LE TRE ROSE DI EVA 3 /Anticipazioni: Aurora è morta davvero. Il mistero di Clarissa appassiona i fans: sarà la nuova protagonista?

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, le anticipazioni non sembrano lasciare dubbi: Aurora è davvero morta. Ora per la fiction di Canale 5 sembra essere il momento di un nuovo inizio

Tre_rose_eva2_AuroraR439
Aurora

La decima puntata de Le Tre rose di Eva ha letteralmente sconvolto i fans. Da una parte la morte inaspettata di Aurora, la protagonista assoluta della fiction e, dellaltra, larrivo di un nuovo personaggio, Clarissa, che ha già conquistato il pubblico. Sul web, infatti, i telespettatori hanno cominciato a chiedersi chi sia questa bellissima ragazza dal passato oscuro. Tra le varie congetture, spicca soprattutto una richiesta dei fans: a gran voce il pubblico de Le tre rose di Eva chiedono che Clarissa non sia arrivata per fare innamorare di nuovo Alessandro. In attesa di risposte, cè da dire che il suo personaggio ha già suscitato molta curiosità.

Laura Sommariva è molto diversa da me e nellinterpretarla mi sono ispirata a tutto ciò che non amo nelle donne superficiali e arrampicatrici. Ho invece tratto da me quel velo di malinconia e fragilità che Laura possiede. A parlare è Elisabetta Pellini, lattrice de Le tre rose di Eva contattata dal sito La Gazzetta dello Spettacolo. Il suo personaggio insegue senza freni lAmore. Purtroppo per lei, sbagliando uomo diventa carnefice e vittima di se stessa, racconta lattrice nellintervista. Tra i suoi progetti futuri, Elisabetta vorrebbe interpretare un ruolo comico divertente. In questo periodo sta girando Provaci ancora Prof 6 con Veronica Pivetti, donna meravigliosa e attrice straordinaria, e interpreta Anna Ronco, prof di inglese, sbadata,distratta e molto complice con Camilla, spiega ancora Elisabetta. Mi piace la commedia e più la faccio, più mi sfido come attrice, perché è più difficile e come donna, perché bisogna esser molto ironici.

La decima puntata de “Le tre rose di Eva 3”, fiction interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti. La morte a sorpresa della protagonista Aurora, ha convinto 3.917.000 telespettatori a sintonizzarsi sul quinto canale del televisore, contribuendo ad ottenere uno share del 16,19% e un aumento di ben 350.000 spettatori rispetto alla puntata della settimana precedente. Nei momenti salienti la fiction ha raggruppato oltre 4.300.000 persone davanti alla tv, con 7 milioni e mezzo di contatti totali ed una percentuale di permanenza pari al 52%. Anche sui social la fiction ha spopolato, attestandosi su Twitter da ieri sera in seconda posizione nei Trend Topic con l’hashtag #letrerosedieva3, rimanendo in graduatoria fino a oggi.

‘Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora…’ così inizia il messaggio di Anna Safroncik postato sul proprio profilo Instagram. La famosa attrice protagonista della fiction Le Tre Rose di Eva 3annuncia così ai proprio fans della definitiva uscita di scena del suo personaggio, Aurora. La Safroncik ringrazia tutti coloro che lhanno seguita e sostenuta in questi tre anni in cui ha recitato nella suddetta fiction facendo presente come Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro. Inoltre ringrazia Mediaset e la Endemol per lopportunità concessa e nellinvitare i fans nel continuare a seguire la fiction da appuntamento al cinema per il prossimo autunno. Clicca qui per vedere il messaggio.

Sulla pagina ufficiale Facebook della fiction Le tre rose di Eva 3 è stato pubblicato un post che fa rifermento ad una scena nel quale cè Veronica (Euridice Axen) a letto con un uomo misterioso verso il quale si rivolge dicendo: Il vescovo crede che tu sia una sua creatura, pensa quando scoprirà che sei mia…. Nello stesso post viene rivolta una domanda ai lettori: Ma mia di chi? Chi c’è nella stanza con Veronica?. Tantissimi i mi piace (oltre 6 mila e 500) e tanti i commenti che oltre ad indicare il volto del misterioso personaggio manifestano supporto nei confronti di Aurora, palesando un malessere per quella che sembra la sua uscita di scena definitiva dalla fiction. Clicca qui per vedere il post ed i commenti dei fans.

Dopo la morte di Aurora Taviani, sono ancora tanti i misteri che i protagonisti de Le tre rose di Eva 3 dovranno risolvere. Cosa succedere ora che la protagonista principale è scomparsa? Le anticipazioni dellundicesima puntata, in onda giovedì 28 maggio su canale 5 promettono comunque grandi colpi di scena. A Villalba cominciano le ricerche su un quadro misterioso sul quale, Clarissa, una donna dal passato oscuro, compare per la prima volta con informazioni importati per la risoluzione del caso. Intanto, il matrimonio tra Tessa e Ruggero è entrato in crisi mentre il vescovo, suo nipote Ranieri degli Innocenti e Veronica cominciano a complottare per entrare in possesso del famoso quadro.

Sconvolgente sin dallincipit la decima puntata de Le tre rose di Eva 3: Aurora sembra davvero morta. Anche le anticipazioni per il momento non lasciano dubbi. La fiction di Canale 5 sembra dover fare a meno del suo personaggio principale, attorno a cui hanno ruotato le vicende di oltre due stagioni. A un certo punto abbiamo visto che il Vescovo Carini ha detto ad Alessandro che per Villalba cè bisogno di un nuovo inizio. E in effetti la puntata ha rappresentato quasi un punto zero anche per la fiction: Maniero non è più una minaccia, un nuovo personaggio (Clarissa) ha fatto il suo ingresso in scena, mentre Edoardo se nè andato. Il matrimonio di Ruggero e Tessa vacilla, Alessandro si è trasformato in un detective, mentre ancora il malvagio Carini sembra doversi guardare le spalle visto che qualcun altro comanda Veronica, che pare aver dimenticato la smodata passione e ossessione che nutriva per il bel Monforte. Dunque si riparte, con altre indagini e misteri da sciogliere, anche se molti fan vorrebbero che questa fosse solo una parentesi, quasi un brutto sogno da cui svegliarsi per rivedere la bella Aurora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori