IL MEGLIO DI MADE IN SUD/ Su Rai 2 il best of dello show comico. La diretta streaming (anticipazioni, oggi 20 maggio 2015)

- La Redazione

Il meglio di Made in Sud, anticipazioni 20 maggio 2015: su Rai 2 torna in una sorta di ‘best of’ la comicità dell’Auditorium di Napoli, con tutti i momenti migliori di questa edizione

made_in_sud
Made in Sud

Questa sera risate assicurate su Rai Due che propone anche in diretta streaming Il meglio di Made in Sud. Si potrà così assistere alle varie performance dei comici che si sono alternati sul palco in questa stagione della trasmissione. A condurre il programma: Gigi e Ross con la partecipazione di Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Autori di Made in Sud sono: Paolo Mariconda, Nando Mormone e Stefano Sarcinelli, scritto con Gianluca Belardi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Angelo Venezia. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Il meglio di Made in Sud

Oggi, 20 maggio 2015, sarà trasmessa su Rai Due una puntata con il meglio degli sketch portati sul palco di Made in Sud dai comici di questa stagione. Per invitare tutti i telespettatori a sintonizzarsi puntuali sulla seconda rete, la pagina Facebook ufficiale dei conduttori Gigi e Ross ha pubblicato una foto per ricordare l’appuntamento a tutti i fans della comicità “terrona”: clicca qui per vedere la foto.

Lo show comico di Raidue, Made in sud è ormai andato in vacanza. L’ultima puntata è andata in onda la settimana scorsa e per i conduttori è già tempo di vacanze. Elisabetta Gregoraci, così, archiviate le fatiche lavorative, è finalmente libera di rilassarsi e godersi il primo sole in attesa di partire per qualche meta esotica insieme al marito Flavio Briatore e al figlio Nathan. Bellissima e con un look acqua e sapone, così, Elisabetta Gregoraci incanta i fans su Instagram esattamente come ha fatto finora sul palco di Made in Sud. Clicca qui per vedere il post.

I fans di Made in Sud, che ieri hanno dovuto rinunciare al loro appuntamento preferito in onda sul piccolo schermo di Rai 2, oggi potranno tornare a fare i salti di gioia, dal momento che il secondo canale Rai ha annunciato Il meglio di Made in Sud, una sorta di puntata costruita per racchiudere tutti i momenti migliori che abbiamo già visto in onda dallAuditorium Rai di Napoli.

Naturalmente ci saranno loro, i quattro fantastici conduttori: il duo formato da Gigi&Ross, Fatima Trotta e anche Elisabetta Gregoraci, ma la schiera di comici che ha caratterizzato ledizione tornerà anchessa prepotentemente. Tra di loro, il super eroe Pigroman, ma anche il boss delle cerimonie Don Ciro, Eddy Scampia, Paolo Caiazzo, Mino Abbacchio e Nello Iorio. Impossibile, infine, dimenticare Frank Carpentieri, insostituibile con le sue colonne sonore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori