Beautiful/ Anticipazioni: Bill torna protagonista. Ridge lo perdonerà? Video promo (puntate del 28 e 27 maggio 2015)

- La Redazione

Beautiful anticipazioni puntate del 28 e 27 Maggio: la soap americana torna su Canale 5 con un confronto tra Ivy e Liam e un incontro tra Eric e Brooke.

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

.

Beautiful torna anche domani con una nuova puntata in cui vedremo ancora al centro la questione della scalata alla Forrester. Il piano segreto, non più tanto segreto, va avanti ma dopo il no di Steffy, Liam deve incassare anche il no di Ridge che non ha intenzione di lavorare con Bill. Quest’ultimo, intanto, vive la sua luna di miele al meglio mentre Steffy incontra suo padre, cosa decideranno di fare i due? Diranno di sì a Liam? Ecco qui il promo della prossima puntata:

Beautiful, torna in onda alle 13.40 su canale 5 con una nuova puntata. Le vicende si concentreranno ancora su Liam e Steffy, desiderosi di togliere la Forrester a Rick ma con idee diverse su come farlo. La giovane Forrester, infatti, tornata a Los Angeles, è disposta ad aiutare il suo ex marito a patto di tornare con lui. Liam, però, non è dello stesso avviso essendo innamorato di Ivy. A mettere di fronte ad una scelta Liam, però, sarà lo stesso Ridge che chiederà al giovane Spencer di tornare con sua figlia per il bene dellazienda. Nel frattempo, Wyatt, continuerà a non fidarsi dei sentimenti che Deacon dice di provare per sua madre.

La mossa di Eric ha lasciato decisamente perplessi i fans di Beautiful, che non hanno potuto trattenersi dal commentare sui social network. Effettivamente, l’uomo ha rinfacciato molti dei suoi errori a Rick, anche se alla fine – incantato più che altro dagli ottimi bilanci dell’azienda – gli ha concesso il comando e anche di rimanere felice con Maya all’interno della villa. Insomma, secondo alcuni, la vecchiaia gli sta giocando davvero brutti scherzi: “sono delusa da Eric!“, scrive qualcuno sulla pagina Facebook Beautiful Italia, e altri aggiungono “Non mi aspettavo questo da Eric!!!“, “il vecchio si è rimbamabito“. Infine, qualcuno ora ammette che è tempo per gli Spencer di intervenire e mettere a posto le cose… Andrà proprio così?

Rick alla guida della Forrester, la scarsa brillantezza di Eric e anche Ivy che riesce a spiare di nascosto Steffy e Liam sono stati gli ingredienti fondamentali dellepisodio di Beautiful in onda ieri: la puntata ha raggiunto il 20.7% di share, conquistando ben 3 milioni e 430 mila telespettatori totali. Anche oggi, dopotutto, le sorprese non saranno poche, dal momento che ci saranno scintille tra Quinn e Brooke (la prima scoprirà che Deacon è stato dalla Logan) e anche il piano di Ridge implicherà non poche conseguenze per Liam, che nel frattempo cerca di rassicurare Ivy. Dobbiamo aspettarci nuovi stravolgimenti sul fronte amoroso dovuti alla lotta per la riconquista della leadership in azienda? Sembrerebbe proprio di si

La soap dei Forrester torna anche oggi, mercoledì 27 maggio 2015, sul piccolo schermo di Canale 5: dopo la discussione con Steffy – ascoltata di nascosto anche da Ivy – Liam cercherà un confronto proprio con questultima. Come andrà? Il giovane Spencer la convincerà del fatto che c’è ancora lei nel suo cuore? Nel frattempo, Rick si gode il favore di suo padre, che gli ha perfino ceduto la casa, e decide di fare un regalo molto costoso a Maya, che è stata al suo fianco in questa faccenda: il posto leader dellazienda e il favore dei potenti, ormai, sono nelle sue mani grazie anche a quanto successo nello scorso episodio. Anche se, come abbiamo visto, Ridge non ha affatto digerito bene la faccenda: se vi siete persi la puntata di ieri, è possibile rivederla grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui.

 Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Brooke ed Eric festeggiare il successo di Rick che, intanto, regala a Maya una splendida collana di diamanti. Ivy affronta Steffy e poi parla con Liam che cerca di rassicurarla, farà bene? Steffy e Ridge discutono della situazione che stanno vivendo ma lo stilista sembra non volere una guerra che potrebbe ferire su padre. Brooke comincia a bere in modo incontrollato, che fine farà? 

Liam ( Scott Clifton) è con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a casa del ragazzo, la giovane Forrester ci sta provando con lui, in quell momento entra Ivy (Ashleigh Brewer) e li vede avvinghiati sul divano. Lei però invece di scappare, entra pian piano e si mette ad origliare la loro conversazione. Ben presto si accorge che Liam scansa la giovane Forrester dicendole che pur essendo ancora molto attratto da lei non può stare con lei. Steffy capendo che il giovane Spencer si riferisca ad Iy, sorride dispettosa, mentre la stessa Ivy che sta ascoltando ogni cosa è felice di come si sia comportato Liam che con la scusa di dover andare a lavoro, si cambia e sta per uscire. Steffy però gli fa presente che la sua relazione con la cugina è appena cominciata, come è possibile poterla paragonare a quanto cè stato tra loro. Liam però a questo punto sbotta ricordandole che lei ha lasciato lui scappando da Los Angeles. Steffy ammette le proprie colpe però gli dice che ora è pronta per cominciare una nuova vita insieme.

Liam non si lascia convincere, le spiega che non vuole tradire la fiducia di Ivy e poi è felice con lei, loro invece possono rimanere amici e lavorare insieme alla Forrester. Steffy non accetta lidea anche se gli promette che ripenserà alla sua decisione, poi Liam va via. Steffy invece si reca sulla spiaggia dove aveva lasciato il suo vestitino e quando rientra in casa trova unindispettita Ivy che gliene dice quattro. Steffy appare calma e tranquilla, dice alla cugina di non innervosirsi, ma lei non ne può proprio del suo atteggiamento provocatorio e sensuale usato nei confronti di Liam. Le dice che lha delusa molto, mai pensava avrebbe messo le mani sul suo fidanzato, ma Steffy si difende ricordandole che lei e il giovane Spencer hanno un passato profondo completamente diverso dalla loro appena nata storiella. Ivy arrabbiata più che mai le ordina di rispettare la sua relazione e di andare via da quella casa. Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfrey) sono alla Forrester con Eric (John McCook) che gli sta dicendo che ha intenzione di appoggiare il ruolo di Rick (Jacob Young) come CEO, così lo invita ad ascoltare la versione di tutti i dipendenti della Forrester, chiama quindi Aly (Ashlyn Pearce), Wyatt (Darin Brooks), Pam (Alley Mills) e Oliver (Zack Conroy).

Caroline incomincia spiegando di avere molte colpe in questa storia anche se Pam e Ridge prendono le sue difese contro Rick, Aly racconta invece di come a Villa Forrester Rick e Maya (Karla Mosley) si sentissero i padroni di tutto e di tutte le volte in cui lha umiliata chiedendole di servirlo e riverirlo con lei che accettava presa dalla speranza che Rick desse unocchiata ai propri modelli di scarpe, Eric ascolta ma informa i presenti che ha deciso di far rimanere suo figlio e la Avant a casa Forrester, Wyatt allora racconta della sua discussione con Rick e Caroline gli ricorda che il figlio ha sparato contro lei e Ridge. Poi prende la parola Ridge che chiede al padre il motivo per il quale continua a difendere Rick.

Maya e Rick sono nellufficio del ragazzo, parlano di Eric e della decisione di appoggiarlo, poi arriva un impiegato che informa il CEO che Eric sta facendo una riunione con gli altri dipendenti, Rick incomincia a temere per la propria posizione, ma Maya lo tranquillizza. Eric decide di andare con gli altri in ufficio da Rick, questo appena li vede comincia a scusarsi con tutti i presenti promettendo loro alcuni cambiamenti per le loro posizioni e mansioni. Eric appare soddisfatto delle parole del figlio, mentre Ridge si arrabbia moltissimo definendo il comportamento di Rick solo una presa in giro, per mantenerli buoni ma per continuare a fare ciò che vuole. Aly, pur ammettendo di non apprezzare il comportamento di Rick, vuole credergli per adesso, Eric approva e si ritorna a lavoro.

Maya però in accordo con Rick va in ufficio da Aly ed Oliver per tenerli buoni, mentre Rick riceve la visita di un arrabbiato Ridge che lo accusa di mentire a Eric pur di mantenere la propria posizione, ma con lui non la farà franca e perciò gli promette vendetta. Rick invece fa lo strafottente sostenendo che non potrà mai far niente per spodestarlo perché ha Eric e gli alti profitti dalla sua parte. Mentre parlano Rick viene chiamato da Maya che lo invita a raggiungerlo a casa. Ivy continua a discutere con Steffy, entrambe ferme sulle proprie posizioni, ma Ivy non si lascia intimorire le ricorda che se lei e Liam si sono allontanate è anche un po colpa sua perciò le dice di imparare ad accettare che oramai Liam è suo e che non potrà più riaverlo.

Maya attende trionfante Rick a casa, dopo che la ragazza gli ha fatto i propri complimenti per il successo alla Forrester, Rick va di sopra a cambiarsi. Suonano alla porta e con meraviglia Maya si accorge che sua sorella è di nuovo lì per chiedergli un posto dove dormire dato che ora è senza una casa, mentre ne parlano arriva Rick e dopo le presentazioni invita Nicole a trasferirsi da loro senza nessun problema. Maya però non crede sia il caso, così saluta Nicole e in fretta la manda via. Rick se ne accorge e le domanda il perché non volesse la sorella fra i piedi, lei adduce scusa e poi cambia subito argomento brindando a lui e allappoggio incondizionato di Eric. Liam decide di recarsi da Ridge per parlargli di Steffy, lo stilista inizialmente dice di non voler ascoltare niente, ma quando si accorge che Liam ha un piano contro Rick si fa spiegare ogni dettaglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori