UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: ascolti sempre al top! (Oggi, 2 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti sempre più protagonisti del programma di Maria De Filippi ma il pubblico si chiede, fino a quando?

giorgiomanettigemmagalgani
Uomini e Donne, trono over
Pubblicità

Questa settimana, Uomini e Donne è andato in onda solo per quattro giorni due dei quali sono stati dedicati al trono over. Gli ascolti delle dame e dei cavalieri sono sempre al top. La puntata più seguita è stata quella di martedì, incentrata sulle vicende di Francesco, Gilda e Samuel Baiocchi, che ha interessato ben 3.014.000 spettatori con il 22.4% di share. Al secondo posto si piazza la puntata di lunedì, tutta dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che ha ottenuto 3.056.000 spettatori con il 21.06% di share.

In attesa di partire per il suo splendido viaggio, Daunia Cesari ha deciso di cambiare look. In procinto di partire per Dubai, lex dama del trono over di Uomini e Donne è tornata a farsi totalmente bionda per la gioia della madre, come scrive la stessa Daunia su Facebook: Per la gioia di mia mamma back to total blond! Mamma ti amo. Del nuovo look di Daunia Cesari, per il momento, non ci sono prove. Lex dama, infatti, è ancora sotto le mani del parrucchiere ma la foto arriverà molto presto.

Gianluca Pannullo trascorre il sabato pomeriggio in un centro commerciale per una sana seduta di shopping. In incognito e da solo, lex cavaliere del trono over di Uomini e Donne si diverte a girare per i negozi in cerca di qualcosa di nuovo per il suo look. A comunicarlo è lo stesso Gianluca Pannullo su Facebook facendo così saltare la sua copertura: Shopping in incognito e solitaria, scrive lex cavaliere. Sicuramente, però, qualche donna lo aiuterebbe volentieri.

Pubblicità

Daunia Cesari si appresta per partire per una vacanza da sogno per Dubai eppure non appare così entusiasta. Nel dare il buongiorno ai suoi amici su Facebook con la foto del suo adorato cagnolino, tra i vari commenti, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha ammesso di essere triste al pensiero di dover lasciare il suo cucciolo da solo. “Mi manca proprio tutto di lui quando parto…a volte anche durante la giornata, dico alla mia collega “mi manca chico”…la mia ombra”, scrive Daunia che, forse, a Dubai troverà il modo per far passare la malinconia. Chissà se in vacanza, infatti, l’ex dama troverà qualcuno di cui innamorarsi.

Una delle coppie, o quasi, del momento, è quella formata da Graziano Amato e Cinzia Scossese. I due ex del trono over di Uomini e donne, infatti, sembrano aver trovato l’amore proprio una volta usciti dalla trasmissione ed è bastata una loro foto insieme, forse in amicizia, per creare un caso. Sui social tutto tace, i due non confermano o smentiscono la liason, ma sono molti quelli che si chiedono se i due passeranno questo fine settimana insieme oppure no. Dall’attività social della ex dama del trono over sembra di no ma mai dire mai in questi casi…

Pubblicità

Alla vera estate manca ancora un po ma Rossella Bova non vede lora di mettersi in bikini e abbronzarsi per diventare ancora più bella di comè. E così, in attesa che la bella stagione arrivi, lex dama del trono over di Uomini e Donne rispolvera i ricordi estivi postando su Facebook delle foto in cui appare bellissima, super abbronzata e felice. Le foto hanno conquistato subito i fans dellex dama, entusiasti di vedere la loro beniamina così in forma. Clicca qui per vedere il post.

Rircodate lex dama del trono over di Uomini e Donne, Valentina Battistini? Lex dama è stata una delle protagoniste più battagliere del programma di Maria De Filippi e ancora oggi, grazie al suo lavoro di conduttrice di un programma sportivo, è molto seguita dal pubblico. Anche la Battistini, come la maggior parte degli italiani, ha trascorso il primo maggio rilassandosi un po. Lex dama lha fatto in compagnia della figlia anche se, nel guardare le foto postate su Facebook dalla stessa dama, più che madre e figlia sembrano piuttosto due sorelle. Cliccate qui per guardare.

E mistero su dove si trovi Gianni Sperti in questo momento. Lopinionista di Uomini e Donne, infatti, ha staccato la spina dai suoi impegni professionali e si è concesso qualche giorno di relax. Il problema, però, è che nessuno sa dove si trovi. Lex ballerino, infatti, ha fornito solo piccoli indizi sulla meta del suo viaggio postando sul suo profilo Facebook delle immagini davvero suggestive. Volete provare ad indovinare il posto? Allora cliccate qui.

E una vera a propria storia infinita quella di Giorgio Manetti e Gemma Galgani che da mesi anima le puntate del trono over di Uomini e Donne. Lamore passionale di Giorgio e Gemma si è abbattuto sul programma di Maria De Filippi come un vero e proprio tsunami. Da mesi, ormai, Giorgio e Gemma sono diventati i protagonisti assoluti del trono over. In ogni registrazione, i due occupano gran parte del tempo a loro disposizione lasciando alle altre dame e agli altri cavalieri le briciole. Dalla lettura dei messaggi fino al resoconto della settimana, i due gabbianelli, come vengono chiamati dai fans che a loro hanno dedicato anche una fanpage, catalizzano le telecamere. Fino a quando andrà avanti così? Il pubblico del programma di Maria De Filippi spera che i due si decidano a lasciare la trasmissione molto presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori