LA SCELTA DI VALENTINA DALLARI/ E’ Andrea Melchiorre: Gianluca fregato dalla sua timidezza (trono classico, Uomini e donne, oggi 21 Maggio)

- La Redazione

La scelta di Valentina Dallari: Andrea Melchiorre o Gianluca Tornese, chi sceglierà la tronista bolognese. Le anticipazioni dell’ultima registrazione, oggi, 21 Maggio 2015.

valentina_dallari
la scelta di valentina dallari

Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre. La nuova coppia di Uomini e Donne si è formata poche ore fa e, in attesa di avere nuovi particolari sul momento fatidico, non potevamo non soffermarci sul grande deluso del trono di Valentina ossia Gianluca Tornese. Il corteggiatore napoletano è riuscito a fare breccia nel cuore della bolognese giorno dopo giorno ma, forse, la sua timidezza è stata un ostacolo per conquistare definitivamente la 21enne bolognese. Gianluca ha concluso così il suo percorso senza la sua principessa ma a consolarlo ci pensano le amministratrici della sua pagina Facebook. “Hai fatto un bellissimo percorso nel bene e nel male e noi siamo fieri di te e anche tutti i tuoi fan che sono pronti a sostenerti soprattutto ora in questa giornata difficile per te.. Noi ci siamo e ci saremo per te, puoi contare su di noi”. Clicca qui per leggere tutto il post.

Continuano ad arrivare dettagli sulla scelta di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Stando a quanto scrivono le amministratrici della pagina Facebook di Andrea, subito dopo la scelta, tra Andrea e Valentina è scoppiata la passione. La tronista, guardandolo negli occhi, gli ha detto: “vedi questo anello?(quello che lui le aveva regalato ed era il dono della mamma per i suoi 18anni), bè guardalo bene perche è lultima volta visto che adesso è mio”. E poi baci, baci e ancora baci. Ad un certo punto lui le ha tolto lanello di Gianluca perchè d’ora in poi esistono solo Andrea e Valentina.

E stato un giorno ricco di emozioni per Valentina Dallari che, prima di scegliere Andrea Melchiorre ha rivissuto anche i momenti migliori con Gianluca. Per lultima esterna prima della scelta, Gianluca ha portato Valentina a Napoli dove fanno una lunga passeggiata, salutati dalle persone che li trovano bellissimi. Il corteggiatore le fa conoscere il suo più caro amico e poi fanno un giro in barca mentre su uno scoglio appare la scritta sceglimi. E anche per loro scatta il bacio. Nonostante tutto, però, Gianluca non è la scelta di Valentina.

Prima della scelta, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno vissuto unultima esterna molto romantica. Alle 4.30 del mattino, Andrea ha raggiunto Valentina in albergo. I due vanno in terrazza per guardare insieme lalba. Subito dopo vanno da un fabbro per fare una copia delle chiavi di casa che il corteggiatore dona a Valentina. Poi vanno in spiaggia dove lui le presenta la mamma e il papà e la scritta Ti amo , fidati di me. Lei risponde:Mi fido e tra loro scatta il bacio.

E stata una scelta emozionante quella di Valentina Dallari al punto che un ragazzo del pubblico non ha potuto non emozionarsi. Per sostenere la tronista in un momento così importante, nello studio di Uomini e Donne, cè il suo migliore amico Mirko. Dopo i best moments con Gianluca e Andrea, per Valentina arriva il momento di sedersi al centro dello studio. Il primo ad accomodarsi sulla famosa poltrona rossa è Gianluca. Sia Valentina che Gianluca sono entrambi molto nervosi. La tronista comincia ricordando il loro primo incontro: è stato quasi un colpo di fulmine. Gianluca ha conquistato sin da subito Valentina ma, durante il loro percorso non sono mancate incomprensioni e discussioni. Con il tempo, però Gianluca è riuscito ad aprirsi ma, nonostante tutto, Valentina annuncia che non potrà essere la sua principessa e che lui non è la sua scelta. Segue un lungo silenzio da parte di Gianluca che poi si alza e lascia lo studio. Tocca, poi ad Andrea. Un lungo silenzio precede le parole di Valentina. La tronista parla del loro percorso, delle litigate, dei loro punti in comune e del suo modo di difenderla e metterla in campana perciò la sua scelta è lui. Andrea tace per qualche minuto e poi dice: siamo uguali e fuori litigheremmo, perciò è un no ma al cuore non si comanda e labbraccia e la bacia sotto i petali di rose.

Valentina Dallari ha scelto: il nome del fortunato è Andrea Melchiorre. Come in molti immaginavano dopo leliminazione di Mariano Catanzaro, la 21enne tronista bolognese ha scelto di lasciare Uomini e Donne con Andrea Melchiorre che laveva conquistata sin dalla prima esterna. Il corteggiatore, naturalmente, le ha risposto di sì e sulla nuova coppia sono scesi i petali di rosa. Valentina e Andrea, così, tra gli applausi del pubblico, si sono sciolti in un tenero bacio come potete vedere cliccando qui.

Ci siamo. Anche per una delle troniste più “glaciali” della storia, ovvero Valentina Dallari, è arrivato il momento di scegliere. Il trono classico di Uomini e donne sta per volgere al termine e con esso anche il percorso della bella tronista bolognese che, dietro la corazza di donna dura e vissuta, nasconde un animo sensibile e pronto ad innamorarsi. Chi sarà il fortunato? Andrea Melchiorre, il giovane che ha fatto di tutto per conquistarla, o Gialuca Tornese, svegliatosi nelle ultime settimane per paura di perderla? Lo scopriremo tra poco. La registrazione con la scelta sta avvenendo proprio in questo momento e in poche ore non solo sapremo il nome della scelta ma avremo anche le prime foto della coppia, se ci sarà un lieto fine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori