LE TRE ROSE DI EVA 3 / Anticipazioni e news: Anna Safroncik scatena l’entusiasmo dei fans con una foto

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, Ruggero Camerana contro la propria moglie Tessa: per l’uomo l’averla sposata è stato il più grande errore della propria vita. I commenti dei fans.

Tre_Rose_Eva_AuroraAlessandroR439
Le tre rose di eva 3
Pubblicità

I fans de Le tre rose di Eva 3 devono ancora abituarsi alla morte di Aurora Taviani, la protagonista principale della fiction di canale 5 che, dopo tre stagioni, si è arresa al male. Una scomparsa decisa da Anna Safroncik, lattrice che interpretava Aurora, desiderosa di tuffarsi in nuove avventure. Una scelta che, però, ha deluso i fans della fiction, desiderosi di vedere trionfare il bene e lamore tra Aurora e Alessandro. E così, è bastata una foto pubblicata dallattrice su Instagram per scatenare nuovamente i fans che hanno inondato di commenti il post chiedendo se sia possibile sperare in un ritorno di Aurora. Purtroppo, però, a quanto pare, Aurora non tornerà a Villalba e i fans dovranno accontentarsi di una foto bellissima scattata dalla Safroncik. Clicca qui per vederla.

Pubblicità

Siamo ormai alla decima puntata della terza stagione de Le Tre Rose di Eva e ancora ci sono molti dubbi su Isabella. La biondina che ha fatto perdere la testa ad Edoardo Monforte e che ha il volto della brava Sara Zanier continua a mietere consensi ma anche dissensi: fa parte dei buoni o dei cattivi? Forse lo scopriremo proprio questa sera ma, intanto, i fans dicono di lei: “Bella coppia, se non fosse che Isabella mi convince poco Emoticon grin”, “Isabella non mi piace per niente, è ambigua e subdola” e ancora “Ha sparato lei ad Aurora! Era vestita con la giacca e stivaletti uguale a chi ha prelevato quel foglio dalla giacca di Aurora”, chi avrà ragione?

Appuntamento anticipato per Le tre rose di Eva, che questa settimana andrà in onda di giovedì anziché di venerdì. La notizia non è sicuramente sfuggiata ai fans più accaniti della fiction di Canale 5, ma lo staff dell’account Instagram Social Mediaset ha voluto comunque ricordarlo per i telespettatori più disittanti. Per falo ha scelto di postare una foto di Roberto Farnesi, che interpreta Alessandro Monforte: “Buongiorno! Questa settimana #letrerosedieva3 arriva prima! Appuntamento a Giovedì 28”. Clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

La fiction di casa Mediaset, Le tre rose di Eva 3 diretta dal regista italiano Raffaele Mertes, nellultima puntata messa in onda lo scorso venerdì 22 maggio, ha visto consumare il definitivo distacco da uno dei suoi principali personaggi storici nonché tra i più amati: Aurora (Anna Safroncik). Ora il focus della storia e dei fans, viene indirizzato verso altri personaggi che ugualmente appassionano il pubblico come nel caso di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Tessa Taviani (Giorgia Wurth). Ruggero e Tessa si sono sposati per un matrimonio che sembrava essere basato su un profondo sentimento damore. Tuttavia le ultime vicissitudini della fiction, hanno già messo in crisi il rapporto tra i due con Tessa che non crede allinnocenza di Ruggero rispetto allomicidio di Livia Monforte. La rottura sembra insanabile con Ruggero ormai pentito di aver lasciato che lamore per Tessa lo portasse a cambiare e nello specifico a non essere più in grado di difendere la propria figlia. Sulla pagina ufficiale Facebook della fiction, è stato pubblicato un post nel quale si fa riferimento alla vicenda con tanto di invito agli utenti nellesprimere un proprio giudizio: Anche secondo voi Tessa è stato lo “sbaglio più grosso” di Ruggero?. Tanti i commenti, molti dei quali inneggianti ad Aurora: Assolutamente no lo sbaglio più grosso è stato far morire AURORA!!!!!!!!!!. Tra i commenti che invece parlano della storia damore tra Tessa e Ruggero, molti sono a favore di una possibile rappacificazione: no Ruggero la ama e vuole concentrarsi nel convento perché ha capito che il vescovo nasconde qualcosa, Assolutamente no lui le ha detto quelle cose senza pensarci xkè era sconvolto x la perdita della figlia lui ama Tessa e Nooooooo lui le ha dette solo x allontanarla momentaneamente solo x tutelarla. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori