Temptation Island/ Anticipazioni seconda stagione: Mariano Catanzaro tra i tentatori? Debutto giovedì 25 Giugno?

- La Redazione

Temptation Island, seconda stagione, anticipazioni e news: si avvicina la messa in onda del programma estivo e tra i tentatori compare il nme di Marian Catanzaro, sarà vero?

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Anche per quest’anno la stagione televisiva sta per volgere al termine ma questo nn significa che gli amanti dei pettegolezzi, dei sentimenti e soprattutto del trash non rimarranno a bocca asciutta. La seconda stagione di Temptation Island, infatti, sta per arrivare e sempre che tra qualche inizieranno le registrazioni delle 6 puntate che ci terranno compagnia tra la fine di Giugno e Luglio. Secondo le prime anticipazioni, infatti, sembra che il programma potrebbe essere collocato al giovedì sera a partire dal 25 Giugno. Sarà così?

La seconda stagione di Temptation Island arriverà il prossimo mese, sempre in prima serata, con nuove storie e nuove coppie in gioco. Sembra che la formula sia rimasta quella dello scorso anno con coppie vip e coppie “normali” che si ritroveranno a vivere separate per tre settimane circa. Tra le coppie vip le più quotate sembrano essere quelle formate da Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda e Jonas Berami e Rama Lila Giustini anche se la redazione potrebbe pescare negli anni passati o addirittura nelle coppie del Grande Fratello. La novità, però, potrebbe riguardare i tentatori con l’arrivo nel villaggio anche di un corteggiatore molto amato, ovvero Mariano Catanzaro. Lui e le sue scenate potrebbero essere protagoniste di questa calda estate, siete contenti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori