Loredana Bertè / Divisa tra l’amore per i The Kolors e i dubbi su Briga. Nuove critiche per Luca Tudisca?

- La Redazione

Loredana Bertè il giudice di Amici diviso tra l’amore per i The Kolors e i dubbi su Briga. Sembra essere più che mai schierata per il gruppo della squadra blu

loredana-berte-R439
Loredana Berté
Pubblicità

Loredana Bertè, giudice di Amici 2015: nuove critiche per Luca Tudisca? Loredana Bertè, nel suo ruolo insolito di giudice di Amici di Maria De Filippi, divide il pubblico. Con la sua grande esperienza, lartista ha già espresso le sue perplessità su alcuni elementi del serale. Dopo Mattia Briga, infatti, a finire nel mirino della Bertè è stato Luca Tudisca, paragonato a un niente. Quelle usate da Loredana Bertè nei confronti del cantautore della squadra blu di Elisa sono state parole pesanti. Luca, a detta del giudice, non è un cantautore e non è neanche un cantante. Lallievo è stato invitato a riflettere sulla propria personalità e già questa sera sarà chiamato alla prova dappello. Riuscirà a convincere la Bertè o ci sarà un nuovo scontro?

Pubblicità

Loredana Bertè giudice di Amici 2014, conquistata dai The Kolors e dubbiosa su Briga – Il suo debutto con giudice del serale di Amici 2015 è stato ottimo e con il suo carattere deciso e sincero non ha lesinato critiche e consigli a tutti gli allievi della squadra blu e bianca. Tra i suoi prefeirti ci sono senza dubbio i The Kolors, il gruppo della squadra di Elisa l’ha conquistata fin da subito. A colpirla sono stati i loro suoni elettronici e la solo presenza scenica garantita dal frontman della band Stash che con la sua voce riesce a conquistare tutti. Sono sicuramente i più completi dei cantanti e senza dubbio hanno tutte le carte per affermarsi fuori dagli studi di Amici 2015. Ne è convinta anche Loredana Bertè che dopo ogni esibizione non riesce a non evidenziarne i pregi. Destino opposto per Mattia Briga che invece non riesce a convincere spesso il giudice che più di una volta ha sottolineato il suo disappunto. Ci regalerà nuove polemiche anche questa sera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori