AFFARI TUOI/ La concorrente del Friuli Venezia Giulia vince 23.900 euro. Quale regione giocherà oggi, 21 maggio 2015?

- La Redazione

Anche stasera torna lappuntamento con Affari tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna su Rai 1. In attesa di scoprire chi giocherà oggi, ecco il riassunto della puntata di martedì

insinna_affari_r439
Flavio Insinna, Affari Tuoi
Pubblicità

Anche stasera torna lappuntamento con Affari tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna su Rai 1, dopo la pausa presa ieri a causa della finale di Coppa Italia. In attesa di scoprire chi giocherà, vediamo gli ascolti registrati martedì scorso e il riassunto della puntata. La trasmissione è stata seguita da 5.409.000 spettatori e il 20.7% di share. A giocare è Tatiana del Friuli Venezia Giulia, una bellissima e simpaticissima ragazza di origini ucraine, sposata e con 2 figli. Si comincia con la scelta della x. Prime 6 chiamate per Tatiana, che di lavoro fa l’estetista, che sceglie il numero 19, che contiene subito i Pachitos, questo vuol dire che Tatiana già ha vinto 5.000 euro, la seconda chiamata è il numero 13 della Liguria, che purtroppo smorza subito l’entusiasmo della concorrente in quanto contiene i 250.000 euro, la terza chiamata è il numero 12 della Sardegna, che mostra i 20.000 euro, la quarta chiamata è il numero 18 della Valle d’Aosta, che contiene Acra blu, Tatiana afferma di aver un’acquario, e proprio per questo compare questo tipo di pesce tra i pacchi blu, la chiamata successiva è il numero 14 della Campania, che nasconde 50.000 euro, ultima chiamata per Tatiana è il numero 17, che contiene un’altro pacco rosso del valore di 100.000 euro.

Pubblicità

Saluti classici iniziali per la Dottoressa, che offre la possibilità alla giocatrice di scegliere tra il cambio e l’offerta. Prima della decisione viene mostrato un video con la famiglia di Tatiana, il marito e i due figli, che augurano un in bocca a lupo alla concorrente. Tatiana decide di voler ascoltare l’offerta, che ha un valore di 17.900 euro che vengono rifiutati. Altre 3 chiamate per Tatiana, che sceglie il numero 11 della Sardegna, che mostra i 100 euro, seconda chiamata è il pacco numero 6 della Puglia che mostra la Matta. La Matta questa sera prevede una prova per Tatiana, che se riesce a superarla vince 1.000 euro, ovvero deve tirare delle palline nel cesto messo sopra la testa di Flavio Insinna e fare canestro. Tatiana si applica al meglio, è riesce a superare la prova e quindi a vincere i 1.000 euro. La terza chiamata di Tatiana è il numero 1, che contiene il sorriso, e quindi la lettura delle letterine da parte del presentatore. La Dottoressa mostra una foto di Tatiana con il marito durante il loro matrimonio.

Pubblicità

L’offerta attuale è di 27.900 euro, che vengono nuovamente rifiutati. Altre 3 chiamate, e viene scelto il numero 13, che contiene un altro tipo di pesce e quindi buone notizie per Tatiana che elimina un altro pacco blu, seconda chiamata viene scelta la Calabria, che mostra la X che questa sera vale 22.000 euro, terza e ultima chiamata il numero 8, che contiene ancora un’altro tipo di pesce. Una terzina assolutamente positiva per Tatiana, che ora riceve un’offerta di 37.900 euro. Questa volta Tatiana ci pensa qualche minuto in più, e alla fine decide di rifiutare l’offerta. La chiamata di Tatiana cade sulla Toscana, che mostra i 0,50 centesimi, ora tocca al numero 15 del Molise, che purtroppo per Tatiana contiene i 500.000 euro, sicuramente una bella botta per la concorrente, che comunque rimane positiva e sceglie il numero 5 che vale 30.000 euro. L’offerta della Dottoressa ovviamente scende, e ora ha un valore di 17.900 euro. Tatiana ci pensa qualche minuto interagendo anche con il pubblico, e alla fine decide di accettare. Quindi Tatiana porta a casa 23.900 euro, in quanto in precedenza è riuscita a superare la prova, e a trovare i Pachitos. Con l’apertura degli ultimi pacchi si scopre che il pacco di Tatiana conteneva 50 euro. L’appuntamento con Affari Tuoi è ovviamente per stasera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori