UOMINI E DONNE / Anticipazioni e news trono over: novità in arrivo per Daunia Cesari? (Oggi, 22 maggio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: come procedono le cose per le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi? Ecco tutte le notizie di oggi, 22 maggio.

giorgiomanetti
Giorgio Manetti

Potrebbero esserci importanti novità nella vita di Daunia Cesari. Lex dama del trono over di Uomini e Donne, dopo aver lasciato il programma durante la stagione ancora in corso, non è riuscita a trovare il vero amore nonostante non le manchino i pretendenti. Nelle ultime settimane, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Daunia, infatti, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: Qualcosa bolle in pentola…profuma di buono…. E cè chi è pronto a scommettere che le novità riguardino proprio il cuore dellex dama del programma di Maria De Filippi.

Torniamo ad occuparci di Giuliano Giuliani, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, anche dopo mesi dal suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, continua ad essere molto seguito sui social network. E di poche ore fa la pubblicazione di una foto in cui Giuliano è in viaggio a bordo di un treno. Dove sarà diretto lex protagonista del programma di Maria De Filippi? Forse ad un incontro con qualche ex cavaliere? Clicca qui per vedere il post.

Piovono critiche su Giorgio Manetti e Gemma Galgani ma la realtà è che la coppia continua a stare felicemente insieme. Prova ne è il bellissimo sorriso che da mesi non abbandona mai il volto di Gemma Galgani. Negli anni, la dama del trono over di Uomini e Donne, ha spesso mostrato il suo lato più triste ma, nelle ultime settimane, complice la bellissima storia damore, anche se particolare, che sta vivendo con il gabbiano George, Gemma ha ritrovato lo splendore e il sorriso di una volta. Sempre più in forma, la Galgani sta vivendo una seconda giovinezza grazie al suo George. Clicca qui per vedere la foto.

Siamo ormai alla fine di questa nuova edizione di Uomini e donne e, come di consueto, in occasione dell’ultima registrazione dell’anno sono stati ospiti in studio alcuni ex. Nel caso del trono over, però, si tratta di coppie felici che stanno insieme ormai da anni o da pochi mesi. A quest’ultima categoria appartiene la coppia formata da Luigi Battaglia ed Elisabetta Fantini. I due, infatti, convivono ormai da sei mesi a Piacenza, dove la dama vive, e a quanto pare hanno un progetto comune anche se non hanno rivelato quale. I due potrebbero presto sposarsi? I fan si augurano che il progetto comune possa davvero essere questo, a prescindere dal loro futuro lavorativo. L’armonia tra loro è evidente e anche il rapporto con i rispettivi figli avuti dalle precedenti unioni sta crescendo in rispetto e affetto giorno dopo giorno. Un nuovo colpo messo a segno, indirettamente, da Maria De Filippi?

Barbara De Santi è tornata a far parte del parterre del trono over di Uomini e Donne da qualche settimana e la sua presenza comincia ad avere i primi effetti sulla tranquillità delle dame e dei cavalieri. Nel mirino della De Santi, infatti, sono finiti Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Barbara, infatti, nellultima registrazione del trono over, è tornata a commentare quella che ritiene una presa in giro invitando Gemma a chiudere la storia. La De Santi, infatti, attacca pesantemente Giorgio accusando il bel cavaliere di prendere in giro Gemma. I due, però, non raccolgono la provocazione e rispondono alle accuse con un ballo romantico. Come finirà tutta la storia?

Cosa cè di meglio che cominciare la giornata con il sorriso e con i colori? Se da voi è una giornata uggiosa, allora potete consolarvi guardando le bellissime foto con cui Rossella Bova, questa mattina, ha dato il buongiorno a tutti i suoi amici di Facebook. Bellissima, sempre con il sorriso sulle labbra e con tanti colori ad ornare il suo bellissimo fisico, lex dama del trono over di Uomini e Donne riesce sempre a rendere speciale anche il banale messaggio del buongiorno. Clicca qui per vederlo.

Almeno per il momento, per Gemma Galgani non ci sarà nessun lieto fine. Nonostante la dama storica del trono over di Uomini e Donne frequenti ormai da mesi il bel Giorgio Manetti, per lei, sembra non esserci mai il tanto atteso lieto fine. Giorgio Manetti, infatti, non ha alcuna intenzione di lasciare il programma per avere una vera storia con Gemma. Anzi. Nellultima registrazione, il bel cavaliere ha esplicitamente dichiarato di essere molto attratto da Cristiana. I due, infatti, sono usciti insieme e lrvm trasmesso ha messo in evidenza il feeling che cè tra Giorgio e Cristiana. Con lestate ormai vicina, dunque, in molti sono pronti a scommettere su unimminente crisi di Giorgio e Gemma. Gran parte dei fans, infatti, ritiene che presto il gabbiano George lascerà la sua Gemma per tuffarsi tra le ali di Cristiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori