STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni: Valerio Staffelli e le associazioni di beneficenza (oggi, 20 maggio 2015)

- La Redazione

Striscia la notizia torna in onda oggi con una nuova puntata su Canale 5. Nell’attesa, vediamo gli ascolti di ieri e l’ultimo servizio di Jimmy Ghione presso il Centro Equestre di Roma

striscia_scrittar_r439
Striscia la notizia
Pubblicità

Striscia la Notizia torna anche questa sera alle 20 e 30 circa per una nuova puntata nell’access prime time di Canale 5. Tra i servizi proposti da Ficarra e Picone e dai loro inviati, c’è anche quello di Valerio Staffelli. Nessun tapiro da consegnare questa volta per l’inviato che si troverà a Milano per capire che fine fanno i soldi che gli italiani donano alle supposte associazioni di beneficenza che tali non sono. Cosa scopriremo insieme all’inviato? Lo scopriremo nella puntata di questa sera in un servizio che, dal promo, sembra un pò movimentato.

Stasera, mercoledì 20 maggio 2015, torna sul piccolo schermo Striscia la notizia, il Tg satirico ideato da Antonio Ricci e condotto da Ficarra e Picone: in attesa di scoprire di che cosa si occuperanno oggi, e quali servizi andranno in onda, diamo uno sguardo agli ascolti della puntata di ieri (e che in questa 27esima edizione talvolta hanno fatto davvero faville): si è raggiunto uno share del 18.91% con più di 5 milioni di telespettatori. Di nuovo, un risultato affatto deludente.

Pubblicità

Tra i servizi della serata, Jimmy Ghione si è occupato del degrado e dellabbandono del famoso Centro equestre dei Pratoni del Vivato, situato a Roma, per la precisione a Rocca di Papa. Al suo interno si sono disputate gare europee, ma anche a livello mondiale e olimpioniche: da due anni, però, la struttura è abbandonata a se stessa, nonostante si spendano 100 mila euro allanno per la vigilanza delledificio. Jimmy Ghioni ha mostrato anche linterno, con gli uffici ancora pieni di documenti, bagni distrutti, letti ancora lasciati lì e immondizia ovunque, mentre lesterno conserva un po della magnificenza. Clicca qui per vedere il video del servizio disponibile sul sito ufficiale di Striscia la notizia: rivedremo Jimmy Ghione con un nuovo servizio stasera?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori