TENTACOLI SULLA CITTà Stasera su Cielo il film con Esai Morales. Trailer

- La Redazione

Stasera, mercoledì 20 maggio 2015, va in onda su Cielo il film genere catastrofico-fantascientifico “Tentacoli sulla città”, con Esai Morales. Vediamo la trama della pellicola

logo-cielo
Il film in onda su Cielo

Tentacoli sulla città, il trailer del film – Alle 21.10 va in onda su Cielo il film Tentacoli sulla città. Nella pellicola vediamo Tom Reynolds, scienziato della Nasa, trasferirsi a Seattle per convivere con la sua ragazza. Ma la sua vita tranquilla viene sconvolta da diversi eventi avvenuti in città. Ecco il trailer del film.

Tentacoli sulla città, la trama del film – Stasera, mercoledì 20 maggio 2015, su Cielo verrà mandato in onda il film “Tentacoli sulla città“: si tratta del film statunitense Seattle Superstorm, che allude in modo più specifico al plot del lungometraggio. Infatti l’ambientazione è nella città americana di Seattle, e il termine superstorm allude ad una tempesta (storm) di grandi proporzioni, o comunque anomala. Seattle Superstorm appartiene al genere catastrofico-fantascientifico, ed è un film che è stato girato nel 2012 direttamente per la televisione, senza nessun passaggio cinematografico.

La regia è stata affidata a Jason Bourque, il quale è noto soprattutto per aver diretto moltissimi documentari e spot commerciali. Tra gli altri lungometraggi diretti da lui c’è anche Black Fly, che è ispirato ad una storia vera. Tentacoli sulla città ha come protagonista Tom Reynolds, che è uno scienziato della NASA. Tom ha divorziato da sua moglie ed ha un figlio, Wyatt. Ora sta cercando di ricostruirsi una vita con Emma Peterson, la sua nuova fidanzata, che di professione è tenente di vascello. Anche Emma ha una figlia, Chloe.

Tom ed Emma decidono di andare a vivere insieme, e per questo si trasferiscono con i rispettivi figli a Seattle. Wyatt e Chloe non sembrano però gradire molto questa nuova sistemazione, e soprattutto non riescono ad andare d’accordo l’uno con l’altra. Ben presto però ai problemi familiari se ne aggiungono altri: infatti, nel cielo appare un oggetto volante non identificato che immediatamente viene abbattuto dai militari statunitensi. L’oggetto cade in mare, nello stretto di Puget (Washington). Da quel momento iniziano a verificarsi molti strani fenomeni, come uragani e terremoti, di inaudita violenza.

Tom ed Emma, e molti altri, dovranno adoperarsi per comprendere cosa sta accadendo, salvare la città e le loro stesse vite. L’attore protagonista del film Tentacoli sulla città, che interpreta il ruolo di Tom Reynolds, è Esai Morales. Morales è un attore statunitense famoso soprattutto per aver recitato nella serie televisiva NYPD – New York Police Department, dove era il tenente Tony Rodriguez. Per il grande schermo, ha partecipato a molti film tra cui il più noto è Rapa Nui (1994).

Al suo fianco, nei panni di Emma Peterson, recita Ona Grauer, attrice messicana che ha partecipato al telefilm Stargate Atlantis, e per il cinema ha recitato delle parti nei film Catwoman (2004) e Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo (2010). Nel cast ci sono anche Jared Abrahamnson (Wyatt) e Mackenzie Porter (Chloe). Il primo, dopo aver lavorato come minatore, ha deciso di studiare recitazione e ha esordito sul grande schermo nel 2011 con il film Finding a family. La Porter è attrice e cantante, ed ha avuto dei ruoli nelle serie tv Supernatural e Hell on wheels. Tentacoli sulla città verrà trasmesso in prima serata, alle ore 21:10, mercoledì 20 maggio 2015 sul canale 26 del digitale terrestre Cielo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori