La scelta di Valentina Dallari / E’ Andrea Melchiorre: la bolognese in onda giovedì? (Uomini e Donne, trono classico, oggi 25 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Valentina Dallari, Uomini e Donne trono classico: 25 maggio 2015. L’ex tronista e Andrea Melchiorre hanno passato una domenica con la famiglia di lui, foto

valentinadallariandreamelchiorre
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre
Pubblicità

Primi dettagli sulla messa in onda della doppia scelta di Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Secondo alcune pagine fans dedicate a Uomini e donne, infatti, sembra che la dama bolognese sarà la prima della lista ad andare in onda. Questo, in particolare, significa che la tronista occuperà la puntata del giovedì con la sua scelta di Andrea Melchiorre mentre per Fabio Colloricchio i fans dovranno attendere venerdì pomeriggio. Sarà davvero così?

Dovremo attendere giovedì o addirittura venerdì per vedere la scelta di Valentina Dallari a Uomini e donne. Il trono classico ha chiuso questa edizione con due nuove coppie tra le quali quella formata da Valentina e Andrea Mechiorre. I due hanno appena trascorso il loro primo fine settimana insieme a Roma ma ancora non c’è niente di ufficiale nonché che la tronista ha portato a casa un altro traguardo. Naturalmente stiamo parlando della sua pagina Facebook e, in particolare, del raggiungimento da parte della bolognese di quota 15.000 fans. Si moltiplicheranno fino al giorno della scelta?

La sceltadi Valentina Dallari chiuderà questa stagione di Uomini e donne? Così sembra. Il programma di Maria De Filippi volge al termine e poche ore fa anche Raffaella Mennoia, storico braccio destro della De Filippi e redattrice della sua scuderia, ha confermato che il programma chiuderà venerdì proprio con le ultime scelte della stagione e che per le neo coppie, quindi anche per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, non è previsto alcuni viaggio di nozze. Contenti?

Pubblicità

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono ufficialmente una coppia. Il loro è un amore che è nato e cresciuto giorno dopo giorno anche se, tornando indietro, ci si rende subito conto dellimpatto che il corteggiatore romano ha avuto sulla 21enne bolognese. Sin dal primo incontro, infatti, Valentina è rimasta piacevolmente colpita da quel ragazzo così particolare e così bravo nel fare breccia nel suo cuore. Curiosi di rivedere il primo incontro tra Valentina e Andrea? Allora cliccate qui.

Mentre Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si godono il loro amore, Mariano Catanzaro va avanti con la sua vita circondandosi dellaffetto dei fans che continuano a sostenerlo anche ora che la sua avventura a Uomini e Donne è finita. Lex corteggiatore, così, continua a regalare scatti della sua vita a tutti i suoi seguaci a cui non fa mai mancare anche il messaggio del buongiorno. Clicca qui per vederlo.

Pubblicità

Dopo la scelta, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre stanno trascorrendo i primi giorni insieme a Roma. I due, tramite le rispettive pagine Facebook, hanno fatto sapere di essere felici e innamorati postando anche alcune foto della loro nuova vita in cui, però, non sono insieme. Proprio comè già successo con Amedeo e Alessia, anche Valentina e Andrea non possono pubblicare immagini in cui appaiono come una coppia. I primi baci da fidanzati, dunque, diventeranno pubblico solo dopo la messa in onda della scelta.

Mentre Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono sempre più felici, Gianluca Tornese dopo pochi giorni di silenzio, è tornato a farsi vivo su Instagram per ringraziare i fans che continuano a sostenerlo anche dopo la scelta della tronista bolognese. Volevo ringraziare col cuore con l’anima tutte le persone che mi hanno sostenuto e che mi sostengono ancora tutt’oggi con messaggi, parole, frasi, foto quello che sia… siete stati e siete favolosi, mi avete dato una grandissima forza a sollevarmi dall’inizio alla Fine.. Ad essere sincero non mi aspettavo tutto questo affetto,ci sono rimasto… Non smetterò mai di ringraziarvi!!!! Vi Voglio Tanto Bene amici!, scrive lex corteggiatore. Neanche una parola, invece, per Valentina Dallari. Evidentemente, la delusione per il napoletano è ancora grande.

La storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sta facendo davvero seria. La coppia, appena uscita da Uomini e Donne, ha già fatto passi importanti, come quello di incontrare i rispettivi parenti. Andrea ha infatti postato ieri sul suo profilo Facebook ufficiale una foto dell’ex tronista insieme ai parenti di lui e in particolare alla piccola Francy. Nei commenti i fans si sono interrogati sull’identità della bimba che Valentina stringe amorevolmente tra le braccia, ma non hanno saputo decidere se si tratti della cuginetta, della nipotina o addirittura della sorellina di Andrea. Di Sicuro c’è che la bimba e la Dallari sembrano aver legato profondamente: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori