AMICI 2015 / Verso il serale, anticipazioni e news: Valentina duetta con Malika Ayane, il video delle prove (oggi, puntata 22 maggio 2015)

- La Redazione

Amici 2015, anticipazioni puntata 22 maggio 2015: gli allievi della scuola devono essere in forma per la finale e per questo si sottopongono a degli allenamenti con un vero personal trainer

SQUADRA_BIANCA-w439-h302
Amici

Oggi, nella puntata del daytime di Amici 2015, abbiamo visto le prove tra Valentina e Malika Ayane. L’allieva della scuola di Maria De Filippi e la cantante si esibiranno nel settimo serale cantando insieme “Senza fare sul serio”. Supervisionate dalla direttrice artistica Emma Marrone, Malika e Valentina hanno trovato subito la giusta sintonia.  La Ayane ha voluto spendere qualche parola per consigliare Valentina su come ottenere la miglior performance: clicca qui per vedere il video.

I ragazzi hanno indovinato il quarto giudice di questo settimo serale di Amici 2015 ma la produzione del programma ha deciso che sarà il pubblico a dedicere se i ragazzi meritano di essere premiati o peno. In un video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi vediamo le squadre e in particolare Mattia Briga e Stash fare i loro personali appelli al pubblico illustrando il meccanismo del “gioco”. Stash ha qualche problema a pronunciare #amicipenitenza ma non importa: l’hashtag che i fans del programma devono utilizzare, secondo lui e gli altri componenti della squadra, è #amicipremio. Clicca qui per vedere il video.

Durante le ultime prove prima del settimo serale di Amici 2015, Mattia Briga non ha mancato di punzecchiare la compagna di squadra Valentina Tersio. I due cantanti della squadra Bianca guidata da Emma Marrone hanno infatti preparato un duetto sulle note di “One” degli U2: come abbiamo visto nella puntata del daytime andata in onda oggi su Real Time i due cantanti non hanno mancato di prendersi in giro e di punzecchiarsi a vicenda prima di mettersi al lavoro. In una foto pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del programma vediamo Briga e Valentina durante le prove: mentre la Tersio canta concentrata standosene seduta, alle sue spalle il rapper scruta il testo con aria assorta. Clicca qui per vedere la foto.

Nel nuovo appuntamento con il daytime di Amici 2015 andato in onda oggi su Real Time abbiamo visto i ragazzi alle prese con “l’indovina giudice”, il quiz nel quale i componenti delle due squadra sonio chiamati ad indovinare chi sia il quarto giudice del prossimo appuntamento con il serale. Gli indizi proposti ai ragazzi hanno portato i concorrenti del talent show condotto da Maria De Filippi ha sparare una serie di nomi: ancora una volta però quello giusto è stato fatto da Mattia Briga, che ha ipotizzato si trattasse della cantante Fiorella Mannoia. Il rapper non ha nascosto la sua felicità per questo ennesimo trionfo.

Nel daytime di Amici 2015 andato in onda oggi su Real Time abbiamo visto Elisa impegnata in una lezione molto speciale con i The Kolors. La direttrice artistica della squadra blu si è infatti dilettata a suonare i tamburi con le dita: i ragazzi non sembravano prestarle particolare attenzione ma la cantante è apparsa felice come una bambina durante la sua inaspettata esibizione. Clicca qui per vedere il video pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi.

Domani vedremo su Canale 5 il settimo serale di Amici 2015: tra le esibizioni che Emma Marrone potrebbe schierare nel corso della puntata c’è anche la performance di Valentina di “C’è tempo” di Ivano Fossati. iN un video pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale vediamo Valentina provare la canzone con il maestro. Il suo insegnante appare soddisfatto: “Mi piace, tutte le consonanti marcate andavano bene”. Nello stesso video vediamo anche Valentina alle prese con “Take another piece of my heart” di Janis Joplin. E’ la stessa Tesio ad esprimere la sua soddisfazione al termine della canzone: “Bella questa, molto”. Clicca qui per vedere il video.

Stash dei The Kolors e il suo ciuffo sono tra i protagonisti più amati di Amici 2015. In un video pubblicato su Witty Tv vediamo il cantante della squadra Blu insieme alla sua band: durante una pausa, i ragazzi si “contendono” letteralmente il pettine per pettinare i loro vistosi ciuffi. Ma il pettine non è l’unico strumento utilizzato da Stash e i suoi compagni: finito di pettinarsi infatti si passa a un’abbondante spruzzata di lacca. Clicca qui per vedere il video.

In attesa di vedere domani la settima puntata del serale di Amici 2015, gli allievi della scuola di Maria De Filippi torneranno anche quest’oggi con un nuovo appuntamento del daytime. Nella video anteprima della puntata di oggi, pubblicata su Witty Tv, vediamo Emma Marrone nella casetta dei Bianchi per fare il punto sulla situazione e parlare delle prove dei Blu. I concorrenti delle due squadre dovranno poi misurarsi con “l’indovina giudice”. Durante la puntata vedremo inoltre Klaudia alle prese con la coreografia di tango che sta provando con Amilcar: “Non voglio metterci troppa grinta, solo un po’, basta essere decisa nei movimenti”. Protagonista di questo appuntamento anche la direttrice artistica della squadra Blu, Elisa: in sala prove con i The Kolors, la cantante insegnerà loro a “suonare” dei tubi di plastica semplicemente agitandoli in aria come se fossero fruste. Clicca qui per vedere la video antprima della puntata di oggi di Amici 2015.

Ci ha lasciato lo scorso anno con la promessa di tornare non come giudice ma come ospite, Miguel Bosè rispetterà la sua promessa. Siamo ormai ad un passo dalla finale di Amici 2015 e sabato sera sarà registrata già la semifinale. La sua voce potrebbe essere perfetta con quella dei Stash e i The Kolors soprattutto per quello che li lega agli anni ’80 ma andrebbe bene anche come sottofondo di una bellissima coreografia di Giuliano Peparini. L’unica cosa che importante è rivederlo sul palco del talent, la semifinale potrebbe essere il “posto” giusto per riascoltarlo? Lo speriamo così come lo sperano i numerosi fans dei blu. 

Ci siamo ragazzi. Un altro fine settimana è arrivato e con esso anche un nuovo serale da guardare e uno da registrare. Sabato, intorno alle 20 e 30, infatti, andrà in scena un altro serale di Amici e, per essere precisi, sarà registrata la semifinale in cui, si pensa, ci saranno tanti ospiti a parte il quarto giudice. Tra i papabili cantanti in lista per un duetto con i ragazzi c’è Gianluca Grignani (grande “amico” di Mattia Briga). Il cantautore sarà sul palco del talent nella registrazione di sabato sera? Lo scopriremo tra qualche ora. 

Il settimo serale di Amici 2015 è alle porte e i giovani allievi della scuola di Maria De Filippi devono essere in forma per affrontare le prossime sfide sul palco. Per questo i ragazzi non allenano solo la voce e non si limitano a ripassare i passi di danza: per i talenti di Amici è infatti previsto anche un programma di allenamenti con un personal trainer professionista. In uno scatto pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi vediamo Valentina, Briga e Klaudia insieme al loro allenatore: “Un allenamento con il personal trainer al giorno toglie il medico di torno! #Amici14 #WorkOut #AmiciSelfie”. Il selfie è piaciuto molto ai fans e, nel giro di mezz’ora, ha ottenuto oltre 4mila “mi piace” e sedici condivisioni. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori