GEORDIE SHORE 10/ Anticipazioni e news: Holly lascia il reality dopo un litigio con Kyle. I momenti più pazzi di Charlotte, foto (Puntata 25 maggio)

- La Redazione

Geordie Shore 10, anticipazioni puntata 25 maggio 2015: in questo sesto appuntamento con il relaity show di Mtv vedremo un duro litigio tra Holly e Kyle che spingerà la ragazza ad andarsene

geordie_shore
Geordie Shore
Pubblicità

Charlotte è sicuramente una tra i protagonisti più amati di Geordie Shore. Senza di lei, il reality show non sarebbe lo stesso e, per celebrarla, il sito di Mtv ha voluto dedicarle una gallery fotografica con tutti i suoi “momenti più pazzi”. Nelle foto la vediamo mentre fa il bagno nella vasca idromassaggio con maschera e pinne, quando ha fatto il suo trionfale ingresso a “Ex on the beach”, quando ha baciato appassionatamente una bambola gonfiabile e persino quando si è scattata un selfie con il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Clicca qui per vedere tutti i momenti più pazzi di Charlotte raccolti da Mtv.

Come ogni lunedì, Geordie Shore torna su Mtv a partire dalle 23 per un nuovo appuntamento con il reality show. In questa sesta puntata vedremo un nuovo litigio tra Holly e Kyle. Il diverbio tra i due porterà la ragazza a mettere in dubbio la loro relazione al punto di voler tornare a casa per riflettere sul futuro. Holly ne parlerà con le amiche, promettendo loro di tornare presto. Il duro compito di informare Kyle della partenza della fidanzata toccherà Charlotte, che nel frattempo ha smesso di parlare con il suo adorato Gary. Non riuscendo ad accettare il fidanzamento del suo amato con un’altra, la geordie ha infatti preferito la via dell’indifferenza piuttosto che lasciarsi andare a scenate di gelosia. Nel frattempo vedremo Marnie tornare dai compagni: di nuovo single dopo aver lasciato Dan, la ragazza potrà finalmente concentrarsi du Aaron, il quale però ha intanto sviluppato uno spiccato interesse per Chloe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori