UOMINI E DONNE / Anticipazioni nuova registrazione e news: cosa è successo tra Giorgio Manetti e Laura Jean? (Oggi, 20 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: quali novità e sorprese attendono le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi? Ecco tutte le news di oggi, 20 maggio.

grazianoamatocinziascozzese
Cinzia Scozzese e Graziano Amato
Pubblicità

Proprio in queste ore, dame e cavalieri del trono over si sono ritrovati insieme per registrare quella che potrebbe essere l’ultima puntata della stagione di Uomini e donne. Al centro dei primi rumors ci sono proprio Giorgio Manetti e Gemma Galgani che si ritrovano in studio dopo la partecipazione a Pomeriggio 5 in cui sembavano felici e contenti. Tra loro, però, adesso c’è anche la bella e sexy Laura Jean. La ex dama è tornata per corteggiare il toscano, i due saranno usciti insieme? Lo scopriremo tra poco con le prime anticipazioni della registrazione in corso a Roma.

E’ lite tra Samuel Baciocchi e la sua bella Eleonora. Il cavaliere del trono over di Uomini e donne continua a finire nei guai per via della fine dei suoi continui flirt che, in un modo o nell’altro, tirano sempre in mezzo il suo rapporto con l’ex moglie tanto che sono in molti quelli che credono che per il bolognese non ci possa essere futuro. Anche con Eleonora è finita male tanto che la donna, in versione Eva Kant, infatti, ha urlato e sbraitato stanca di lui convinto, invece, che lei dimenticherà tutto e inizierà nuovamente a chiamarlo. Avrà ragione? Ecco il video della lite

Dopo la fine della storia damore con Elga Profili, per Samuel Baiocchi non sembra esserci più nessuna dama in grado di conquistare il cuore del bel cavaliere. Anche la conoscenza con Emanuela è finita nel peggiore dei modi. Samuel, infatti, cerca una donna che sembri pronta a credere profondamente in lui. Ad oggi, non cè nessuna dama disposta a fare ciò che chiede Samuel e, così, per il bel cavaliere, potrebbe essere giunto il momento di lasciare il programma.

Pubblicità

Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne in onda tra poco su canale 5. Messe da parte le polemiche tra Barbara De Santi e Davide, al centro delle vicende, oggi ci saranno Samuel ed Emanuela. La loro storia damore è giunta davvero al capolinea? A quanto pare, le cose tra i due protagonisti del parterre over non sono ancora migliorate. Samuel vuole una donna che tenga davvero a lui ed Emanuela non corrisponde a tale caratteristiche. Emanuela, però, cerca di far cambiare idea al cavaliere che, però, decide di chiudere la storia.

Confermata la messa in onda della terza puntata settimanale del trono over di Uomini e Donne. In questo mercoledì, infatti, torneranno in onda le dame e i cavalieri che continuano ad appassionare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Dopo una prima puntata dedicata a Giorgio e Gemma, dopo il duro confronto tra Barbara e Davide, quali sorprese ci riserveranno oggi i protagonisti del trono over?

Pubblicità

Il trono over di Uomini e Donne non delude mai. Anche la puntata di ieri delle dame e dei cavalieri, incentrata sul chiarimento durissimo tra Barbara De Santi e Davide dopo la fine della loro storia damore, ha incollato davanti ai teleschermi 2.778.000 spettatori con il 21,51% di share. Con il trono over, dunque, Maria De Filippi sta concludendo una stagione da record.

Per le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne è ormai lora di salutare il pubblico. Stando a quanto circola sul web, infatti, nel pomeriggio sarà registrazione lultima puntata della stagione. Sono in tanti coloro che chiedono per il gran finale il momento che tutti aspettano: ossia luscita di scena di Giorgio Manetti e Gemma Galgani in coppia. Accadrà proprio oggi? Difficile fare pronostici anche perché, per il momento, il cavaliere George non ha mai espresso lintenzione di lasciare il programma.

In questo mercoledì di maggio, la giornata non poteva non iniziare senza il classico messaggio del buongiorno di Rossella Bova. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, ogni mattina, regala ai suoi amici e ai suoi fans delle parole positive per iniziare al meglio la giornata. A cosa avrà pensato questoggi? “Come dice la nonna di una mia amica: La vita è un’affacciata alla finestra. Godiamoci, ogni giorno, il panorama come se fosse l’ultima volta!! Buongiorno!!!!.

Si sono conosciuti partecipando al trono over di Uomini e Donne, hanno frequentato altre persone per poi lasciare il programma per motivi diversi fino a ritrovarsi a telecamere spente e scoprire di provare un sentimento importante luno per laltra. Stiamo parlando di Cinzia Scozzese e Graziano Amato. Lex dama del trono over ha lasciato la trasmissione poche settimane fa dopo essersi resa conto che, allinterno del parterre del trono over, non avrebbe mai trovato lamore. Graziano, invece, dopo una storia con Liat Cohen con la quale lasciò il programma qualche mese fa, anziché tornare in trasmissione, ha preferito continuare a cercare la donna della sua vita da solo. E la caccia sembra aver dato i suoi frutti. Da qualche settimana, infatti, tra Cinzia e Graziano è scattata la scintilla e i due sembrano essere davvero molto felici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori