LA SCELTA DI FABIO COLLORICCHIO/ E’ Nicole Mazzocato: Silvia, chi la consolerà? (trono classico, Uomini e donne, 21 Maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Fabio Colloricchio è andata in scena oggi nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne. Nicole Mazzcato o Silvia Raffaele, chi sarà la scelta? 21 Maggio 2015

uedfabiocolloricchio
Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono diventati da poco una coppia. La grande delusa della scelta del tronista argentino è sicuramente Silvia Raffaele che, fino all’ultimo, ha sperato di poter essere la fortunata. Purtroppo per Silvia, però, così non è stato. Fabio le ha preferito la ragazza dagli occhi di ghiaccio e a consolare Silvia ci pensano le amministratrici della sua pagina. “Sei scesa dalle scale senza alcuna pretesa. Sei stata fin da subito una ragazza determinata e sincera. Noi oggi piu’ di qualsiasi altro giorno ti siamo vicine e siamo con te. Daje tutta Piccola. Hai fatto tutto quello che hai potuto fare, ti sei fatta conoscere per quella splendida donna che sei! Saremo qui a braccia aperte ad accoglierti e a sostenerti sempre”, si legge su Facebook.

Anche per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è arrivato il momento di salutare il pubblico di Uomini e Donne che ha seguito la loro storia sin dal primo giorno. Il percorso di Nicole, all’interno del programma di Maria De Filippi, non è stato dei più semplici ma le amministratrici della sua pagina hanno sempre creduto in lei ed è per questo che, poche ore dopo la fatidica scelta, le hanno scritto delle dolcissime parole d’affetto. “Noi abbiamo creduto in te dal primo momento! Chi criticava vedeva soltanto le litigate, senza capire che in fondo a quelle litigate, c’era un reale interesse da parte di entrambi! Abbiamo sempre creduto in te, crediamo in voi! Ora sarai ancora più felice e noi con te! Ti vogliamo ben”. 

Come tutte le scelte di Uomini e Donne, anche in quella di Fabio Colloricchio cè la parte che gioisce e la parte che, al contrario, è rimasta delusa dalla decisione del tronista argentino. Su tutti i fans di Silvia Raffaele che, su Facebook, hanno espresso tutta la sua delusione per il comportamento di Fabio. “Sono delusa da Fabio che ha illuso Silvia con troppe dimostrazioni di essere la scelta. Quanta falsità in giro! Silvia ha dimostrato tutto e ha dato tutto per lui,ma ciò che penso è il fatto che Silvia sia servita solo per rendere bello il suo trono,perché era Silvia che lo rendeva speciale ed unico! E complimenti a Gianni Sperti che aveva già intuito che tra Fabio e Nicole c’era complicità. Questa esperienza non è la fine, è solo linizio guerriera.

Arrivano nuovi particolari sulla scelta di Fabio Colloricchio. Si parte dai best moments del tronista argentino prima con Tina Cipollari, poi con Nicole Mazzocato e, infine, con Silvia Raffaele. A sostenere Fabio nel suo grande giorno cè la mamma. La prima ad entrare in studio è Silvia. Fabio le dice che non è la sua scelta. La corteggiatrice calabrese non la prende bene e Fabio ci rimane male. Poi è la volta di Nicole. Fabio parla del loro percorso, dei suoi difetti, della sua dichiarazione damore e le dice che non è la sua scelta. Nicole non dice una parola: resta in silenzio, si alza e sta per andarsene ma Fabio la ferma, le dice che non è mai troppo tardi e scatta il bacio sotto unondata di petali di rose.

Fabio Colloricchio finalmente ha scelto. Come si aspettavano in molti guardando il percorso del tronista argentino, la fortunata è la bellissima Nicole Mazzocato. La bella corteggiatrice, naturalmente, non poteva che rispondergli sì dopo aver più volte dichiarato di essere innamorata di lui. E sulla coppia sono così scesi i famosi petali di rose tra gli applausi del pubblico e delle persone vicine a Fabio. Tra le più felici, sicuramente, cè sicuramente Tina Cipollari che ha sempre fatto il tifo per Nicole. Curiosi di guardare la prima immagine della nuova coppia? Allora cliccate qui.

Dopo Valentina Dallari, tocca a Fabio Colloricchio scegliere tra Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele la persona con cui costruire una storia damore lontano dalle telecamere. In questo momento, nello studio di Uomini e Donne, il tronista argentino sta scegliendo. Prima di entrare in studio, Fabio ha postato su Instagram una foto con la quale manifesta tutta la sua ansia. Curiosi di guardarla? Allora cliccate qui.

Anche per quest’anno Uomini e donne sta per volgere al termine e anche per questa edizione le ultime puntate saranno dedicate alla formazione delle neo coppie, se tutto andrà bene. Dopo la scelta di Amedeo Andreozzi tocca anche a Fabio Colloricchio. E’ stato un anno difficile per il giovane a partire dal fatto di non essere stato scelto da Teresa Cilia e passando poi dal suo arrivo sul trono che, tra alti e bassi, sembrava non essere decollato almeno fino alla fine, fino a quando Jonas Berami non gli ha consigiato di chiudere il cerchio. E’ stato allora che Fabio, poco a poco, ha deciso di rimanere solo con la “fedelissima” Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato sulla quale il tronista ha avuto sempre molti dubbi. Chi sarà la scelta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori