TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: la rivincita di Amedeo e Fabio! (Oggi, 2 maggio 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news: scelte sempre più vicine per Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Quale tronista sceglierà per primo?

alessandrapierelli
Alessandra Pierelli
Pubblicità

E stata una settimana positiva per il trono classico di Uomini e Donne. Dopo mesi di scarsi risultati, finalmente, questa settimana, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio riescono a portare a casa un ottimo 21,02% di share con 2.683.000 spettatori collegati. Fa invece un passetto indietro il trono di Valentina Dallari che dopo lexploit di settimana scorsa ( 21,69% share) nella puntata di giovedì si è fermato a 2.590.000 spettatori con lo share del 20.04% .

Mentre il suo Jonas Berami è in Spagna, Rama Lila Giustini si diverte in giro con gli amici. E così, ieri, 1 maggio, lex corteggiatrice di Uomini e Donne si è concessa una serata in discoteca come faceva anche ai tempi in cui corteggiava lattore spagnola. Insieme a due suoi amici che potete vedere cliccando qui, Rama Lila Giustini si è concessa una serata allinsegna del puro divertimento. Del resto, essendo giovanissima e con il fidanzato lontano, dovrà pure divertirsi.

Sarà davvero Alessia Messina la scelta di Amedeo Andreozzi? Per molti sì e a fornire un indizio che sembra confermare i rumors che circolano sul web è lo stesso Amedeo Andreozzi. Il tronista napoletano di Uomini e Donne, per errore o volontariamente, ha messo un like ad una foto che ritrae Alessia Messina. Cosa che non è capitata con le altre corteggiatrici che stanno cercando di conquistarlo. Solo un caso o quel like è davvero una prova che conferma la sua scelta imminente?

Pubblicità

La vita di Salvatore Di Carlo è piena di donne. Oltre a Teresa Cilia, infatti, nella vita dellex corteggiatore di Uomini e Donne ci sono anche la sorella e la mamma. Tre donne molto importanti per Salvatore che, fortunatamente per lui, vanno damore e daccordo. Le tre donne più importanti della vita di Salvatore, infatti, son diventate buone amiche come potete vedere nella foto cliccando qui. Teresa, dunque, è stata accolta come una figlia dalla mamma di Salvatore facendo così la gioia del figlio.

Giornata di relax per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono concessi una bella passeggiata per Bologna. Peccato, però, che si siano persi. A quanto pare, infatti, l’ex tronista non è molto bravo ad orientarsi. “Nel mezzo del cammin di San Lazzaro mi ritrovai un Ceriolino sperduto che la diritta via aveva smarrito…Ahi quanto a dir qual era è cosa dura…Esta selva selvaggia di Bologna è aspra e forte che al mio pensier ritrova la paura! a spasso con Cinderella Man”, scrive Valentina su Facebook. Cliccate qui per vedere il post.

Pubblicità

Anche per Beatrice Valli e Marco Fantini, ex protagonisti del trono classico di Uomini e donne, sta arrivando il momento di festeggiare un anno d’amore ma a quanto pare ieri sera il bel tronista di Carpi ha deciso di mollare la sua compagna. In occasione del Primo Maggio ha optato per una serata tra uomini, o almeno così sembra, e per una rimpatriata con i suoi storici amici con i quali si è lasciato andare ad una foto di gruppo durante una partita (qui il link), non molto seria sembra, a Biliardo. Beatrice Valli avrà gradito?

Tra le corteggiatrici di Uomini e Donne, quella che ha creato maggiori polemiche è sicuramente Alessia Messina. La corteggiatrice di Amedeo Andreozzi non è riuscita a a conquistare il pubblico in studio e gli opinionisti del programma. Tuttavia, la bella Alessia ha fatto breccia nel cuore di Amedeo Andreozzi che, però, non si fida totalmente di lei. Al contrario, il popolo del web sembra apprezzarla molto al punto che la sua fanpage è sempre più grande. I sostenitori di Alessia sono sempre di più e oggi hanno superato quota 50mila. Tutti sono convinti che Alessia non solo sarà la scelta di Amedeo ma sia anche quella più giusta. Sarà davvero così?

I fans di Valentina Dallari non hanno dubbi: la scelta è tra Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro. Gianluca Tornese, al momento, stando a quello che scrivono i fans i Uomini e Donne sulla apgina della tronista bolognese, non hanno dubbi. Quello tra Andrea e Mariano è un testa a testa tra due personalità forti ma molto diverse luna dallaltra. Da una parte cè il napoletano con i suoi modi di fare divertenti e plateali mentre, dallaltra parte, cè Andrea con la sua calma e la sua tranquillità con cui riesce a fare breccia nel cuore di Valentina. Solo uno, però, sarà il vincitore: chi avrà la meglio?

Mariano Catanzaro sempre più idolo del pubblico di Uomini e Donne e protagonista del trono di Valentina Dallari. Il corteggiatore napoletano con la sua simpatia, i suoi modi di fare plateali e le sue frasi in dialetto napoletano ha ormai conquistato tutti tranne la tronista bolognese che continua ad avere dei dubbi sulla sua sincerità. Da parte sua, Mariano sta cercando di trovare la strada giusta, come potete vedere cliccando qui, per fare definitivamente breccia nel cuore della 21enne. Alla scelta manca ormai poco: riuscirà Mariano a realizzare il suo sogno di lasciare Uomini e Donne con Valentina?

Sono passati anni da quando Alessandra Pierelli era lidolo del pubblico di Uomini e Donne per la sua storia damore con quello che, ancora oggi, è considerato il primo, vero tronista della storia del programma di Maria De Filippi ossia Costantino Vitagliano. Oggi, però, la vita dellex corteggiatrice è notevolmente cambiata. Alessandra Pierelli, infatti, ha lasciato il mondo dello spettacolo, si è sposata ed è mamma di due bambini. Dal 2011 è la moglie del giocatore professionista di poker Fabrizio Baldassarri dal quale ha avuto due figli, Daniel e Liam. Una vita piena e felice quella di Alessandra Pierelli che, comunque, continua ad avere un contatto con i fans attraverso Instagram. Clicca qui per visitare il suo profilo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori