STRISCIA LA NOTIZIA / Ad Affari Tuoi esiste un budget annuale nelle vincite da rispettare? Replica video streaming ultima puntata (23 maggio 2015)

- La Redazione

Striscia la Notizia, puntata 23 maggio 2015: nella puntata di oggi si parlerà ancora della trasmissione Affari Tuoi? Replica video streaming dell’ultima puntata.

ficarra_picone_striscia_r400
Ficarra e Picone - Striscia la notizia

Oggi, sabato 23 maggio 2015, nuova puntata su Canale 5 di Striscia la Notizia, condotto da Ficarra e Picone. Quali temi verranno affrontati nella puntata di oggi? Nella puntata di ieri (clicca qui per vedere la replica video streaming) è andato in onda un servizio in cui sono state mostrate le similitudini, dal punto di vista quantitativo, tra le vincite della scorsa edizione e quelle dell’attuale nella trasmissione rivale “Affari Tuoi” (Rai 1), condotta da Flavio Insinna. Nella stagione 2013/2014, a 10 puntate dalla fine, le vincite distribuite ammontavano a 8.274.404 euro, un risultato molto simile (la differenza è inferiore all’1%) rispetto a quelle distribuite in questa stagione. Come è possibile che in un gioco in cui la fortuna è un elemento così importante si osservino risultati così omogenei? Esiste un budget, si chiedono Ficarra e Picone, che commentano il servizio, annuale da rispettare? Nella puntata di ieri è andato in onda anche un servizio realizzato dall’inviato Valerio Staffelli, che si è occupato della diffusione, nel nostro paese, di auto con targa tedesca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori