizierà per prima la puntata. Giudice d’eccezione questa volta è Claudio Cecchetto. Sarà una prova musical televisiva, le due dovranno ballare seguendo i filmati proiettati. Emma Marrone sembra nel suo più in difficoltà Elisa che non sembra nel suo nel ballo. Siamo sul 2 a 2 incredibile ma vero, ma Claudio Cecchetto alla fine si porta a casa la prova iniziale contro ogni pronostico e sceglierà la prima mossa di questa puntata. Inizia finalmente la gara ed Elisa sceglie di iniziare lei per prima, aggressiva da subito. Infatti chiama il duetto con ospite e non sarà niente di meno che Marco Mengoni. Il cantante duetterà con i The Kolors. Vedremo poi come risponderà Emma Marrone… schiera Il Volo freschi vincitori di Sanremo 2015 con Mattia Briga. Un connubio difficile, due generi troppo diversi, Il Volo viaggiano su tonalità che nascondono del tutto Briga che non riesce a graffiare come nelle altre esibizioni. Questa volta l’esito già scritto salvo grandi sorprese. I The Kolors con Marco Mengoni hanno dato vita ad un duetto spettacolare di altissimo livello. I giudici non hano dubbio punto ai blu nonotante la Ferilli voti per Briga. 

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e diretta quarta puntata: Questa sera, alle 21.10 su canale 5, andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Contemporaneamente sarà registrata la quinta puntata che porterà ad una nuova eliminazione. Sul web si mormora che il quinto giudice possa essere Lorella Cuccarini che, da esperta di danza, potrebbe rendere felici i ballerini che, per la prima volta, si ritroverebbero ad essere giudicati da una persona esperta. Sarà davvero così? Lo scopriremo tra poco. 

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni nuova registrazione e diretta quarta puntata: In attesa che vada in onda la quarta puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, negli studi di Cinecittà è iniziata la registrazione della quinta puntata che verrà trasmessa sabato 9 maggio, in prima serata su canale 5. Si attendono aggiornamenti sugli ospiti presenti in studio, quelli che duetteranno con i cantanti in gara nella squadra bianca e nella squadra blu. Per il momento, le indiscrezioni parlano della presenza di quattro artisti italiani due dei quali devono il proprio successo proprio a Maria De Filippi. Chi saranno?

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni quarta puntata 2 maggio 2015 e nuova registrazione Sale lansia nel backstage di Amici di Maria De Filippi per la quarta puntata del serale che sarà ricco di ospiti. Tra gli altri, infatti, ci saranno anche i Dear Jack che tornano ad Amici dopo il successo ottenuto nel corso dellultimo anno. In attesa di andare in scena, i Dear Jack e Rudy Zerbi sono i protagonisti di un simpatico selfie. Nel backstage si fanno un sacco di incontri: Rudy Zerbi ha incrociato dei volti…Amici! Anche i Dear Jack vi aspettano: stasera, ore 21.10, Canale 5!, si legge sulla pagina Facebook del talent show. Cliccate qui per vedere la foto.

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni quarta puntata 2 maggio 2015 e nuova registrazione: Owen Wilson e la Magnum Face, il video Grande attesa per la quarta puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda questa sera su canale 5. Oltre ai tanti ospiti musicali, in giuria, accanto a Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè ci sarà anche lattore di Hollywood Owen Wilson che, con la sua Magnum Face, invita tutti i fans del talent show a scattare un selfie nello stile Magnum. Volete sapere come si fa? Cliccate qui per vederlo.

Amici 2015 serale, ed. 14 anticipazioni quarta puntata 2 maggio 2015 e nuova registrazione: una serata ricca di ospiti Sarà una serata ricca di ospiti eccezionali quella della quarta puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda questa sera su canale 5. Oltre ai Dear Jack e a Marco Mengoni che duetteranno con Luca e i The Kolors della squadra blu, oltre a Fedez e ai ragazzi de Il Volo che duetteranno con Valentina e Briga della squadra bianca, ad Amici ci sarà anche Claudio Cecchetto. Una serata ricchissima, dunque, quella preparata da Maria De Filippi e i suoi collaboratori. Siete pronti? Cliccate qui per vedere larrivo di tutti i vip.

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quarta puntata 2 Maggio 2015 e nuova registrazione: Amici 2015 torna questa sera con la messa in onda della quarta puntata del serale ma anche con la registrazione del quinto serale. Anche quest’oggi i pettegolezzi e le previsioni non mancano e secondo i pronostici sembra proprio che i due concorrenti a rischio questa sera, nella nuova registrazione, siano il cantante della squadra blu, Luca Tudisca, e la ballerina della squadra bianca, Virginia Tomarchio. Attenzione quindi, perchè una delle due squadre potrebbe perdere un nuovo pezzo. La finale si avvicina, chi andrà avanti?

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quarta puntata 2 Maggio 2015: Mattia Briga sarà il protagonista del quarto serale di Amici di Maria De Filippi, in onda questa sera alle 21.10 su canale 5. Dopo un primo scontro con Loredana Bertè, il rapper della squadra bianca di Emma Marrone avrà nuovamente uno scontro con uno dei giudici. Il motivo? Alcune frasi che Mattia ha scritto per una canzone famosissima nel mondo. Parole che, a quanto pare, hanno suscitato la reazione di uno dei giurati. Cosa avrà scritto di così grave? Lo scopriremo questa sera. Nel frattempo, cliccate qui per vedere la sua delusione.

Amici 2015 serale, anticipazioni ed. 14 quarta puntata 2 Maggio 2015 Sale lattesa per la quarta puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Oltre alle prove degli allievi, determinati a difendere il proprio posto in squadra, anche i ballerini professionisti continuano a massacrarsi di lavoro per mettersi al servizio della squadra bianca e blu e offrire uno spettacolo meraviglioso così come hanno fatto nelle prime tre puntate. Cosa avranno preparato per il quarto serale in onda questa sera su canale 5? Curiosi di scoprire qualche piccola anticipazione? Allora cliccate qui.

Amici 2015 serale: anticipazioni ed. 14 quarta puntata 2 Maggio 2015. Chi sarà eliminato?: Anche questo sabato Amici 2015 torna in prime time per il quarto serale dell’edizione. La nuova edizione di Amici ci attende questa sera, alle 21.10 su Canale 5 per una nuova puntata in cui i momenti clou non mancheranno e non solo per la sfida tra i Bianchi di Emma Marrone e i Blu di Elisa ma anche per via dei tanti ospiti in studio pronti a duettare con i ragazzi in gara.

I Dear Jack, Il Volo, Fedez e Marco Mengoni duetteranno con i ragazzi al cospetto della giuria composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, e, eccezionalmente questa settimana, anche lattore americano Owen Wilson protagonista accanto a Ben Stiller di Zoolander 2. In studio sarà presente anche Claudio Cecchetto. Il famoso produttore discografico darà il via alla gara in cui non mancherà il siparietto della bella e brava Virginia Raffaele. Chi prenderà di mira questa settimana?

mici 2015: anticipazioni nuova registrazione – quinta puntata

Incominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla quinta registrazione del serale di Amici 2015. Sembra confermata la notizia della che vorrebbe come quarto giudice Lorella Cuccarini, ma vedremo se ci saranno ulteriori notizie a riguardo. Come ospiti musicali sembra confermatra la presenza di Annalisa, Morena, Marracash e Massimo Ranieri. Quindi assisteremo al grande ritorno di artisti nati proprio qui ad Amici.

La prima prova della nuova registrazione del serale di amici vede la vittoria dei blu per un netto 3-0 per Elisa grazie alla vittoria di Virginia, Luca e The Kolors. Alla fine è Cristian ad andare al ballottaggio, vedremo con chi.

Anche questo quinto serale è stato ricco di ospiti con ben 4 duetti grazie alla presenza di Annalisa Scarrone, i Marracash, Massimo Ranieri e Moreno. Forse per questo ad avere la peggio sono stati i ballerini e al ballottaggio sono finiti proprio due ballerini. Chi oltre a Cristian?

Mentre i telespettatori seguono la quarta puntata del serale di Amici 2015, a Roma sta andando in scena la registrazione numero cinque che andrà in onda il 9 Maggio prossimo. Secondo le ultime indiscrezioni che circolando in rete sembra che la registrazione sia arrivata alla fine e che dl ballottaggio, contro ogni pronostico, siano finiti due ballerini Christian per i Bianchi e Giorgio per i Blu.

Esito ballottaggio quinta puntata: A scamparla sembra sia stato proprio Giorgio a discapito di Cristian ballerino dei Bianchi che non è riuscito a salvarsi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori